annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wish is the new Postalmarket...

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wish is the new Postalmarket...

Come da titolo.

Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per guardare guardi...finché la vista regge...

Pensiero mattutino profondo stimolato da inserzioni ad hoc ricevute dal suddetto sito, dopo il fine settimana passato a laurà...

Ho tanta nostalgia di un'amica canadese in bikini che mi ha lasciato (e del didietro di una donzella conoscente di un altro forumer, di cui non ricordo il nome e che purtroppo non ho mai conosciuto...) :gaen:

Originariamente inviato da giova3419 Visualizza il messaggio
    Come da titolo.

Chi ha orecchie per intendere intenda e chi ha occhi per guardare guardi...finché la vista regge...

Pensiero mattutino profondo stimolato da inserzioni ad hoc ricevute dal suddetto sito, dopo il fine settimana passato a laurà...
    ahaha pure a me compaiono completini e roba un po' provocante nonostant eio non abbia wish...ne abbia mai cercato sta roba
    La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

AIUTATEMI PER FAVORE CON QUESTA PETIZIONE : 125 in superstrada

https://www.change.org/p/ministero-d...edium=copylink

Basta un click

Commenta

Il problema è che suddetti articoli compaiono anche a me e io più che calzini idioti e scemate varie non ho comprato!!!

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Commenta

Io non ho mai comprato nulla su wish e oggi come inserzione facebook mi appaiono questi hahahahahaahha

Commenta

Oh Signur e dove vi compare stá roba?? Ahahahaha!! A me arrivano solo mail di pistate e gomme ma perchè ne ho fatto specifica richiesta!

Commenta

Originariamente inviato da giova3419 Visualizza il messaggio
            Come da titolo.

Ad hoc nel senso in base alla tua navigazione? AVREI PAURA!

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
              Io non ho mai comprato nulla su wish e oggi come inserzione facebook mi appaiono questi hahahahahaahha
              Il prezzo mi pare ben buono..

Commenta

Originariamente inviato da MikyRacing Visualizza il messaggio
                A me un rossetto così, a forma di cazzetto, era stato regalato un milione di anni fa alla festa di addio al nubilato tra le varie boiate che per ridere le mie amiche mi avevano comprato (oltre ad un manzo pettoruto spogliarellista in affitto per la serata ahaaha )!

Commenta

Ragazze è che vogliono invogliarci ad essere più HOT sotto le feste
                  A me fno a qualche settimana fa non compariva nulla di questa roba...
                  L'ho proposta alla moglie e le ho buscate

C'era una specie di completino sailor moon
                  La Desmosedici ? una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma ? una sua prerogativa perch? se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Basta un click

Commenta

Originariamente inviato da mito22 Visualizza il messaggio

Il prezzo mi pare ben buono..
                    Stanno pure in offerta vedi ahhahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio

A me un rossetto così, a forma di cazzetto, era stato regalato un milione di anni fa alla festa di addio al nubilato tra le varie boiate che per ridere le mie amiche mi avevano comprato (oltre ad un manzo pettoruto spogliarellista in affitto per la serata ahaaha )!
                      Hahahahhahaha simo sempre avanti!!! E io che pensavo mi proponessero una novità

Commenta

Originariamente inviato da luciocabrio Visualizza il messaggio
                        Ragazze è che vogliono invogliarci ad essere più HOT sotto le feste
                        A me fno a qualche settimana fa non compariva nulla di questa roba...
                        L'ho proposta alla moglie e le ho buscate

C'era una specie di completino sailor moon
                        Ahhahahahah in effetti anche a me sono iniziati a comparire da qualche giorno... i completini mi sembravano anche scontati ma quando scorrendo ho visto sti rossetti mi sono ribaltata

Commenta

Originariamente inviato da Simona199 Visualizza il messaggio
                          Oh Signur e dove vi compare stá roba?? Ahahahaha!! A me arrivano solo mail di pistate e gomme ma perchè ne ho fatto specifica richiesta!
                          A me simo mi compare da sola tra i post sulla home di facebook

Commenta

Ma che è sta roba?
                            a me arrivano solo pubblicità per settimane di ritiro spirituale all inclusive presso conventi francescani.
                            ma com'é sto fatto?

Commenta

Originariamente inviato da springer Visualizza il messaggio
                              Ma che è sta roba?
                              a me arrivano solo pubblicità per settimane di ritiro spirituale all inclusive presso conventi francescani.
                              ma com'é sto fatto?
                              a ognuno viene visualizzato ciò di cui ha bisogno

Basta un click

Commenta

Sto operando...
                              X