Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lamborghini, polemiche sulle foto pubblicitarie a Palermo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by emino76 View Post
    Visto il polverone sollevato e quanto se ne parla.... mi vien da dire "pubblicità perfettamente riuscita"....
    concordo pienamente

    Comment


    • Font Size
      #47
      E chi compra un'audi Rs4 invece che una giulia quadrifoglio mangia le banane
      Questo l'ho aggiunto io

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ventottoore View Post

        fa differenza se unica nel suo tipo...
        però i commenti ignoranti tipici dell'odio social non tengono conto appunto della sua storia,
        lei le (meravigliose) bambine che ammiccano ce le mette sia con la macchina che senza,
        una sana critica ci puo stare, una critica ignorante dovrebbe far piu danno a chi la produce (oggi non è così!)
        Mah secondo me esageri tu .
        Di ste foto importa pressocchè nulla a nessuno .
        A me non dicono nulla ed ho commentato giusto perchè c'era il topic qui altrimenti manco ci avrei badato .
        Le ha fatte la battaglia ok . E allora ?

        E' come se Steve McCurry si mettesse a fare fotografia Food ... ok lui è un bravo fotografo ma non è il suo genere .

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

          Mah secondo me esageri tu .
          Di ste foto importa pressocchè nulla a nessuno .
          A me non dicono nulla ed ho commentato giusto perchè c'era il topic qui altrimenti manco ci avrei badato .
          Le ha fatte la battaglia ok . E allora ?

          E' come se Steve McCurry si mettesse a fare fotografia Food ... ok lui è un bravo fotografo ma non è il suo genere .
          mica troppo...
          forse perchè a te non ti tocca,
          è stata pesaentemente criticata, e la Lamborghini ha censurato le foto togliendole dalla campagna,
          persino il sindaco Orlando a preso posizione contro di lei,
          per questo ha anche lascaitoil suo centro di fotografia di palermo che ha contribuito a costruire

          mi sembra profondamente ingiusto attaccare così una delle nostre ottime artiste

          e poi (e anche qui sbagliando di brutto mi dirai che esagero!) mi da fastidio questo continuo attacco maschilista sempre con gli stessi toni maschilisti super macho nei confronti di queste donne...
          "aaaaaa che palle ma non esiste piu sto fenomeno finitela i mariti itagliani sono brava gente "
          no!!! col caxxo abbiamo un enormne problema, forse il primo problema in italia! e anceh se i politici si divertono a prendervi per il cul dicendo che il male oscuro è da altre parti (non so se era con te che si disquisiva degli 4 sbarchi) il male oscuro è qui dentro la cosa cui BIGOTTAMENTE nessuno parla descrivendola come un problema: lo schifoso machismo con cui veniamo cresciuti e di cui nonriusciamo a liberarci per cui una fotografa in maniera del tutto ignorante puo essere definita nei peggior modi possibili, per cui se una bella ragazza non ci sta è colpa sua perchè era molto avvenente ecc. ecc.. ecc....

          secondo me il denominatore comune è l'ignoranza...





          Comment


          • Font Size
            #50
            Se una foto fa cagare (perchè a me le foto viste in queste pagine fanno cagare in tutto) c'entra poco se maschio o femmina o famoso o non...
            Han fatto bene a ritirare tutto...manon per le bambine...ma perchè è roba brutta.
            qua ci sono le gallerie foto ufficiali di tutte le marche

            https://www.netcarshow.com/lamborghini/

            esempio,secondo me ,di come vanno mostrate le auto

            ps per chi è appassionato è un sito bellissimo,raccoglie tutte le foto cartelle stampa di tutte le macchine

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ventottoore View Post

              mica troppo...
              forse perchè a te non ti tocca,
              è stata pesaentemente criticata, e la Lamborghini ha censurato le foto togliendole dalla campagna,
              persino il sindaco Orlando a preso posizione contro di lei,
              per questo ha anche lascaitoil suo centro di fotografia di palermo che ha contribuito a costruire

              mi sembra profondamente ingiusto attaccare così una delle nostre ottime artiste

              Ah ok . Quello che dici non è sbagliato .
              Sono d'accordo ma a me pare che un conto è esprimere un parere ed un altro conto è tutto sto trambusto che han creato ... secondo me han esagerato o non sapevano come tirar sera ...
              Sono fotografie che secondo me non hanno un nesso ma tirare in ballo la questioen dele donne a me pare ridicolo .


              Originally posted by ventottoore View Post
              e poi (e anche qui sbagliando di brutto mi dirai che esagero!) mi da fastidio questo continuo attacco maschilista sempre con gli stessi toni maschilisti super macho nei confronti di queste donne...
              Di mio cosa vedi di maschilista ? Se al posto di due ragazzine abbracciate ci fossero due amici ... non vedrei sto gran differenza . Anche se in realtà ci sarebbe la differenza perchè , salvo eccezioni, TENDENZIALMENTE un ragazzino giovane sogna l'auto che va veloce mentre una ragazzine è più propensa a sognare qualcosa altro ... magari anche più utile .

              Originally posted by ventottoore View Post
              "aaaaaa che palle ma non esiste piu sto fenomeno finitela i mariti itagliani sono brava gente "
              no!!! col caxxo abbiamo un enormne problema, forse il primo problema in italia! e anceh se i politici si divertono a prendervi per il cul dicendo che il male oscuro è da altre parti (non so se era con te che si disquisiva degli 4 sbarchi) il male oscuro è qui dentro la cosa cui BIGOTTAMENTE nessuno parla descrivendola come un problema: lo schifoso machismo con cui veniamo cresciuti e di cui nonriusciamo a liberarci per cui una fotografa in maniera del tutto ignorante puo essere definita nei peggior modi possibili, per cui se una bella ragazza non ci sta è colpa sua perchè era molto avvenente ecc. ecc.. ecc....

              secondo me il denominatore comune è l'ignoranza...
              Tu puoi aver anche ragione ma io vedo che viviamo in una nazione che sta affondando sempre più velocemente e questi problemi che si sollevano a chiacchere non dovrebbero essere la priorità.

              Proviamo a riparlarne tra un paio d'anni ...

              Comment


              • Font Size
                #52
                aggiungo che il mondo intero già rompe bellamente il ciufolo (esagerando con certi argomenti)...non facciamolo pure qua per favore

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  P.s. la ragazzina che non ci tà se è avvenente son più che altro manipolazioni e storpiature veicolate dai media che enfatizzano in malomodo ogni sfumatura per generare notizie e dibattiti .

                  Io ad esempio non penserei mai una idiozia simile . già l'altro giorno con una ragazza qui su DDG si è intrapreso il discorso che poi ho mollato invece di continuare .
                  Si gioca sempre sul confine tra un normale buonsenso e la brama di estrapolare malafede dove non c'è .

                  Solito esempio che si fa sempre per estremizzare : se una ragazza passeggia di sera in abiti succinti o "provocanti" non autorizza nessuno a violentarla .

                  Embè che scoperta ... ci mancherebbe . Nessuno sano di mente direbbe una idiozia simile .
                  Ma se io fosse ragazza , baderei anche all'abbigliamento in base alle zone che frequento . Se so che alle 3 del mattino mi ritroverò sola perchè nessuno mi accompagna e devo passare per le vie periferiche e poco raccomandabili di Cinisello Balsamo o di Quart'oggiaro , evito di mettermi una minigonna cortissima ed un abitino più scollato che coprente magari con calze sexy e scarpe altrettanto ... Ma anche da uomo opto per ragionamenti simili quindi non è sessismo ma semplice buonsenso .
                  Buonsenso che tiene conto quindi che al mondo ci sono errori di madre natura che stuprano , picchiano per rapinare o altro ... buonsenso che suggerisce semplicemente di non aiutare il brutto fato e tenersi alla larga dalle situazioni di pericolo .

                  Ricordo anni fa ero a S.Francisco e l'hotel che presi per dormire era un pò al limite (io non prenoto quasi mai e quando arrivo mi stanzio dove mi trovo) .
                  Alla sera dopo la doccia sto per uscire dalla reception con la reflex al collo e la signora me la indica dicendo : con quella al collo vai solo a destra , se quella la porti in camera puoi anche andare a sinistra ma con attenzione .

                  ... non era sessismo ma semplicemente buonsenso .

                  Eppure oggigiorno i media son maestri nell'esaltare sessismo o altre puttanate dove non ci sono ... è un pò come il razzismo che per il. 90% è creato dagli inutili dibattiti politici e popolari alimentati dai media .

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    La grande fotografa della mafia Letizia Battaglia risponde alle polemiche sui social

                    «Sono stata massacrata, specialmente dai colleghi fotografi maschi e dalle femministe che non hanno capito. Ma quale corpo esposto: quelle sono persone, sono bambine che stanno crescendo. Non ho fatto niente che sia sporco o non delicato. Le mie foto sono anti pubblicitarie, era una campagna culturale, le mie bambine mi guardano con forza e mi danno i loro sogni».


                    Così Letizia Battaglia, 85 anni, commenta la recente polemica legata alle fotografie scattate a Palermo per Lamborghini With Italia, for Italy, dove appaiono sullo sfondo le auto gialle e in primo piano le adolescenti.

                    Dopo gli attacchi social, la casa automobilistica ha sospeso la campagna e rimosso gli scatti da Facebook, mentre il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ne ha chiesto l' immediata sospensione e rimozione. Parole addolorate quelle della fotoreporter siciliana che ipotizza di lasciare il Centro internazionale di fotografia ai Cantieri culturali alla Zisa, esternate ieri durante l' incontro online sui social del Maxxi e incentrato sul libro pubblicato per Einaudi Mi prendo il mondo ovunque sia, scritto insieme alla giornalista Sabrina Pisu.
                    Perché Battaglia occupa in modo indiscutibile un posto unico nella fotografia di genere documentaristico e giornalistico. Lo occupa per il forte impegno sociale svolto nel quotidiano L' Ora negli anni Ottanta, in cui ha testimoniato i tanti delitti di mafia come l' omicidio del presidente della Regione Sicilia Piersanti Mattarella.


                    Lo occupa per il suo approccio militante, per lo sguardo femminista e per il caparbio convincimento che si possa costruire un mondo diverso. «Mi interessa non solo la fotografia», racconta la fotoreporter, mentre tiene tra le mani l' immancabile sigaretta, «ma anche esserci e fare parte dell' umanità. Con i miei piccoli mezzi voglio creare e partecipare alla lotta. Per me è indispensabile».
                    Mi prendo il mondo ovunque sia è una duplice biografia in cui viene raccontata sia una Letizia privata che cresce e matura nella sua indipendenza di donna, sia una Letizia fotoreporter che fissa, attraverso immagini uniche, sia la vita quotidiana che le mattanze palermitane.

                    «La sua storia di donna risponde al moderatore Roberto Ippolito la coautrice Sabrina Pisu, vincitrice del premio Giustolisi per il giornalismo investigativo - s' interseca con quella di Palermo, insanguinata dalla guerra di mafia che lei ricostruisce e analizza con un ruolo di primo piano, come coraggiosa testimone, impegnata per costruire una società più giusta».


                    Battaglia testimone di omicidi, ma anche in grado di cogliere incontri eccezionali come il servizio fotografico a Pier Paolo Pasolini nel 1972 o la foto di Franca Rame all' interno della Palazzina Liberty sede del collettivo teatrale La Comune di Dario Fo, nella Milano del 1974.

                    Battaglia è infine anche la testimone delle bambine di Palermo, di quei visi che attraverso il suo obiettivo diventano universali come la celebre bambina con il pallone. E sul motivo per cui le sue bambine non ridano mai, spiega: «Non voglio che ridano, voglio che fermino la loro camera dentro di me. Se ridono diventano solo carine, io voglio che io e loro, io e la bambina che è in me comunichino. Sono uno strumento della mia ricerca che il sogno si avveri. Se ridono me le perdo».

                    notizia da: Valentina Venturi per “il Messaggero”

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                      Ah ok . Quello che dici non è sbagliato .
                      Sono d'accordo ma a me pare che un conto è esprimere un parere ed un altro conto è tutto sto trambusto che han creato ... secondo me han esagerato o non sapevano come tirar sera ...
                      Sono fotografie che secondo me non hanno un nesso ma tirare in ballo la questioen dele donne a me pare ridicolo .




                      Di mio cosa vedi di maschilista ? Se al posto di due ragazzine abbracciate ci fossero due amici ... non vedrei sto gran differenza . Anche se in realtà ci sarebbe la differenza perchè , salvo eccezioni, TENDENZIALMENTE un ragazzino giovane sogna l'auto che va veloce mentre una ragazzine è più propensa a sognare qualcosa altro ... magari anche più utile .



                      Tu puoi aver anche ragione ma io vedo che viviamo in una nazione che sta affondando sempre più velocemente e questi problemi che si sollevano a chiacchere non dovrebbero essere la priorità.

                      Proviamo a riparlarne tra un paio d'anni ...




                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      aggiungo che il mondo intero già rompe bellamente il ciufolo (esagerando con certi argomenti)...non facciamolo pure qua per favore
                      Wow doppio quote!

                      si, si è vero che fasre certi discorsi in forum da bar puo diventare petulante e farmi sembrare un rottinculo berbenista...
                      però dai ogni tanto facciamoli sti discorsi!
                      a tal proposito invito se ne avete voglia e tempo a frequantare un forum di discorsi un pò piu spessi che si chiama Quora.... ci sono delle discussione molto interessanti,
                      perchè va bene ogni tanto rifuggire dalla realtà ma qualche volta serva a noi come civiltà capire il contesto in cui viviamo!
                      e arrivo a R1:
                      vedi bene stiamoa ffodnando lo dice il nostro percepito e i numeri (si parla di reddito perso pari a 30 mila euro anno procapite dagli anni 90 in poi...) i motivi sono diversi, ma il fatto che noi non sappiamo piu dove stanno i problemi reali è forse uno dei motivi principali,
                      dietro ad una storiella così di uno fotografa ci sta un problema di ignoranza rabbia prepotenza!
                      sui social come posta bene Semiramide l'anno massacrata dandogli della tro_ia pedofile e così via, gli hanno fatto del male (è qui che sta il maschilismo bieco e schifoso) lei che ha sempre difeso i suoi giovani e che ha creato strutture anceh per loro...
                      ormai questa gentaglia e da tutte le parti, trattano le mogli come fossero oggetti da poter uccidere (e se trattano così loro figuriamoci il vicino 90enne o banalamente i nostri figli piccolini) è un fenomeno che dilaga, è ignoranza, è stupidità,
                      e imamgina un gruppo, non so di 100 persone,
                      nelle cento persone mettici una 50ina di gente per bene in gamba che lavora e ottieni una società onesta che ha voglia di crescere,
                      nello stesso gurppo metti invece una 50ine di sti celebrolesi, oltre a dessere zavorre gli altri 50 sani decono occuparsi di sti stronxi!

                      vabbe... dai mi ha fatto piacere fare un discorso serio

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by ventottoore View Post







                        Wow doppio quote!

                        si, si è vero che fasre certi discorsi in forum da bar puo diventare petulante e farmi sembrare un rottinculo berbenista...
                        però dai ogni tanto facciamoli sti discorsi!
                        a tal proposito invito se ne avete voglia e tempo a frequantare un forum di discorsi un pò piu spessi che si chiama Quora.... ci sono delle discussione molto interessanti,
                        perchè va bene ogni tanto rifuggire dalla realtà ma qualche volta serva a noi come civiltà capire il contesto in cui viviamo!
                        e arrivo a R1:
                        vedi bene stiamoa ffodnando lo dice il nostro percepito e i numeri (si parla di reddito perso pari a 30 mila euro anno procapite dagli anni 90 in poi...) i motivi sono diversi, ma il fatto che noi non sappiamo piu dove stanno i problemi reali è forse uno dei motivi principali,
                        dietro ad una storiella così di uno fotografa ci sta un problema di ignoranza rabbia prepotenza!
                        sui social come posta bene Semiramide l'anno massacrata dandogli della tro_ia pedofile e così via, gli hanno fatto del male (è qui che sta il maschilismo bieco e schifoso) lei che ha sempre difeso i suoi giovani e che ha creato strutture anceh per loro...
                        ormai questa gentaglia e da tutte le parti, trattano le mogli come fossero oggetti da poter uccidere (e se trattano così loro figuriamoci il vicino 90enne o banalamente i nostri figli piccolini) è un fenomeno che dilaga, è ignoranza, è stupidità,
                        e imamgina un gruppo, non so di 100 persone,
                        nelle cento persone mettici una 50ina di gente per bene in gamba che lavora e ottieni una società onesta che ha voglia di crescere,
                        nello stesso gurppo metti invece una 50ine di sti celebrolesi, oltre a dessere zavorre gli altri 50 sani decono occuparsi di sti stronxi!

                        vabbe... dai mi ha fatto piacere fare un discorso serio
                        A me non piacciono le imposizioni...da entrambi i lati.
                        Esempio stupido...Disney mi fa la sirenetta di colore. Pare una caxxata...ma non lo è.La sirenetta date le sue origini non può essere di colore!
                        però facciamola così perchè almeno tutti contenti
                        Però Mulan perchè non l'hanno fatta nera?forse perchè è un live movie fatto per guadagnare un botto in cina?
                        Altro esempio stanno censurando,sempre disney, i vecchi film in cui si vedono discriminazioni o presunte tali.
                        Cioè si stanno cancellando pezzi di storia per riscriverla a proprio piacimento.
                        Si vogliono togliere tutte le testimonianze del nazismo e del fascismo. io penso che invece tocca tenerle li a monito in modoo che certe cose non succedano di nuovo.
                        Che dire poi degli omosessuali. io non ho niente contro chi ha attrazione per lo stesso sesso...MA voglio ilrealismo.
                        Non è possibile che in tv o al cinema in un gruppo di 10 persone ci sono minimo 2 gay (vedere la serie walking dead dove a un certo punto ce n'erano,fra i protagonisti,4 o 5).
                        Ciò significa che su 10 persone ci sono 2 gay "evidenti" nella realtà?
                        A me non risulta. E si che ho pure amici gay eh...solo che sono una netta minoranza.
                        E invece ce li stanno imponendo assieme alle donne power (guardate i film di azione,ora hanno tutti una donna forte come protagonista...vedere star wars) e alle persone di colore.
                        E appena dici qualcosa "eh ma tu sei razzista,maschilista o omofobo o tutte e 3 assieme).
                        No...io sono intelligente...almeno tanto da capire che le cose "imposte" non funzionano...che i meccanismi di integrazione sono lenti e richiedono i propri metodi e appunto del tempo.
                        Stessa cosa con gli immmigrati.
                        Se tu mi forzi...alla fine finirò per odiare te e appunto gli immigrati (ragionando per estremo eh...ma credo si capisca il concetto).Alla fine chi fa così li sta discriminando più degli altri.
                        Non sto dicendo che non ci sono problemi nell'accettare certe minoranze.
                        Ma se io in un forum dico che nel cinema moderno si è dato un ruolo forte alla donna a discatipo dell'uomo rispetto al passato...tu non puoi bannarmi (e invece da un forum mi hanno bannato per un discorso simile e additato come omofobo!) Ma siamo pazzi?io sto solo dicendo come si sta muovendo il mondo...ed è sotto gli occhi di tutti o almeno di chi vuol vedere . tv,cinema,spot videogiochi (per chi è appassionato vedrà che la cosa in questo campo è evidentissima,ma è undiscorso lungo).

                        Ricordate quello che accusò gli scacchi di razismo?o i cereali con la scimmia marrone ?ecco...siamo caduti veramente in basso

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          A me non piacciono le imposizioni...da entrambi i lati.
                          Esempio stupido...Disney mi fa la sirenetta di colore. Pare una caxxata...ma non lo è.La sirenetta date le sue origini non può essere di colore!
                          però facciamola così perchè almeno tutti contenti
                          Però Mulan perchè non l'hanno fatta nera?forse perchè è un live movie fatto per guadagnare un botto in cina?
                          Altro esempio stanno censurando,sempre disney, i vecchi film in cui si vedono discriminazioni o presunte tali.
                          Cioè si stanno cancellando pezzi di storia per riscriverla a proprio piacimento.
                          Si vogliono togliere tutte le testimonianze del nazismo e del fascismo. io penso che invece tocca tenerle li a monito in modoo che certe cose non succedano di nuovo.
                          Che dire poi degli omosessuali. io non ho niente contro chi ha attrazione per lo stesso sesso...MA voglio ilrealismo.
                          Non è possibile che in tv o al cinema in un gruppo di 10 persone ci sono minimo 2 gay (vedere la serie walking dead dove a un certo punto ce n'erano,fra i protagonisti,4 o 5).
                          Ciò significa che su 10 persone ci sono 2 gay "evidenti" nella realtà?
                          A me non risulta. E si che ho pure amici gay eh...solo che sono una netta minoranza.
                          E invece ce li stanno imponendo assieme alle donne power (guardate i film di azione,ora hanno tutti una donna forte come protagonista...vedere star wars) e alle persone di colore.
                          E appena dici qualcosa "eh ma tu sei razzista,maschilista o omofobo o tutte e 3 assieme).
                          No...io sono intelligente...almeno tanto da capire che le cose "imposte" non funzionano...che i meccanismi di integrazione sono lenti e richiedono i propri metodi e appunto del tempo.
                          Stessa cosa con gli immmigrati.
                          Se tu mi forzi...alla fine finirò per odiare te e appunto gli immigrati (ragionando per estremo eh...ma credo si capisca il concetto).Alla fine chi fa così li sta discriminando più degli altri.
                          Non sto dicendo che non ci sono problemi nell'accettare certe minoranze.
                          Ma se io in un forum dico che nel cinema moderno si è dato un ruolo forte alla donna a discatipo dell'uomo rispetto al passato...tu non puoi bannarmi (e invece da un forum mi hanno bannato per un discorso simile e additato come omofobo!) Ma siamo pazzi?io sto solo dicendo come si sta muovendo il mondo...ed è sotto gli occhi di tutti o almeno di chi vuol vedere . tv,cinema,spot videogiochi (per chi è appassionato vedrà che la cosa in questo campo è evidentissima,ma è undiscorso lungo).

                          Ricordate quello che accusò gli scacchi di razismo?o i cereali con la scimmia marrone ?ecco...siamo caduti veramente in basso
                          mha...
                          mica mi convinci molto...
                          cieè hai ragione de venedere ma poi il condimento delle solite frasi e i soliti argomenti che sono argomenti fuffa solo per mascherare il fatto che in realta l'omofobia e il razzismo sono un problema serio non mi convicono...
                          che ti devo dire...
                          come tutti quelli che iniziano la frase con "ha! io non sono razzista (e chi se ne fregae e chi te l'ha chiesto...coda di paglia!?)"
                          o come tutti quelli che hanno amici gay trans e sadioIcaxxo che altro (io ho sicurametne amici gay ma sono sposati e mascherano bene!)
                          o chi abbassa il discorso a quelche attore neroal posto di un bianco o delle mosse delle pedine...
                          sono argomenti FUFFA come fate a non accorgevene, servono per farti stare sulle palle chi poi questi argomenti li affronta veramente!!!!


                          P.S. am me l'unico nero che non posso accettare è Achille nell'Iliade di Netfilx, da grande appassionato mi sento offeso...AH! oltreuttto voglio l'achille stragay come da racconto!!!!
                          in effetti un amico gay forse ce l'ho....

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ventottoore View Post

                            mha...
                            mica mi convinci molto...
                            cieè hai ragione de venedere ma poi il condimento delle solite frasi e i soliti argomenti che sono argomenti fuffa solo per mascherare il fatto che in realta l'omofobia e il razzismo sono un problema serio non mi convicono...
                            che ti devo dire...
                            come tutti quelli che iniziano la frase con "ha! io non sono razzista (e chi se ne fregae e chi te l'ha chiesto...coda di paglia!?)"
                            o come tutti quelli che hanno amici gay trans e sadioIcaxxo che altro (io ho sicurametne amici gay ma sono sposati e mascherano bene!)
                            o chi abbassa il discorso a quelche attore neroal posto di un bianco o delle mosse delle pedine...
                            sono argomenti FUFFA come fate a non accorgevene, servono per farti stare sulle palle chi poi questi argomenti li affronta veramente!!!!


                            P.S. am me l'unico nero che non posso accettare è Achille nell'Iliade di Netfilx, da grande appassionato mi sento offeso...AH! oltreuttto voglio l'achille stragay come da racconto!!!!
                            in effetti un amico gay forse ce l'ho....
                            ah ecco...Achille no perchè piace a te...mentre tutto il resto si...
                            io sono dell'idea vivi e lascia vivere.
                            A te i miei argomenti non convincono.
                            Io ti dico che finiremo (o vogliono farci finire)come su Demolition Man il film...chi l'ha visto sa di cosa parlo.
                            Voglio sentirmi libero di fare una battuta su un nero,un gay o una donna...senza incazzarmi se vado all'estero e mi pigliano per il culo che sono italiano.
                            Ci sei mai stato all'estero?Vai in Africa poi vedi...io ci sono stato 4 volte e li vedi come ti chiamano...
                            Appena arrivi "tu sei mafioso"....che per me è più offensivo di avere lla pelle di un certo colore.Più altri epiteti poco carini. E tu sei turista li eh. Campano di quello.
                            Al bar nonostante il pacchetto all inclusive, diceva lo staff "tu italiano mafioso,c'hai i soldi per pagare non c'è bisogno del da bere compreso". E non mi davano da bere.
                            non i pare di aver fatto una class action o aver smosso mari e monti per una cosa del genere.
                            Semplicemente da quegli sporchi e puzzolenti tunisini di merda non torno più

                            per la cronaca il da bere alla fine l'ho ottenuto
                            (con due minacce m'ha dato le bottiglie per fare i cocktail da solo li al bancone )
                            Sono mafioso??mi comporto da tale

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              ah ecco...Achille no perchè piace a te...mentre tutto il resto si...
                              io sono dell'idea vivi e lascia vivere.
                              A te i miei argomenti non convincono.
                              Io ti dico che finiremo (o vogliono farci finire)come su Demolition Man il film...chi l'ha visto sa di cosa parlo.
                              Voglio sentirmi libero di fare una battuta su un nero,un gay o una donna...senza incazzarmi se vado all'estero e mi pigliano per il culo che sono italiano.
                              Ci sei mai stato all'estero?Vai in Africa poi vedi...io ci sono stato 4 volte e li vedi come ti chiamano...
                              Appena arrivi "tu sei mafioso"....che per me è più offensivo di avere lla pelle di un certo colore.Più altri epiteti poco carini. E tu sei turista li eh. Campano di quello.
                              Al bar nonostante il pacchetto all inclusive, diceva lo staff "tu italiano mafioso,c'hai i soldi per pagare non c'è bisogno del da bere compreso". E non mi davano da bere.
                              non i pare di aver fatto una class action o aver smosso mari e monti per una cosa del genere.
                              Semplicemente da quegli sporchi e puzzolenti tunisini di merda non torno più

                              per la cronaca il da bere alla fine l'ho ottenuto
                              (con due minacce m'ha dato le bottiglie per fare i cocktail da solo li al bancone )
                              Sono mafioso??mi comporto da tale
                              No, non hai capito, suddividevo sapientemente le cavolate tirate fuori a iosa dalla massa sui motivi di "e ci avete stancato con sta caccia al nero" di cui inizia il bianco o il nero agli schacchi ATTENZIONE oltreutto motivo inventato e polemizzato ad artem!,
                              con motivi plausibili (e difatti non utilizzati!) con cui si puo e si deve criticare una grande opera e chissa che altro senza fare della discriminazione.
                              e passa tutto da quel vivi e lascai vivere, immagino che per me e spero anche per te sia un valore, ma se uno detiene una normalissima tolleranza e non vede diversità ti assicuro che quel detto manco ha valore,
                              invece per tanti il vivi e lascia vivere vale solo se entra nei loro stupidi stereotipi.... io la chiamo ignoranza e quindi paura/timore di chissa che!
                              che io sappia (battutina sarcastica) cosa ancora parecchio presente qui da noi

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by ventottoore View Post

                                No, non hai capito, suddividevo sapientemente le cavolate tirate fuori a iosa dalla massa sui motivi di "e ci avete stancato con sta caccia al nero" di cui inizia il bianco o il nero agli schacchi ATTENZIONE oltreutto motivo inventato e polemizzato ad artem!,
                                con motivi plausibili (e difatti non utilizzati!) con cui si puo e si deve criticare una grande opera e chissa che altro senza fare della discriminazione.
                                e passa tutto da quel vivi e lascai vivere, immagino che per me e spero anche per te sia un valore, ma se uno detiene una normalissima tolleranza e non vede diversità ti assicuro che quel detto manco ha valore,
                                invece per tanti il vivi e lascia vivere vale solo se entra nei loro stupidi stereotipi.... io la chiamo ignoranza e quindi paura/timore di chissa che!
                                che io sappia (battutina sarcastica) cosa ancora parecchio presente qui da noi
                                io ho girato molto e mi son sempre adattato in pieno alle regole\tradizioni del posto in cui mi trovavo. Se le regole non mi vanno bene in quel posto non ci torno.
                                Però esigo che si faccia lo stesso anche qui

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X