Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Droga come regalo di compleanno: MORTA A 18 anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Certo che vederla in foto e pensare che si ? andata a cercare la morte ... la tristezza ? inevitabile .

Ma ? come se io ci fossi rimasto in uno dei botti in moto ... si sa a priori che ? pericoloso ma ci piace assai . Se per? capita qualcosa non c'? da piangere .
    volevo dire che non credo fosse la sua prima volta (uso di droga) no?
    E il padre lavora in un centro recupero...e no si accorge che la figlia ? drogata\c'ha giri strani?

Comment

• Font Size

Mah ... non saprei .

A me hanno insegnato che se ci sono problemi si prendono in mano le proprie palle e si sistemano .

Oggi van troppo di moda psicologi e carezza ... qualche pedata nel culo sarebbe buono e fortificante.
      Non sto mica dando la colpa a nessuno se non ai ragazzi stessi... diciamo che concordo con te, le pedate in culo servivano a raddrizzare quelli che dovevano essere raddrizzati, chi cresce in maniera retta non ha bisogno di legnate. Per? non sono tutti cos?.
      certo che se il padre gi? lavorava per recuperare i tossici, a me quello che viene da pensare ? che sta zucca vuota avesse una sorta di desiderio di ribellione.. ma questo succede perch? al giorno d?oggi si sta troppo bene, il benessere generalizzato spesso porta a perdere di vista cosa ? veramente importante cosa ? giusto e cosa ti porter? inevitabilmente alla morte.

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        volevo dire che non credo fosse la sua prima volta (uso di droga) no?
        E il padre lavora in un centro recupero...e no si accorge che la figlia ? drogata\c'ha giri strani?
        Appunto ...

Inoltre considera anche l'attendibilit? del giornalismo di oggi ... ovvero nulla .

Comment

• Font Size
          che tristezza!povera ragazza

Comment

• Font Size
            Al giorno d'oggi a quell'et? sai benissimo cosa ti aspetta. Lo fai consapevole di prenderti rischi. Mi dispiace dirlo ma ? solo un problema in meno per la societ?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Funik View Post
              Cio?....il padre lavora in una comunit? di recupero per drogati....e la figlia x i 18 anni si regala LA DOSE?!?!

Va bene che il tipo magari era una scimmia ma pure questa era completamente ritardata (pace all'anima sua)
              Ma poi eroina in vena. Non ? una pasticca che ti han messo nel bicchiere in discoteca a tua insaputa

Comment

• Font Size
                Originally posted by Annie81 View Post

Ma poi eroina in vena. Non ? una pasticca che ti han messo nel bicchiere in discoteca a tua insaputa

Ah guarda boh....a meno che non si scopra che ? stato il fidanzato a drogarla contro la sua volont?, direi che c'? poco da immaginare. Iniettarsi in vena l'eroina lo fai da idiota consapevole....

Che poi....voglio dire....18 anni.... come fai ad avere quel desiderio di farti quel "regalo" x i 18 anni?
                Non hai sogni e desideri di vita? Di viaggi, di arte, cinema... di social visto che sei contemporanea a questo mondo social con tutte le opportunit? che ci sono... o di fughe romantiche o di vestiti, borse, scarpe, macchina, moto, animali... che so?! No? ....la dose..mah?!

Comment

• Font Size
                  Non c'entra un cacchio (o poco)...per? le donne che scrivono qui ragionano in modo diverso da quelle che incontro tutti i giorni.
                  Se senti in giro quelle in carne ed ossa "poverina l'avranno obbligata....c'ha colpa la societ?....c'han colpa i genitori....c'ha colp ail ragazzo "ecc

Sappiate che vi stimo molto

Comment

• Font Size
                    E la droga qui...e la droga l?...e poi raccontate che da giovani (e magari continuate anche da adulti) ve siete bevuti anche l'acqua de li termosifoni pe' sball?.
                    Per? l'alcool ? legale...quindi ? tutto ok.

Che massa de ipocriti.

Originally posted by bobber View Post
                    che tristezza!povera ragazza
                    L'unico commento sensato.

Comment

• Font Size
                      darwin la sapeva lunga...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post
                        E la droga qui...e la droga l?...e poi raccontate che da giovani (e magari continuate anche da adulti) ve siete bevuti anche l'acqua de li termosifoni pe' sball?.
                        Per? l'alcool ? legale...quindi ? tutto ok.

Che massa de ipocriti.

L'unico commento sensato.
                        Ipocrita de che...avr? bevuto anche i termosifoni MA sempre in sicurezza...o relativa sicurezza.
                        Mica siamo andati in coma etilico.
                        E fosse successo fanculo...scelta mia,caxxi miei. Come se vai in pista in moto....sai che puoi farti male...ci puoi star attentoquanto ti pare,ma pu? succedere e lo sai.
                        Ho avuto la possibilit? di provare qualsiasi robaccia l'uomo abbia inventato per sballarsi...E NON LE HO PROVATE...forse perch? sapevo che un bicchiere(ma anche 4)di vino non m'avrebbe ammazzato,mentre quella roba probabilmente si?E ripeto di occasioni per provare ne ho avute per anni lavorando nei locali.
                        E a 18 anni la mia fidanzata mi regal? una maglia mica l'eroina
                        tocca anche sceglierseli i compagni nel viaggio della vita eh

Comment

• Font Size
                          Non c'entra un cacchio (o poco)...per? le donne che scrivono qui ragionano in modo diverso da quelle che incontro tutti i giorni.
                          Se senti in giro quelle in carne ed ossa "poverina l'avranno obbligata....c'ha colpa la societ?....c'han colpa i genitori....c'ha colp ail ragazzo "ecc

Sappiate che vi stimo molto
                          Si ? come quelli che non hanno lavoro e "lo stato deve darmi lavoro" ... ma stato de che ? A suon di frignare allo stato ci ritroviamo il PD imperante e l'Italia a sfascio totale ...

Comment

• Font Size

Si ? come quelli che non hanno lavoro e "lo stato deve darmi lavoro" ... ma stato de che ? A suon di frignare allo stato ci ritroviamo il PD imperante e l'Italia a sfascio totale ...
                            lavoro???ma stai fuori???chi ? che chiede il lavoro allo stato?
                            Io sento solo parlare di soldi,non lavoro
                            Gente che fino a ieri nemmeno sapeva aprire una email....per prendere 4 spicci dallo stato son diventati esperti informatici...vedi che quando vogliono sono svegli (o ci provano almeno)
                            Avessero messo met? dell'impegno per cercare lavoro sarebbero a posto (parlo di conoscenti eh...)

Comment

• Font Size

lavoro???ma stai fuori???chi ? che chiede il lavoro allo stato?
                              Io sento solo parlare di soldi,non lavoro
                              Gente che fino a ieri nemmeno sapeva aprire una email....per prendere 4 spicci dallo stato son diventati esperti informatici...vedi che quando vogliono sono svegli (o ci provano almeno)
                              Avessero messo met? dell'impegno per cercare lavoro sarebbero a posto (parlo di conoscenti eh...)
                              Non apro il libro perch? poi sarei odiato pi? di quel che sono gi?

Comment

X
                              Working...
                              X