Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tabagismo PRIMA CAUSA di morte in Europa

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Cifre che il covid in confronto è un raffreddore

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by luciocabrio View Post

      la cosa che mi fa incaxxare di più è che ,praticamente,in 10 anni di fumo...ho buttato al cesso una panigale (5x365x10= circa 18.000€ a spanne )
      Non voglio nemmeno fare i conti, guarda... Vero che al tempo magari le sigarette costavano meno, vero anche che avevo iniziato a usare il tabacco quando non era ancora di moda proprio per mollarci un po' con il fumo... Ma cmq una montagna di soldi buttati nel bidone!!!

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Stessa cosa per me, smisi di fumare, senza nemmeno troppa fatica, quando mia moglie rimase incinta della prima figlia.
        Decise lei per sè e io la seguii per correttezza, volarono due pacchetti di Marlboro dalla finestra e bon a ĺè.
        Adesso se qualcuno mi fuma vicino mi allontano proprio, non lo sopporto, e quando succede mi chiedo come azzo facevo a vivere io stesso con quella puzza intorno e addosso.
        boh, certo che nella vita si cambia eh
        Vero. A me danno proprio fastidio gli abiti ed i capelli che si impegnano dell'odore... Proprio non ce la fo!

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          Vero. A me danno proprio fastidio gli abiti ed i capelli che si impegnano dell'odore... Proprio non ce la fo!
          Si quello è soggettivo . Ho conosciuto una ragazza che mi diceva le stesse cose ... però anche a me dava fastidio il suo odore di sudore ...

          Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore

          Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .

          Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro invece
          Last edited by Lele-R1-Crash; 21-11-20, 09:56.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Si quello è soggettivo . Ho conosciuto una ragazza che mi diceva le stesse cose ... però anche a me dava fastidio il suo odore di sudore ...

            Difatti alla fine le ho detto che il puzzo di fumo è fastidioso come il suo puzzo di sudore

            Anche a me da fastidio il puzzo di fumo ... specie delle marlboro .

            Non mi dispiace il profumo lasciato da un buon sigaro invece
            Beh, I veri sigari sono da intenditori, mica dozzinali sgualdrinelle come le sigarette

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Fumo dalle 2 alle max 3 sigarette al giorno da una vita sempre nei momenti prestabiliti, post caffè pomeridiano, prima di andare a letto.. mai di mattina, 5 minuti a cui tengo

              Comment

              X
              Working...
              X