Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SIMONCELLI 9 anni oggi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SIMONCELLI 9 anni oggi

    Che Marco se ne ? andato...




    PS: SIMONCELLI Marco gallery

  • Font Size
    #2
    Originally posted by mito22 View Post
    Che Marco se ne ? andato...




    PS: SIMONCELLI Marco gallery
    Tristezza infinita e che rammarico il non averlo potuto vedere completamente sbocciato a lottare con Marquez e compagnia...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Star? dando del gran gas sulle nuvole, ed ? davvero un peccato che se ne sia andato cos? presto perch? era una persona davvero speciale e come pilota era uno con una determinazione rara combinata ad un gran talento.

      Ciao Sic!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Per? l'altro giorno passavo in bici da Sant'Andrea in Besanigo, quattro case sui colli riccio-riminesi non lontano da Coriano, e vedo un gran murales sopra una palazzina bianca nuova di pacca, che raffigurava Supersic in una delle immagini pi? belle che nessuno pu? scordare.
        Mi sono fermato a chiedere a una donnina che passava cosa fosse quella palazzina, e mi ha detto che ? un centro per disabili gravi costruito e finanziato dalla Fondazione Marco Simoncelli. Non sapevo.
        Eh, ma allora Marchino vive ancora, avoja

        Comment


        • Font Size
          #5
          Morire giovani ? sempre brutta cosa

          Per? io che non sono ben informato chiedo a voi come mai ? cosi ben ricordato Marco Simoncelli . Perch? opere come queste ricordate da Springer le aveva fatte lui nella sua breve vita e quindi era di buon esempio per i coetanei o per altre cose ?
          Non penso che ? cosi ben ricordato per il fatto di essere Italiano perch? VR ? Italiano eppure viene aspramente criticato in ogni dove . Quindi nella mia ignoranza vi chiedo quali sono i punti salienti che lasciano di lui un cosi bel ricordo nella popolazione

          Due lampeggi ad un pilota che non ? pi? tra noi ... anche se ? morto facendo quel che aveva nel cuore .

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Morire giovani ? sempre brutta cosa

            Per? io che non sono ben informato chiedo a voi come mai ? cosi ben ricordato Marco Simoncelli . Perch? opere come queste ricordate da Springer le aveva fatte lui nella sua breve vita e quindi era di buon esempio per i coetanei o per altre cose ?
            Non penso che ? cosi ben ricordato per il fatto di essere Italiano perch? VR ? Italiano eppure viene aspramente criticato in ogni dove . Quindi nella mia ignoranza vi chiedo quali sono i punti salienti che lasciano di lui un cosi bel ricordo nella popolazione

            Due lampeggi ad un pilota che non ? pi? tra noi ... anche se ? morto facendo quel che aveva nel cuore .
            La casa citata da Springer ? stata fatta dopo la sua morte, Paolo ha dovuto aprire questa fondazione perch? stava ricevendo soldi da molta gente, e li ha investiti per qualcosa che Marco avrebbe apprezzato, aiutare i meno fortunati e deboli.

            Mentre scrivo ho gli occhi lucidi, Marco, per chi come me l'ha conosciuto fin dai tempi delle minimoto, domeniche intere passate a girare sulla pista di Miramare, poi le gare, io fortunatamente un po' pi? grande e quindi mai in categoria con lui, paso, Dovi, ciavatta, Tiraferri e tanti altri.... Che manici che erano!!!

            Lui era cos? come lo vedevate, non era costruito, anzi nella vita quotidiana un ragazzo normale, intimidito dalle novit?, tutti gli volevamo bene, e come poteva essere altrimenti!

            Poi, dopo il fattaccio, tutta Italia e il resto del mondo ha capito di colpo chi fosse, non so spiegare come ne perch?, ma tutti hanno iniziato a volergli bene e a rimpingerlo....

            Se lo ? meritato questo grande riconoscimento, perch? era un ragazzo veramente buono, uno di altri tempi, uno che purtroppo capisci chi ? quando lascia la vita, e quando ormai non puoi pi? ammirarlo.

            Io e la mia azienda, devolviamo i vari "per mille" a lui e a sea Shepard, e ne sono orgoglioso.

            Se mio figlio un giorno dovesse essere uno che va forte, sarei onorato se a seguirlo fosse Paolo, loro sono bravissime persone, come pochi al mondo.
            ?????

            Comment


            • Font Size
              #7
              ......

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ciao Marco....

                Sempre nel cuore

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Che Marco se ne ? andato...




                  PS: SIMONCELLI Marco gallery
                  Indimenticabile quella domenica

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X