Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Alza il casco per rispondere al cellulare ma è senza mascherina: multa da 400 euro

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    NON condivido il metodo adottato in questo caso !!!!!e qui mi fermo prima di esagerare con le parole ...................................

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by freddy.bike View Post
      e intanto la signora noncenècovvidi si sta facendo un sacco di soldi, va in tv, influencer su IG e di recente pure canzone con tanto di video musicale (che ovviamente ha fatto in totale inosservanza delle leggi anticovid... e l'hanno multata lei e le comparse del video...).... stendiamo un velo pietoso e non togliamolo mai più
      Non so bene cosa sia sta signora perchè non ho info ma se fa soldi con la canzone è perchè molti la ascoltano . Lei vende quel che la gente vuole . E' business .

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Semiramide View Post
        Un giovane “driver” impiegato per un’azienda di logistica è stato multato dalla polizia locale mentre senza mascherina rispondeva al telefono cellulare dopo aver sollevato il casco integrale che gli copriva il volto. Andrea Dogliani, 33enne torinese, ha raccontato al Corriere della Sera come secondo lui sono andati i fatti e perché farà ricorso contro la multa di 400 euro che gli è stata comminata dai vigili per aver “violato l’obbligo di indossare un dpi in un luogo pubblico”.

        In sella al suo scooter, un pomeriggio intorno alle 18 Andrea ha sentito squillare il cellulare e per rispondere ha accostato, quindi è sceso dallo scooter per controllare il messaggio sul display e richiamare. “Avevo ancora il casco indossato, semplicemente l’avevo sollevato perché, essendo integrale, non riesco a infilare il telefono. Ovviamente per prepararmi a parlare mi sono abbassato anche lo scaldacollo, ma la piazza era praticamente deserta”. Subito dopo però Andrea è stato avvicinato da due vigili, che gli hanno chiesto i documenti. “Ho pensato a un scherzo - racconta - Li ho invitati a controllare la marmitta ancora calda per dimostrare che mi ero davvero fermato solo pochi instanti prima, ma non c’è stato verso”.

        I vigili, racconta Dogliani, gli hanno detto che prima di scendere dal mezzo avrebbe dovuto indossare correttamente il dpi sul volto: non avendolo fatto, il 33enne era sanzionabile. A nulla è valso, racconta, mostrare loro le mascherine che porta sempre con sé nel bauletto e nel cruscotto.

        notizia da: today.it
        Vabbè...... in certe altre zone manco metto in il casco.. ah no forse per il freddo.. eh vabbè... ha beccato uno molto rigoroso.. se ci sono le regole van cmq. rispettate.

        A Trento vedo un sacco di gente con casco jet e MASCHERINA... cmq..

        Comment

        X
        Working...
        X