Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace bere di alcolico e quanto soprattutto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by mito22 View Post

    Ma va? Figo.. ma sei vignaiolo? Che vino produci?
    L'uva la prendo da un mio amico che produce vino (eccellente) di professione in cambio di una mano in vendemmia e potatura. Faccio Sangiovese Trebbiano e Albana.
    Ma piccole quantit? neanche 200 bottiglie all'anno.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Giulyinmoto View Post
      Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

      Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?
      Io lo chiamo coraggio liquido
      In passato tracannavo di tutto dalle tennent's al fuoco di russia (non pi? in vendita ma si trova ancora)
      Adesso non bevo pi? nulla,salvo rare eccezioni
      Anche perch? l'alcol mi fa venire voglia di fumare...avendo smesso di fumare...non ? il massimo.

      Ho sempre adorato le sbornie soft...solo che ? difficile calibrare le quantit?.Fortunatamente sempre retto benissimo l'alcol

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ah si dimenticavo, non so se lo conosco solo io, ma ho una bottiglia di Pelinkovac istriano per quando si deve digerire na bomba, consigliatisssimo

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post


          Adesso non bevo pi? nulla,salvo rare eccezioni
          Anche perch? l'alcol mi fa venire voglia di fumare...avendo smesso di fumare...non ? il massimo.

          Ho sempre adorato le sbornie soft...solo che ? difficile calibrare le quantit?.Fortunatamente sempre retto benissimo l'alcol
          BRAFO PAMPINO Lucio..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by luciocabrio View Post

            Io lo chiamo coraggio liquido
            Io fino ad una certa et? stavo cos? carico di mio che una volta uscii con una ragazza e dopo un p? mi fa 'scusami, ma sei fatto di qualcosa?'

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by mito22 View Post

              Io fino ad una certa et? stavo cos? carico di mio che una volta uscii con una ragazza e dopo un p? mi fa 'scusami, ma sei fatto di qualcosa?'
              Quello ? colpa delle macchine che guidavi...io con la Uno trend (45cv) non arrivavo a ballare particolarmente gasato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by luciocabrio View Post

                Quello ? colpa delle macchine che guidavi...io con la Uno trend (45cv) non arrivavo a ballare particolarmente gasato
                No no lo ero di mio.. e quando uscii con questa secondo me avevo tipo il transit connect aziendale.. quindi... antisesso livello 10

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by mito22 View Post

                  No no lo ero di mio.. e quando uscii con questa secondo me avevo tipo il transit connect aziendale.. quindi... antisesso livello 10
                  ci puoi andare in discoteca mettendo il matersasso dietro no?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Giulyinmoto View Post
                    Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

                    Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?

                    Allora...
                    ..come cocktail io sono un afictionado del Mojito, Negroni, Americano...adesso che sono diventato ormai Vintage . In Vacanza (tipicamente ai caraibi) solo Mojito e Rhum con ghiaccio.

                    Prima (fino ai 25) quando andavo in disco per sciogliermi invece andavo solo e sempre di TGV ...Tequila, Gin, Vodka e un po di menta verde! Una bomba misto Vetril e Vigorsol....
                    Col primo bicchiere sbottonavo i primi 4 bottoni della camicia....col secondo .......ero sul cubo a camicia aperta (a fine serata anche senza a volte )


                    Come degustazione da meditazione prediligo Whisky single malt torbati (tipicamente Giapponesi e Irlandesi) e qualche Rhum particolare sia agricolo che di canna.

                    Vino sempre, tipicamente Rosso italiano, bollicine italiane, bianchi fermi dell'Alsazia, Champagne Krug, Bollinger (Moet a me non piace )...mi piacerebbe provare Cristal (serio) della Roederer ma non ho avuto ancora occasione.
                    Cmq non Champagne da supermercato. Se no preferisco bollicine italiane, tipo Franciacorta / Langhe che trovo ottime.




                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io sono una tipa semplice, vino e birra mi fanno sballare! La cockteleria, invece, non mi va a genio... Forse perch?, essendo bartender, nessuno prepara mai un bicchiere come lo voglio io e io non me lo preparo da me perch? non ne ho occasione...

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io ovviamente in giovent? ho fatto le mie esperienze e bevevo di tutto ahhhahhahaha negli ultimi 3 anni ho quasi totalmente eliminato superalcolici se non occasioni rarissime l'unica cosa che amo ? la birra vino solo se vado a cena fuori!!! Per fortuna ho sempre bevuto mantenendo dignit?

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Io amo la Pina colada .......... Apprezzo anche mojito e spritz, il primo principalmente quando fa caldo.

                          Mi piace anche il gin tonic per aperitivo ma dipende sempre con che gin viene fatto. E difficilmente tu fanno scegliere la composizione. Ok basta che senn? sembro una alcolizzata.


                          PS vino certo ai pasti soprattutto fuori casa specialmente quando esentata dalla guida.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by MikyRacing View Post
                            Per fortuna ho sempre bevuto mantenendo dignit?
                            Io non sempre purtroppo

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              comunque il mio cocktail preferito (gi? nel 2001) ? Vodka e RedBull ....
                              O meglio la sua variante Shell V-power (come l'ho battezzata io).
                              Praticamente in un barrettino con 5? ti davano un bicchiere medio da birra....con dentro mezza lttina di redbull e il resto vodka! (ovviamente io mettevo liscia).
                              Praticamente bevuto quello ,se non avvezzo,eri gi? con un piede nella fossa
                              Rapporto prezzo\sbornia inegualiabile

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mito22 View Post

                                Quelle giovent?.. NEBBIOSE..

                                Ricordo un amico un paio d'anni fa mi fece : 'Eh io dai 20 ai 30 anni non ho molti ricordi'... ,
                                bravo lui!! sobrio il ragazzo!
                                io ricordo, ricordo bene invece

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X