Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2221

    13 gen 10:02

    Gb: il servizio sanitario nazionale potrebbe trasferire alcuni pazienti in hotel

    In Gran Bretagna i pazienti del Servizio sanitario nazionale potrebbero essere trasferiti negli alberghi per allentare la pressione sugli ospedali. Lo ha sottolineato il segretario alla Salute, Matt Hancock, che ha spiegato che questa soluzione viene valutata. Hancock ha dichiarato a Sky News che "ci sono enormi pressioni sull`Nhs e stiamo cercando modi diversi per alleviare queste pressioni. Lo faremmo sempre e solo se fosse clinicamente la cosa giusta per qualcuno. In alcuni casi, le persone hanno bisogno di cure da seduti, non hanno effettivamente bisogno di essere nel letto d'ospedale". "Non è affatto una proposta concreta", ha poi chiarito Hancock, "ma è qualcosa che esaminiamo mentre valutiamo tutte le contingenze".


    Comment


    • Font Size
      #2222

      13 gen 10:04

      Covid-19, in Cina lockdown e tamponi di massa per nuovo focolaio

      La Cina è impegnata a bloccare un nuovo focolaio epidemico Covid-19, che si è sviluppato in particolare nella provincia settentrionale di Hebei, con tamponi e chiusure di massa. Ieri l'agenzia di stampa ufficiale Xinhua ha segnalato 115 nuovi contagi, 90 dei quali nello Hebei, 16 nella provincia di Heilongjiang e uno nello Shanxi. In tutto ci sarebbero 784 pazienti sotto terapia in tuttala Cina, 21 dei quali ancora in condizioni gravi.


      Comment


      • Font Size
        #2223

        13 gen 10:09

        Russia: 22.850 nuovi casi nelle ultime 24 ore

        La Russia ha registrato 22.850 casi di Covid-19 nelle ultime 24 ore, in lieve calo rispetto ai 22.934 del giorno precedente: il numero totale dei contagi è così salito a 3.471.053. Lo ha riferito il centro di risposta al coronavirus. I nuovi decessi confermati sono 566. "Nell'ultimo giorno, sono stati confermati 22.850 casi di coronavirus in 85 regioni russe, inclusi 3.082 casi (13,5 per cento) rilevati attivamente, con persone che non mostravano sintomi clinici", ha detto il centro, aggiungendo che il conteggio cumulativo dei casi ha ora raggiunto 3.471.053, con un tasso di aumento dello 0,7 per cento.


        Comment


        • Font Size
          #2224
          Originally posted by luciocabrio View Post

          si ma prendi uno a casa per noi famoso...gresini...
          lui era a rischio?non mi pare...eppure...

          Sono rimastopoi della mamma di un mio amico...manco 60 anni...l'ha buscate di brutto dal covid e ancora non si è ripresa nonostante sia passato un mese. e stav bene ,niente patologie.
          quindi siamo tutti potenzialmente a rischio senza saperlo
          Ma anche una polmonite può essere pericolosa... ci sono piccole percentuali di casi particolare; lo zio di mia.madre, quasi 90 anni, lo ha superato senza problemi... non aveva altre patologie ma comunque è una persona molto anziana

          Una cosa che non comprendo è perché di migliaia di sportivi positivi, nemmeno 1 sia finito in ospedale... tutti positivi ma perfettamente sani

          Comment


          • Font Size
            #2225
            Originally posted by mito22 View Post
            13 gen 09:51

            Speranza: l'epidemia è nuovamente in una fase espansiva

            "Questa settimana c'è un peggioramento generale della situazione epidemiologica in Italia, aumentano le terapie intensive, l'indice Rt e focolai sconosciuti. Non facciamoci fuorviare. l'epidemia è nuovamente in una fase espansiva". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell'informativa alla Camera sulle misure anti-Covid.

            E quando non lo era ?

            Comment


            • Font Size
              #2226
              Originally posted by mito22 View Post
              13 gen 10:04

              Covid-19, in Cina lockdown e tamponi di massa per nuovo focolaio

              La Cina è impegnata a bloccare un nuovo focolaio epidemico Covid-19, che si è sviluppato in particolare nella provincia settentrionale di Hebei, con tamponi e chiusure di massa. Ieri l'agenzia di stampa ufficiale Xinhua ha segnalato 115 nuovi contagi, 90 dei quali nello Hebei, 16 nella provincia di Heilongjiang e uno nello Shanxi. In tutto ci sarebbero 784 pazienti sotto terapia in tuttala Cina, 21 dei quali ancora in condizioni gravi.

              ahahahah
              Sono numeri da "mia provincia" o giù di li
              non ci credo manco se aggiungono uno zero ai numeri.
              Forse con 2 zeri

              Comment


              • Font Size
                #2227
                Originally posted by Gianluca83 View Post

                Ma anche una polmonite può essere pericolosa... ci sono piccole percentuali di casi particolare; lo zio di mia.madre, quasi 90 anni, lo ha superato senza problemi... non aveva altre patologie ma comunque è una persona molto anziana

                Una cosa che non comprendo è perché di migliaia di sportivi positivi, nemmeno 1 sia finito in ospedale... tutti positivi ma perfettamente sani
                rossi quando lo ha preso ha detto che è stato molto debilitato...
                il problema è la facile trasmissibilità...
                se "entra in casa" su 5 persone lo beccano in 4
                a me fa incazzare che ,nonostante le contromisure,l'esperienza ecc ecc....ci sono gli stessi morti e malati che c'erano a marzo\aprile in pratica. fa incaxare che il tampone te lo programmano 4 o 5 giorni dopo...fa incazzare che risalgono a solo 2 giorni prima...alla domanda...e quelli che ho incontrato prima? risposta: quelli se non manifestano sintomi sono a posto oramai
                oppure figlio fa il tampone venerdì e alla madre lo pianificano per il mercoledì successivo

                Comment


                • Font Size
                  #2228
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  rossi quando lo ha preso ha detto che è stato molto debilitato...
                  il problema è la facile trasmissibilità...
                  se "entra in casa" su 5 persone lo beccano in 4
                  a me fa incazzare che ,nonostante le contromisure,l'esperienza ecc ecc....ci sono gli stessi morti e malati che c'erano a marzo\aprile in pratica. fa incaxare che il tampone te lo programmano 4 o 5 giorni dopo...fa incazzare che risalgono a solo 2 giorni prima...alla domanda...e quelli che ho incontrato prima? risposta: quelli se non manifestano sintomi sono a posto oramai
                  oppure figlio fa il tampone venerdì e alla madre lo pianificano per il mercoledì successivo
                  Rossi ha avuto febbriciattola per 3 giorni
                  La settimana dopo avrebbe voluto essere ad Aragon per la seconda.

                  Comment


                  • Font Size
                    #2229
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    si ma prendi uno a casa per noi famoso...gresini...
                    lui era a rischio?non mi pare...eppure...

                    Sono rimastopoi della mamma di un mio amico...manco 60 anni...l'ha buscate di brutto dal covid e ancora non si è ripresa nonostante sia passato un mese. e stav bene ,niente patologie.
                    quindi siamo tutti potenzialmente a rischio senza saperlo
                    Ti dirò, ho due colleghi che un paio d'anni fa si sono fatti la polmonite, niente ospedale ( uno ricovetatk e poi dimesso) ma un mese a casa devastati, febbre tosse e tutto quello che comporta, uno poi ha anche avuto una ricaduta un paio di mesi dopo. Entrambi con meno di 50 anni uno un po in sovrappeso e l'altro fumatore.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2230
                      Originally posted by mauri954 View Post

                      Ti dirò, ho due colleghi che un paio d'anni fa si sono fatti la polmonite, niente ospedale ( uno ricovetatk e poi dimesso) ma un mese a casa devastati, febbre tosse e tutto quello che comporta, uno poi ha anche avuto una ricaduta un paio di mesi dopo. Entrambi con meno di 50 anni uno un po in sovrappeso e l'altro fumatore.
                      il babbo del mio amico a marzo ha visto partire il suo babbo per un ospedale e la mamma (meno grave) per un altro.
                      il primo in salute,non fumatore ecc ha rischiato di rimanerci.
                      Il tutto per un incontro d'affari con 2 clienti di milano.
                      non lo so ma la polmonite non credo si attacchi come il covid
                      io conosco molte persone che sono state male...prima manco prendevano la febbre...o semmai una febbriciattola da 37 di un giorno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #2231
                        http://www.iostoconlavvocatopolacco....f-scoglio-.pdf


                        ma dell'inutilità dei test si era parlato?..certo che si, ma rinfreschiamoci la memoria...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2232
                          Originally posted by luciocabrio View Post

                          il babbo del mio amico a marzo ha visto partire il suo babbo per un ospedale e la mamma (meno grave) per un altro.
                          il primo in salute,non fumatore ecc ha rischiato di rimanerci.
                          Il tutto per un incontro d'affari con 2 clienti di milano.
                          non lo so ma la polmonite non credo si attacchi come il covid
                          io conosco molte persone che sono state male...prima manco prendevano la febbre...o semmai una febbriciattola da 37 di un giorno...
                          Così mi metti paura

                          Comment


                          • Font Size
                            #2233

                            13 gen 10:25

                            Speranza: "Convinto italiani si vaccineranno senza obbligo"

                            "In un clima positivo di dialogo sono convinto che la stragrande maggioranza degli italiani deciderà di vaccinarsi senza ricorrere all'obbligo. Per il governo resta comunque fondamentale l'obiettivo dell'immunità di gregge che perseguiamo con ogni energia". Lo ha detto il ministro della Salute Speranza nell'informativa alla Camera. "A chi ha dubbi sui vaccini dobbiamo rispondere con la trasparenza, l'evidenza scientifica e la capacità di ascolto e dialogo, non con gli insulti o con una guerra ideologica tra fan della scienza e primitivi delle caverne", ha precisato.


                            Comment


                            • Font Size
                              #2234

                              13 gen 10:50

                              Il Giappone estende lo stato di emergenza ad altre 7 prefetture

                              Il Giappone ha esteso lo stato di emergenza per la pandemia del coronavirus ad altre sette prefetture, misura che riguarda così più della metà della popolazione. Lo ha annunciato il primo ministro Yoshide Suga.


                              Comment


                              • Font Size
                                #2235

                                13 gen 10:58

                                Speranza: in Dpcm conferma visite a casa massimo 2 persone

                                "E' intenzione del governo confermare nel nuovo Dpcm l'indicazione a poter ricevere a casa massimo 2 persone non conviventi come avvenuto durante le vacanze di Natale". Lo ha detto il ministro della Salute, Roberto Speranza, nell'informativa alla Camera sulle misure anti-Covid.


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X