Obiettore di coscienza.. penso di essere stato pi? utile alla societ?..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma il militare voi.....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Obiettore di coscienza.. penso di essere stato pi? utile alla societ?..
maoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Comment
-
Riformato, da ragazzino stavo per perdere un occhio e l'unica cosa buona ? che mi ha fatto saltare il militare...
Avrei preferito fa il militare nei par? ed averci un occhio completamente sano per?...
Comment
-
7 SKA '03 VFA
battaglione aosta
CENTRO ADDESTRAMENTO ALPINO AOSTA
uno degli ultimi........potevo schivarlo ma ci sono andato da volontario....
W GLI ALPINI!!! FURGE IMBOSCATO!!!
Comment
-
....e quand'ero ancora a naja in licenza ordinaria ho fatto MUGELLO, MONMELO' e ASSEN....AH AH AHAHAHAHA....TIE' alla facciazza del mio capitano!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2812
- 41
- Maschio
- 0
- Genova
- Studente / lavoretti saltuari
- KaWaSaKi NiNjA Zx7r POWAAAAAA !
- Send PM
Abile e arruolato, Marina, Taranto Novembre 2004,
pekkato x? ke nn ho finito il car!
quei pirla di la spezia mi han visitato e dato come abile (avevo tutti 1 tranne un 2 sul fisico), quando poi a taranto a -1 settimana dal giuramento, non sentendomi tanto bene sono andato in infermeria e da l? mandato in ospedale, il primario mi visit? e mi rinvi? a sei mesi perch? dovevo operarmi pi? che urgentemente (a quella cosuccia per cui ho preso il 2)
tornato a dicembre a fine operazione non sono stato pi? richiamato in quanto fine della leva obbligatoria e cos? ho continuato l'universit?!
x? vi dico una cosa rag?... in quelle due settimane mi sono divertito un mondo, sono stato anche fortunato a capitare in una buona camerata.... mi ricordo che alla sera dopo cena iniziavamo a cazzeggiare e a sbellicarci dal ridere e non finivamo pi? !
sinceramente se la vita civile mi stuffer? cercher? di arruolarmi, un ingegnere servir? pure da qualke parte
e poi... la divisa ? sempre stata un mio sogno :PLast edited by SuperDado84; 20-07-06, 02:31.
Comment
-
-
2? Scaglione 2001, 11? Reggimento Genio Guastatori a Motta di Livenza (TV)
Sono stato per 5 mesi il militare di leva pi? vecchio della caserma, essendo partito dopo la laurea.
Destinato ahim? all'ufficio Maggiorit? in quanto laureato, sono comunque riuscito a farmi 1 mese di campo di addestramento NATO in Bulgaria......lo rifarei subito!!!
Comment
X

Comment