Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VOLONTARIATO, fate qualcosa?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Fiamma4 View Post
    Io durante il lockdown ero volontaria Auser e Protezione Civile per FMI, ma poi non mi hanno pi? chiamata.
    A parte questo evento, mai fatto nulla

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
    Scusate l'ignoranza mia, ma questo essere volontario in Auser e protezione civile FMI in cosa consiste all'atto pratico ? Cioè , cosa facevi come volontariato ?

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Scusate l'ignoranza mia, ma questo essere volontario in Auser e protezione civile FMI in cosa consiste all'atto pratico ? Cioè , cosa facevi come volontariato ?
      Nulla di incredibile! Facevo la spesa per i vecchietti chiusi in casa per il covid o andavo a prendere per conto loro i medicinali! Poi portavo tutto a casa loro!
      A parte qualche caso di vecchietti scazzati, la maggior parte era contenta di vedere un volto nuovo e fare 4 chiacchiere in periodo di quarantena... E mi regavano un sacco di torte, sia dolci che salate!!! Non hai capito che buone!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by mito22 View Post
        Come da titolo...

        Io mi sono informato per fare volontariato in canile.... e gattile......

        Vedremo......

        Forse potrei fare come fanno tutti di andare in croce verde o protezione civile... ma ormai penso di stare meglio con gli animali che con le persone.. e poi non ? che devo conoscere qualcuno... ah,ah.. o qualcuna..

        Gli animali mi han sempre dato tanto.. anche le persone.. ma le persone si arrangiano!

        Voi che fate?
        Presente, volontario gattile

        Per me dopo una settimana passata al lavoro tra riunioni, call e nuovi progetti è un toccasana stare con queste bestiole
        La gente non la sopporto più

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Nulla di incredibile! Facevo la spesa per i vecchietti chiusi in casa per il covid o andavo a prendere per conto loro i medicinali! Poi portavo tutto a casa loro!
          E' una bella cosa questa e penso la facciamo più o meno tutti . Ma non ho capito cosa c'entra FMI e Auser in questa cosa di dare una mano ai vicini di casa .

          Perdonami ma se non chiedo, non posso sapere

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            E' una bella cosa questa e penso la facciamo più o meno tutti . Ma non ho capito cosa c'entra FMI e Auser in questa cosa di dare una mano ai vicini di casa .

            Perdonami ma se non chiedo, non posso sapere
            Ma ci mancherebbe! In pratica, FMI si era unita ad Auser sotto covid per portare i generi di prima necessità in moto, in modo da essere più svelti nei tragitti e stare fuori il meno possibile... Ovviamente non si trattava di roba ingombrante!

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #66
              Io sfamo 2 adolescenti... e sopravvivo con 4 femmine in casa

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by alem74 View Post
                Io sfamo 2 adolescenti... e sopravvivo con 4 femmine in casa
                miracoloooo

                Comment

                X
                Working...
                X