Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Wish is the new Postalmarket...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by marco84 View Post
    Sí sí, quello è un classico, mi arriva sempre. Anche se di pompe non ne ho mai fatte...

    Ora, forse geloso di AliExpress, anche Wish mi ha iniziato a proporre bambole gonfiabili fighe ma...non intere..pezzi di bambole...tipo solo culo o busto da trombare, testa da...insomma quello....

    Inquietantissime...diciamo che può migliorare Wish sotto quest'aspetto...

    Però mi è arrivato un cuscino culo con passera incorporato bellissimo...

    Peccato che non riesca a postare foto..

    Oddio, peccato...meglio per voi in realtà..

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ora...mi spiegate le applicazioni che io proprio non ci arrivo?

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by annette View Post
        Ora...mi spiegate le applicazioni che io proprio non ci arrivo?

        Facile. Per uomo che vuole avere la panza. Se vedi ciò che dicevo pagine addietro c'è un po' di tutto, anche per uomini sissy che vogliono essere incinti..

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by giova3419 View Post

          Facile. Per uomo che vuole avere la panza. Se vedi ciò che dicevo pagine addietro c'è un po' di tutto, anche per uomini sissy che vogliono essere incinti..
          Ok

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by annette View Post
            Ora...mi spiegate le applicazioni che io proprio non ci arrivo?

            Ma che cos'è?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by MikyRacing View Post

              Ma che cos'è?
              Na panza. V. post n. 63...

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giova3419 View Post

                Na panza. V. post n. 63...
                Che schifo

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MikyRacing View Post

                  Che schifo
                  Me lo immagino un super palestrato col SIX pack che vuole provare l'ebbrezza della panza da birra!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by annette View Post

                    Me lo immagino un super palestrato col SIX pack che vuole provare l'ebbrezza della panza da birra!
                    a me sta venendo la trippetta "covid"

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by luciocabrio View Post

                      a me sta venendo la trippetta "covid"
                      Il covid ha diviso le acque: chi si è scoperto l'home fitness tutticazz e chi s'è magnato pure le gambe del tavolo

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by annette View Post

                        Il covid ha diviso le acque: chi si è scoperto l'home fitness tutticazz e chi s'è magnato pure le gambe del tavolo
                        Io ho fatto entrambi. Nel primo home fitness tutticazz (boh, forse, non sono sicuro di sapere il significato ) mentre nel secondo, attuale lock down...la seconda. Purtroppo mancanza di tempo

                        P.S.: comunque (per tutti) fornando in tema adesso imperversano molto le teste di bambole gonfiabili ed i fake piercings alla passerozza...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by annette View Post

                          Il covid ha diviso le acque: chi si è scoperto l'home fitness tutticazz e chi s'è magnato pure le gambe del tavolo
                          fermi tutti...io sto facendo(poco)fitness a casa...infatti il "dito di trippa" che ho...poteva essere perpendicolare e non parallelo alla pancia
                          Diciamo che ho pmesso un picoclo strato di grasso per affrontare meglio il freddo dell'inverno

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            fermi tutti...io sto facendo(poco)fitness a casa...infatti il "dito di trippa" che ho...poteva essere perpendicolare e non parallelo alla pancia
                            Diciamo che ho pmesso un picoclo strato di grasso per affrontare meglio il freddo dell'inverno
                            Io peso simile a prima. Ho solo sostituito qualche kg di muscoli con qualche kg di grasso. Prima volta in vita mia che sono così fuori forma. Ma appena riaprono le palestre mi riprendo... Almeno spero

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Ma che luoghi di Internet frequentati per portare i social a proporvi questa munnezza ?

                              A me non arrivano ste stupidaggini ... e vedo che pure le fanciulle ricevono ste cose Ma dove andate mai nel tempo libero sul web ?

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Ma che luoghi di Internet frequentati per portare i social a proporvi questa munnezza ?

                                A me non arrivano ste stupidaggini ... e vedo che pure le fanciulle ricevono ste cose Ma dove andate mai nel tempo libero sul web ?
                                perchè tu sei una sega e non ti diverti
                                pure internet lo sa e quindi manco ti propone nulla

                                Su facebook mi compare di continuo abbigliamento tecnico sportivo da donna...
                                Mai visto in vita mia un sito che tratta queste cose...eppure...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X