Originally posted by stecca975
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il militare voi.....
Collapse
X
-
Vero, un'esperienza di vita. Ci si confronta con tanta gente diversa da te e si ? tutti uguali (in teoria). Il vero militare l'ho scampato abbastanza, ero magazziniere di compagnia e mi sono adattato a fare un p? di tutto.
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 38
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
a cosa?Originally posted by stecca975secondo me a tanti giovani servirebbe lo stesso....
con la pistola me la cavo
con la carabina (ho l'ottica sfasata
) molto meglio...per il tiro al volo devo allenarmi
Comment
-
-
diciamo che si impara ad aver rispetto per gli altri e ci si aiuta a vicenda....Originally posted by Ste___86dovrei provarlo..
cos? ad occhio dire che serve... piu o meno a nu cazz

si cerca di divertirsi anche nesse situazioni pi? avverse, comunque tanto si deve fare, che alla fine resti sempre un anno campato per aria, quello ? ovvio
Comment
-
hei fra..... io i vespri li ho saltati ma mi son cuccato l'operazione riace a reggio calabria 3 mesi, azzOriginally posted by freeman74s.
10/94 a Foligno, caporale istruttore, mi sono sparato anche due mesi di vespri siciliani, comunque davvero una bella esperienza
.
Comment
-
11/98 CENTRO ATLETI DI BOLOGNA.....(e s? a quei tempi ero un atleta)...ho fatto 80 giorni di caserma in 12 mesi....(comprese le punizioni)...direi che me la sono spassata parecchio
Comment
X

a Catania, che botta... In luglio-agosto-settembre
Comment