Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146
    Originally posted by Andy96 View Post

    https://www.daidegasforum.com/forum/...parlare/page87

    se vuoi spulciarti i suoi interventi di quando era no vax, o aveva dubbi sui vaccini.

    Mister coerenza...

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by Gianluca83 View Post

      Mister coerenza...
      Naaa, dipende da chi c'è al governo.
      Ha pure parteggiato per il capitano






      image upload no registration

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by Andy96 View Post

        Naaa, dipende da chi c'è al governo.
        Ha pure parteggiato per il capitano






        image upload no registration
        Uno che sa il fatto suo... il classico incapace che oggi dice a e domani dice b... poveraccio!

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Uno che sa il fatto suo... il classico incapace che oggi dice a e domani dice b... poveraccio!
          "Paese evoluto come la Svezia"
          E adesso? Rincretiniti tutto su un colpo

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Io ve lo regalerei pure un cervello, ma sarebbe come regalare una minkia a siffredi

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by arabykola View Post
              Io ve lo regalerei pure un cervello, ma sarebbe come regalare una minkia a siffredi

              Spetta che lo tengo quotato.

              Siffredi mi pare ben dotato e non ne ha bisogno
              Io e Gianluca abbiamo un bel cervello?
              Grazie dei complimenti

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by mauri954 View Post

                Io continuo a vedere gente da sola in macchina con la mascherina, ignoranza alle stelle.
                Saranno pure ridicoli ma non è vietato quindi facciano pure. C...i loro!
                Il problema sono quelli che non la mettono quando sono a contatto con le altre persone.
                Se uno vuole metterla pure per andare al cesso....faccia pure.

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by moreno.44 View Post


                  ... ancora vedo in giro persone isolate nei campi dietro casa mia col cane e con la mascherina...il livello celebrale medio è veramente infimo....
                  Per quanto ridicolo sia, tra loro e Moreno.....Scelgo loro!

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by olivier View Post

                    Saranno pure ridicoli ma non è vietato quindi facciano pure. C...i loro!
                    Il problema sono quelli che non la mettono quando sono a contatto con le altre persone.
                    Se uno vuole metterla pure per andare al cesso....faccia pure.
                    Chiaro che possono fare quello che vogliono, ci mancherebbe, non fanno male a nessuno , sono loro che stanno male. E un po come andare in giro per casa da soli con scarpe antinfortunistiche , ombrello aperto e preservativo indossato...ci si sente al sicuro ma è il cervello a non esserlo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Chiaro che possono fare quello che vogliono, ci mancherebbe, non fanno male a nessuno , sono loro che stanno male. E un po come andare in giro per casa da soli con scarpe antinfortunistiche , ombrello aperto e preservativo indossato...ci si sente al sicuro ma è il cervello a non esserlo
                      Secondo me quelle persone che girano in auto con la mascherina semplicemente non hanno alcuna voglia di metterla e toglierla ogni volta che entrano ed escono dall’auto, pensiero mio eh, manco io so come facciano, già ne ho due coioni a tenerla in generale..

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        "Paese evoluto come la Svezia"
                        E adesso? Rincretiniti tutto su un colpo
                        Almeno è coerente col pensiero del suo movimento: sta dalla parte di chi gli fa comodo....

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by olivier View Post

                          Saranno pure ridicoli ma non è vietato quindi facciano pure. C...i loro!
                          Il problema sono quelli che non la mettono quando sono a contatto con le altre persone.
                          Se uno vuole metterla pure per andare al cesso....faccia pure.
                          Indossandola molte ore al giorno spesso mi scordo di averla e mi ritrovo in auto con la mascherina....

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by JB hsm View Post

                            Secondo me quelle persone che girano in auto con la mascherina semplicemente non hanno alcuna voglia di metterla e toglierla ogni volta che entrano ed escono dall’auto, pensiero mio eh, manco io so come facciano, già ne ho due coioni a tenerla in generale..
                            Può essere, io nvece dopo un po che la indosso inizio ad avere le orecchie sofferenti ed sppena posso la tolgo ..credo che mi si stiano formando i calli

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by mauri954 View Post

                              Chiaro che possono fare quello che vogliono, ci mancherebbe, non fanno male a nessuno , sono loro che stanno male. E un po come andare in giro per casa da soli con scarpe antinfortunistiche , ombrello aperto e preservativo indossato...ci si sente al sicuro ma è il cervello a non esserlo
                              qualcuno fa così per non dimenticarsela a casa o non dimenticarsi di metterla
                              Altri ci stanno pure bene(!) soprattutto con questo freddo

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                qualcuno fa così per non dimenticarsela a casa o non dimenticarsi di metterla
                                Altri ci stanno pure bene(!) soprattutto con questo freddo
                                Riguardo al freddo hai ragione alla grande, pensa che pensavo di metterla quando e se riusciro ad andare a sciare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X