Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cosa vi piace bere di alcolico e quanto soprattutto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cosa vi piace bere di alcolico e quanto soprattutto?

    Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

    Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?

  • Font Size
    #2
    Io zero alcool... cio?... giusto un p? di champagne (per? se buono)... a compleanni o feste....

    Senn? non bevo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giulyinmoto View Post
      Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

      Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?
      E quanti ne bevi e quanto SCIOLTA devi arrivare?!??!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Giulyinmoto View Post
        Ragazzi e ragazze quanto bevete e soprattutto cosa? Bevevate di pi? una volta o siete rimasti costanti nel tempo? E soprattutto...l'alcool vi ha aiutato a fare qualcosa che non avevate il coraggio di fare?

        Inizio io.... sono una fans del Negroni sbagliato e sono sempre stata affezionata a questo cocktail e spesso ne ho "abusato " un po' in quelle situazioni in cui vorresti o dovresti essere sciolta ma non ce la fai tipo per abbordare uno che mi piaceva oppure per superare un esame all'universit? senza esagerare solo per calmare la paura e voi di che alcolico siete?
        Negroni lo bevo anche io, provalo anche con il vermouth bianco che ? eccezionale. Un ottima alternativa ? il boulevardier, provalo .
        Se no nei locali preferisco il classico gin tonic. A casa invece bevo e ho iniziato una modesta collezione di scotch whisky, prevalentemente torbati di Islay.
        Bevo nei week end, o ogni tanto la sera mi gusto un bicchierino da meditazione

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by mito22 View Post

          E quanti ne bevi e quanto SCIOLTA devi arrivare?!??!
          Beh siccome sono un po' timida ( una volta lo ero anche di pi?) diciamo che un paio ne bastano di sera per sciogliermi un po'
          Per? quando mi ? capitato di voler abbordare che so... tipo un giovanotto particolarmente carino dove io non mi sentivo all'altezza allora il cocktail Negroni me lo sono fatto "sbagliare" di brutto
          Per sciogliere la parlantina agli esami all'universit? quando ero parecchio agitata invece bastava un assaggino di prosecco per non esagerare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Un po di tutto (passo quasi per alcolizzato se dico cos? ah ah). Mi piace parecchio la birra tedesca e il vino rosso nostrano (non poteva non piacermi il rosso abitando in Valpolicella eh eh), cocktail solo in qualche rara occasione. Ultimamente mi sto appassionando ai rum sofisticati, di quelli da assaggiare ogni tanto in relax a casa e da bere in almeno mezz'ora un bicchierino

            Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by JB hsm View Post

              Negroni lo bevo anche io, provalo anche con il vermouth bianco che ? eccezionale. Un ottima alternativa ? il boulevardier, provalo .
              Se no nei locali preferisco il classico gin tonic. A casa invece bevo e ho iniziato una modesta collezione di scotch whisky, prevalentemente torbati di Islay.
              Bevo nei week end, o ogni tanto la sera mi gusto un bicchierino da meditazione
              Queste tue abitudini spiegano molto di alcuni tuoi interventi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Apprezzo molto il vino in tutti i suoi ambiti, specialmente la parte produttiva.. ho cominciato a produrne un p? per me e amici in delle anfore stile georgiano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post

                  Queste tue abitudini spiegano molto di alcuni tuoi interventi
                  io posso sempre smettere, tu invece?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by JB hsm View Post

                    io posso sempre smettere, tu invece?
                    Pure io Per? non credo lo far?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by LucaDB6 View Post
                      Apprezzo molto il vino in tutti i suoi ambiti, specialmente la parte produttiva.. ho cominciato a produrne un p? per me e amici in delle anfore stile georgiano
                      Ma va? Figo.. ma sei vignaiolo? Che vino produci?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by LucaDB6 View Post

                        Pure io Per? non credo lo far?
                        manco io.
                        Io cmq mi sono dato alla produzione di bathub gin e per non farmi mancare nulla, anche di olio piccante con i carolina reaper coltivati da me
                        Prossimo progetto appena ho sistemato la cantina sar? pigliare botti per farmi l'aceto di amarone

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Togo sto thread.
                          Ho bevuto un po' de tutto in giovent?...ma i cocktail non so' mai stati i miei preferiti.
                          Adesso solo vino e/o birra e con moderazione (senn? me tocca beve pure mezza bottijetta de novalgina a botta pe' famme pass? il mal de testa ).
                          Superalcolici praticamente niente pi?.
                          Ho sfidato (e le ho prese ): martini bianco,grappa,ruhm,cointreau,montenegro,whisky (poesse anche che me ne dimentico qualcuno)....ormai non li posso pi? manco annus?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            della mia giovent? preferisco non parlare

                            ora bevo prevalentemente bollicine a cena (d'inverno magari un rosso intenso) o un buon gin tonic come aperitivo!
                            senza esagerare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by elleen View Post
                              della mia giovent? preferisco non parlare

                              ora bevo prevalentemente bollicine a cena (d'inverno magari un rosso intenso) o un buon gin tonic come aperitivo!
                              senza esagerare
                              Quelle giovent?.. NEBBIOSE..

                              Ricordo un amico un paio d'anni fa mi fece : 'Eh io dai 20 ai 30 anni non ho molti ricordi'... ,

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X