Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2116
    Originally posted by olivier View Post

    Quanti pipponi che fai!
    Ci sono persone MOOOLTO più qualificate di te che hanno deciso che bisogna mettere la mascherina. TU non sei nessuno per poter dire io non la metto perchè.....
    Esiste una legge? Rispettala! Non fare l'incivile.
    Non muori per una mascherina.
    Gli stessi geni che hanno deciso che in un pullman di 40mq possono entrare 16 persone per volta mentre in un negozio di 40mq può entrare una persona per volta

    Comment


    • Font Size
      #2117
      Originally posted by moreno.44 View Post



      non lo dico io che non sono nessuno, tantomeno negazionista come ormai piace dire a tutti se non sei d'accordo ( non è il tuo caso ), ma l'iss qui coi dati al 16 dicembre 2020

      https://www.epicentro.iss.it/coronav...6_dicembre.pdf

      63.000 morti circa tutti classificati covid

      età mediana di morti 82 uomini, 85 donne

      analizzate 5900 cartelle cliniche ( e gli altri 58k? ) risultato : mediamente i decessi erano soggetti con 3,6 patologie...


      rimango sempre della mia idea....questo virus non uccide quasi nessuno, uccide come tanti altri virus e malattie i soggetti più deboli e anziani ( tranne qualche eccezione che conferma la regola..) che VANNO TUTELATI E PROTETTI...il resto del mondo può vivere normalmente senza preoccuparsene praticamente...

      i bambini sono immuni, i giovani pure, gli adulti sani fino a 70/80 anche...ma di cosa stiamo parlando?

      e il bello che loro i dati ce li danno ( anche se incompleti ma su quelli dobbiamo ragionare )...però sembra che la narrazione vada da tutt'altra parte per tutt'altri scopi..
      I numeri, lo ripeto sempre, non sbagliano mai! Spiegalo a quelli intelligenti di casa, jb e arabiacola

      Comment


      • Font Size
        #2118
        Originally posted by moreno.44 View Post

        incivile perchè non voglio respirare i miei scarti?...mettitela tu se ti piace mica ti dico di non farlo anche se ti fa male ed è oggettivamente inutile...ma tu non dire a me di metterla perchè tanto non la uso...
        Lo dice la legge!
        Se la tua testa bacata ti dice che non ti devi fermare al semaforo rosso e metti a rischio gli altri sei uno stronzo. Mi frega un cazzo che tu pensi che il rosso del semaforo ti fa male agli occhi.
        Se non vuoi rispettare il prossimo, rispetta almeno la legge.
        Chi non rispetta le leggi è un incivile:

        Comment


        • Font Size
          #2119
          Originally posted by Gianluca83 View Post

          Gli stessi geni che hanno deciso che in un pullman di 40mq possono entrare 16 persone per volta mentre in un negozio di 40mq può entrare una persona per volta
          è una battaglia persa purtroppo spiegare o cercare di ragionare con chi non vuole ascoltare...

          ... ancora vedo in giro persone isolate nei campi dietro casa mia col cane e con la mascherina...il livello celebrale medio è veramente infimo...purtroppo...ma la colpa non è loro ma di chi li guida tramite narrazione terroristica in quei meandri bui della psiche dove praticamente poi si vive come zombie...

          Comment


          • Font Size
            #2120
            Originally posted by Gianluca83 View Post

            Gli stessi geni che hanno deciso che in un pullman di 40mq possono entrare 16 persone per volta mentre in un negozio di 40mq può entrare una persona per volta
            Parli degli stessi che ti danno il cashback intasando i negozi ma poi ti chiudono gli impianti da sci ?
            A proposito , ufficiale altra ragazza positiva a dicembre 2019...

            Comment


            • Font Size
              #2121
              Originally posted by moreno.44 View Post

              è una battaglia persa purtroppo spiegare o cercare di ragionare con chi non vuole ascoltare...

              ... ancora vedo in giro persone isolate nei campi dietro casa mia col cane e con la mascherina...il livello celebrale medio è veramente infimo...purtroppo...ma la colpa non è loro ma di chi li guida tramite narrazione terroristica in quei meandri bui della psiche dove praticamente poi si vive come zombie...
              Io continuo a vedere gente da sola in macchina con la mascherina, ignoranza alle stelle.

              Comment


              • Font Size
                #2122
                Originally posted by mauri954 View Post

                Io continuo a vedere gente da sola in macchina con la mascherina, ignoranza alle stelle.
                hanno paura...sono terrorizzati ormai da una narrazione pressante...non sanno neanche perchè lo fanno...ah sì per senso civico...oppure per il rispetto dei morti...oppure perchè la mia libertà finisce dove inizia la tua...etc...etc...

                Comment


                • Font Size
                  #2123
                  Il problema secondo me non è tanto se fare il vaccino o meno bensì quale vaccino farsi inoculare.
                  Quali sono le differenze sostanziali tra i vaccini a disposizione (efficacia, durata, effetti collaterali nel lungo periodo)? Se un vaccino dovesse risultare "peggiore" rispetto un altro con le ovvie conseguenze del caso chi se ne assume la responsabilità? Ci saranno persone di serie A (vaccino di alta qualità) e persone di serie B (vaccino di qualità inferiore)?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2124
                    i bambini saranno immuni (e non e' vero), ma com'e' che a fine 2019 nella piccola scuola qui, che unisce elementari e medie, ci fu un numero "strano" di bronchiti/polmoniti?
                    ma poi, che ci discuto a fare....?
                    i numeri te li ho postati in quell'articolo... se su una citta' di 1 milione scarso di abitanti come torino, rispetto alle media dei 5 anni precedenti, il numero di decessi nel 2020 e' stato del 110% piu' alto, sai che mi frega dei tuoi di numeri?
                    e' il discorso che fanno i beoti del "con la mascherina non respiro"...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2125
                      Originally posted by Larsen_EE View Post

                      se pensi che per la prima ondata in cina e' bastato un giro in autobus... girava il diagramma mesi fa: uno dei primi casi, con un giro in autobus ha infettato qualcosa come 50 persone, non tutte insieme, chi saliva, chi scendeva, una 10ina alla volta.
                      pensa su un aereo che non ha ventilazione naturale... di infetto ne basta uno, e ti fai il 70% dei passeggeri positivi.
                      Li è bastato un giro in autobus.....a Milano dove è certo a settembre già c era un caso ci son voluti 6 mesi....a marzo abbiamo visto i primi casi da loro conclamati.....mah

                      Comment


                      • Font Size
                        #2126
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        i bambini saranno immuni (e non e' vero), ma com'e' che a fine 2019 nella piccola scuola qui, che unisce elementari e medie, ci fu un numero "strano" di bronchiti/polmoniti?
                        ma poi, che ci discuto a fare....?
                        i numeri te li ho postati in quell'articolo... se su una citta' di 1 milione scarso di abitanti come torino, rispetto alle media dei 5 anni precedenti, il numero di decessi nel 2020 e' stato del 110% piu' alto, sai che mi frega dei tuoi di numeri?
                        e' il discorso che fanno i beoti del "con la mascherina non respiro"...
                        Non sono i "miei" numeri ma sono " i numeri dell'iss"...cmq ok la vuoi vedere a modo tuo...

                        I numeri se li interpretiamo a modo ns prendono tante forme..se li si leggono solo semplicemente numeri oggettivi...


                        I bambini sono immuni nel senso che se contraggono il virus nel 99,9999 dei casi o fanno un raffreddore oppure un influenza o al max come dici tu, che è vero, una polmonite...niente che non avevamo già prima...

                        Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2127
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Io continuo a vedere gente da sola in macchina con la mascherina, ignoranza alle stelle.
                          Beh ma quella mica è una novità, era così pure prima

                          ma , anzi,adesso che un emergenza discreta c’è... vedi laggente?

                          Quest estate tutti in discoteca, la svezia nn ha le mascherine... laggermagna son tutti in piazza

                          risulutato?

                          la Germania ora è più in lockdown di noi, la svezia inizierà a chiudere

                          a certaggente glielo metti inkulo facile, ma mica in testa

                          e vale sia in un senso che nell altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #2128
                            Ah perché noi siamo aperti adesso.

                            "Chiudiamo ad ottobre per salvare il Natale."
                            ​​​​​
                            Natale chiusi

                            Comment


                            • Font Size
                              #2129
                              Ma sto demente ,lo avete vinto coi punti della coop?

                              germania chiusa fino a fine gennaio, italia 5 regioni arancioni nelle altre son aperte bar e ristoranti

                              mavaffankulovà

                              scommetto che in germagna ci sono gli stupidisti come te che urlano: eccooo, vedete gli tagliani che sono apertihhh

                              dittaturaaaa sanitaria, merkel venduta al reset

                              fyga che disagio : se nascevi pesce gatto eri già morto affogato

                              Comment


                              • Font Size
                                #2130
                                C'era anche gente che diceva "meno gente in giro, ergo meno contagi"

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X