Originally posted by Andy96
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Breve storia tragicomica...
Collapse
X
-
Dettaglio non da poco, nella mia ignoranza ritengo di essere al sicuro se TUTTI indossano la mascherina CORRETTAMENTE, si mantiene una minima distanza e non ci si tossisce/starnutisce addosso l'un l'altro.
-
Quindi nessun rischio per l'autista.Originally posted by omarMT01 View PostDettaglio non da poco, nella mia ignoranza ritengo di essere al sicuro se TUTTI indossano la mascherina CORRETTAMENTE, si mantiene una minima distanza e non ci si tossisce/starnutisce addosso l'un l'altro.
Perch? l'hanno aspramente criticato?
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,392
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
La vedo proprio come te ! Allucinante ! Privati della libert? personale .. non riesco a pensarla in un modo diversoOriginally posted by desmodannato View Post
Davide non immagini come mi so sentito in quel momento, caxxo ? venuta meno proprio la libert? personale, quella intima
Eravamo da soli in mezzo al nulla, obbligarci a indossare una pezza in faccia ? pura dittatura, nient'altro 
- Likes 1
Comment
-
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7666
- 37
- Femmina
- 6,392
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Gas gas ECF 350, Ténéré Extreme
- Send PM
Comunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete
Comment
-
Anzi, dicci di pi?, per favore.Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete

Comment
-
-
La mascherina innanzitutto andrebbe cambiata ogni 3 ore , non andrebbe toccata con le mani se esse hanno avuto altri contatti ecc eccOriginally posted by Dianutte88 View PostComunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete

Non ? "anti covid" ... la hanno sempre usata anche i cinesi in viaggio . Non ? una sicurezza ma aiuta a mitigare molto la diffusione di questo virus .
Ad ogni modo se va messa, si mette .
Oppure si sta a casa se ? insopportabile metterla .
Ecco ... vorrei che le FFOO avessero coraggio e forza di imporre mascherina anche ai clandestini ... ai rom ed a tutti coloro che non sono regolari cittadini Italiani o che vivono in Italia con regolare permesso di soggiorno .
Comment
-
Originally posted by Dianutte88 View PostComunque ragazzi basta parlare di mascherine ?anti Covid?.. ho letto abbastanza michiate su questa discussione. Lavoro in un laboratorio chimico in cui tra le tante cose testiamo e certifichiamo le mascherine e non ? proprio come scrivete

Apprezzo sempre questo tipo di interventi, dove si dice apertamente che nessuno ci ha capito nulla ma non si danno le ragioni per questa affermazione.
Se fossimo tutti istruiti, o comunque "saputi", non saremmo qui a schiacciare bottoni sulla tastiera, ognuno riporta quel che ha sentito, quel che ha capito o appreso senza avere la presunzione di insegnare, se tu sei maestra insegnaci.
Comment
X


Comment