Cifre che il covid in confronto è un raffreddore
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tabagismo PRIMA CAUSA di morte in Europa
Collapse
X
-
Non voglio nemmeno fare i conti, guarda... Vero che al tempo magari le sigarette costavano meno, vero anche che avevo iniziato a usare il tabacco quando non era ancora di moda proprio per mollarci un po' con il fumo... Ma cmq una montagna di soldi buttati nel bidone!!!Originally posted by luciocabrio View Post
la cosa che mi fa incaxxare di più è che ,praticamente,in 10 anni di fumo...ho buttato al cesso una panigale (5x365x10= circa 18.000€ a spanne )

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Comment
-
Vero. A me danno proprio fastidio gli abiti ed i capelli che si impegnano dell'odore... Proprio non ce la fo!Originally posted by springer View Post
Stessa cosa per me, smisi di fumare, senza nemmeno troppa fatica, quando mia moglie rimase incinta della prima figlia.
Decise lei per sè e io la seguii per correttezza, volarono due pacchetti di Marlboro dalla finestra e bon a ĺè.
Adesso se qualcuno mi fuma vicino mi allontano proprio, non lo sopporto, e quando succede mi chiedo come azzo facevo a vivere io stesso con quella puzza intorno e addosso.
boh, certo che nella vita si cambia eh
Comment
-
Si quello è soggettivo . Ho conosciuto una ragazza che mi diceva le stesse cose ... però anche a me dava fastidio il suo odore di sudore ...Originally posted by Fiamma4 View PostVero. A me danno proprio fastidio gli abiti ed i capelli che si impegnano dell'odore... Proprio non ce la fo!
Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore
Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .
Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro invece
Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-20, 10:56.
Comment
-
Beh, I veri sigari sono da intenditori, mica dozzinali sgualdrinelle come le sigaretteOriginally posted by Lele-R1-Crash View Post
Si quello è soggettivo . Ho conosciuto una ragazza che mi diceva le stesse cose ... però anche a me dava fastidio il suo odore di sudore ...
Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore
Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .
Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro invece

Comment
X

Comment