Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOLONTARIATO, fate qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    VOLONTARIATO, fate qualcosa?

    Come da titolo...

    Io mi sono informato per fare volontariato in canile.... e gattile......

    Vedremo......

    Forse potrei fare come fanno tutti di andare in croce verde o protezione civile... ma ormai penso di stare meglio con gli animali che con le persone.. e poi non ? che devo conoscere qualcuno... ah,ah.. o qualcuna..

    Gli animali mi han sempre dato tanto.. anche le persone.. ma le persone si arrangiano!

    Voi che fate?

  • Font Size
    #2
    protezione civile, ma sto pensando al canile pure io: piu' ho a che fare con la gente, piu' avrei voglia di sterminare la mia stessa specie.

    Comment


    • Font Size
      #3
      volontariato per Parrocchia,distribuzione porta a porta di giornalino,aiuto Caritas e Adorazione Perpetua

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Carapintadas View Post
        volontariato per Parrocchia,distribuzione porta a porta di giornalino,aiuto Caritas e Adorazione Perpetua
        ah si quello lo facevo anche io quando ero giovane..... ma era quasi pi? per stare con le galline che altro.. era un volontariato con target!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Diversi anni in croce Rossa ...poi ho capito la mafia e lo schifo che c'? e me ne sono tirato fuori, ora il tempo, poco, libero che ho lo dedico a me e alla famiglia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by doc67 View Post
            Diversi anni in croce Rossa ...poi ho capito la mafia e lo schifo che c'? e me ne sono tirato fuori, ora il tempo, poco, libero che ho lo dedico a me e alla famiglia
            Si si ovvio che se uno ha famiglia.. ci mancherebbe..... gi? il tempo ? poco..

            Dicevo cos?.... tempo libero o chi lo vuole 'investire' in qualcosa che sente utile..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ah beh, io ne faccio tantissimo, niente associazioni o puttanate del genere, tutto fai da me, offro la cena e un letto alle povere anime perse sulle vie del peccato, loro apprezzano molto, dovreste vedere come mi ringraziano dopo esprimendomi la loro felicit?.
              Ah, ma anch'io dopo mi sento molto meglio eh, eeeh beh, fare volontario mi fa stare proprio bene si

              Comment


              • Font Size
                #8
                A parte le caxxate, ho fatto qualcosa anni fa per una nota comunit? di recupero tossicodipendenti, ma me ne sono tolto in fretta, per le stesse motivazioni cui accennava doc67 sopra.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  conosco l'ambiente croce "qualcosa"... verde, rossa, cambia poco... e lo capisco: mi hanno sempre chiesto di fare anche soccorso, gli ho sempre detto che preferisco avere, nel caso, a che fare col fango che non con le persone, specie quelle con cui dovresti fare i turni.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by springer View Post
                    A parte le caxxate, ho fatto qualcosa anni fa per una nota comunit? di recupero tossicodipendenti, ma me ne sono tolto in fretta, per le stesse motivazioni cui accennava doc67 sopra.
                    Eh immagino.. difatti io pensavo a canile o gattile anche per questo..... che tanti giri non dovrebbero esserci.. anche se ovunque ci saranno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Aiutare i propri vicini di casa o famigliari gi? sarebbe tanto.
                      Pensare di fare volontariato verso cani i gatti i quali sono gli esseri viventi pi? tutelati sul pianeta rappresenta un fulgido spaccato della nostra disgraziata societ?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post
                        A parte le caxxate, ho fatto qualcosa anni fa per una nota comunit? di recupero tossicodipendenti, ma me ne sono tolto in fretta, per le stesse motivazioni cui accennava doc67 sopra.
                        Ma che te frega se ci sono giri strani.. a te interessava fare del bene no?! e quindi?! smetti perch? ci sono giri strani.
                        Essere sinceri con se stessi costa fatica

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by LucaDB6 View Post
                          Aiutare i propri vicini di casa o famigliari gi? sarebbe tanto.
                          Pensare di fare volontariato verso cani i gatti i quali sono gli esseri viventi pi? tutelati sul pianeta rappresenta un fulgido spaccato della nostra disgraziata societ?.
                          Famigliari certo....... vicini di casa? non ne ho... ah,ah..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Ma che te frega se ci sono giri strani.. a te interessava fare del bene no?! e quindi?! smetti perch? ci sono giri strani.
                            Essere sinceri con se stessi costa fatica
                            Pigliate in casa un po' di nigher ospitati da lucabimota ,cos? lo aiutiamo

                            io volontariato lo faccio tutti i giorni coi clienti che non pagano o con quelli che tocca fargli lavori non previsti dall amia professione.
                            E il sopportarli gi? ? abbastanza e non mi lascia risorse per altro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Famigliari certo....... vicini di casa? non ne ho... ah,ah..
                              foto casa di davide

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X