Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Installa una telecamera in casa e scopre un' inquilina che vive nel suo armadio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Installa una telecamera in casa e scopre un' inquilina che vive nel suo armadio

    Se avete visto il film Parasite, ricorderete sicuramente di un certo inquilino inaspettato nascosto all?interno di strani passaggi segreti e cunicoli sinistri sotto la grande villa di famiglia. Non vi spoileriamo altro, ma vi informiamo che una cosa del genere pare sia possibile anche nella vita reale. E a quanto pare non serve neppure avere un seminterrato: basta un armadio. Un uomo di Fukuoka, in Giappone, credeva di vivere solo, ma era piuttosto perplesso dai continui furti di cibo che continuava a subire il suo frigorifero.

    Esasperato e in disappunto ha cos? installato alcune telecamere di sicurezza all?interno della propria abitazione, scoprendo con orrore che una donna sconosciuta gli camminava per casa mentre lui non c?era. Convinto si trattasse di un comune ladro, l?uomo ha avvisato la polizia che si ? adoperata al fine di perquisire l?abitazione. Nella parte superiore di un armadio a muro, generalmente utilizzata per le coperte invernali, viveva nascosta una donna di 58 anni.

    L?inquilino clandestino: da un anno la sua casa era la parte alta di un armadio a muro

    ?Abbiamo perquisito la casa, controllando ovunque se vi fosse qualcuno nascosto?, ha raccontato ai media locali Hiroki Itakura, un portavoce della polizia. ?Quando abbiamo aperto la porta dell?armadio lei era l?, raggomitolata nervosamente su un fianco?. Tatsuko Horikawa, una senzatetto di Tokyo, si era trasferita nell?abitazione dell?uomo l?anno precedente, stabilendosi nell?armadio e passando inosservata per svariati mesi.

    Nello spazio angusto la donna aveva posizionato un futon dove riusciva a malapena a sdraiarsi. Davanti allo sbigottimento del padrone di casa, la signora Horikawa ha raccontato di essersi intrufolata nell?appartamento un giorno che il proprietario era uscito senza chiudere la porta a chiave. Si era cos? nascosta nell?armadio collocato all?interno di una stanza che l?uomo usava di rado.

    Un?inquilina molto pulita

    Secondo la polizia, la donna potrebbe aver pellegrinato per diverse abitazioni del quartiere prima di stabilirsi all?interno della casa in questione. Durante il suo anno da inquilina fantasma, la senzatetto non avrebbe rubato nulla oltre il cibo, limitandosi ad utilizzare il bagno e la doccia prima di tornare nel suo piccolo angolino. La polizia afferma di averla trovata in buono stato, pulita e dignitosa, prima di accusarla di violazione di domicilio.


    notizia da: commentimemorabili.it

  • Font Size
    #2
    Mamma mia assurdo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ho visto un film simile coreano poco tempo fa... ah,ah..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        Ho visto un film simile coreano poco tempo fa... ah,ah..
        Parasite!
        O quello del film ha copiato questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          inquietante, io quando rientro prima dal lavoro controllo sempre armadi e sotto il letto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by cla69 View Post
            inquietante, io quando rientro prima dal lavoro controllo sempre armadi e sotto il letto
            lo fanno molti uomini sposati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Povera donna dove andremo a finire

              Comment


              • Font Size
                #8
                Inquietante... Lei sicuramente ? stata messa alle strette per compiere un gesto simile, ma sai che ansia per il padrone di casa?

                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  almeno pagare in natura

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Socmel, fammi un po' andare a vedere se per caso ho una inquilina pure io nell'armadio.
                    Purch? non abbia 58 anni come sta giapponese eh, senn? la chiudo dentro, getto la chiave e la lascio ammuffire l?
                    Altrimenti welcome
                    Last edited by springer; 24-10-20, 21:05.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Carapintadas View Post
                      almeno pagare in natura
                      porcellone

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        Socmel, fammi un po' andare a vedere se per caso ho una inquilina pure io nell'armadio.
                        Purch? non abbia 58 anni come sta giapponese eh, senn? la chiudo dentro, getto la chiave e la lascio ammuffire l?
                        Altrimenti welcome
                        vall? che sarebbe tutto oro che cola

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Nigel76 View Post

                          vall? che sarebbe tutto oro che cola
                          No caro Nik?, il limite ? 57. ,
                          Oh, ma piuttosto, ma adesso che Giorgione ? pensionato non hai altro da fare che scassare la walleria a me?
                          Va va, va in motomondiale va, che c'? madda che ti aspetta
                          e val? si scrive con una elle sola, ma proprio tutto tutto ti devo insegnare?
                          sti giovani ( giovani? ) d'oggi..........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by springer View Post

                            No caro Nik?, il limite ? 57. ,
                            Oh, ma piuttosto, ma adesso che Giorgione ? pensionato non hai altro da fare che scassare la walleria a me?
                            Va va, va in motomondiale va, che c'? madda che ti aspetta
                            e val? si scrive con una elle sola, ma proprio tutto tutto ti devo insegnare?
                            sti giovani ( giovani? ) d'oggi..........
                            mi stai simpatico
                            Pensa se mi stavi sulle palle....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Nigel76 View Post

                              mi stai simpatico
                              Pensa se mi stavi sulle palle....
                              E ti sto simpatico si, visto che ti porto a zoccole

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X