Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2716
    Originally posted by moreno.44 View Post

    è stato calcolato che mediamente un uomo nella sua vita si prende circa 150/200 volte l'influenza( in varie forme dal raffreddore, al naso che cola, a forme più gravi...)...

    ...poi è stata fatta una scoperta fantasmagorica da byoblu e radio radio...cioè che quando diventi vecchio e magari sei anche malato di cuore o di diabete o di problemi respiratori potresti anche morire di influenza stagionale...scoperta dell'ultima ora...ah no aspetta mi dicono dalla regia che adesso c'è il covid che fa le stesse cose e si comporta uguale...vabbè dai pensavo di dare una news...
    E' vero che si comporta come un virus influenzale, ma quella piccola percentuale in più di mortalità e contagiosità, ci ha portato vicino al collasso sanitario.
    Attualmente viviamo in uno stato di terrore ingiustificato.

    Comment


    • Font Size
      #2717
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Che tutti gli anni due volte all’anno c’è un Influenza è già stato detto ???

      È da 52 che mi ri-infetto, e mi fate ridere voi che siete solo alla Seconda Ondata perché io sono alla Centoquattresima Ondata
      Si ma ora hanno scoperto che con mascherine e distanziamento l'influenza scompare

      Comment


      • Font Size
        #2718
        Originally posted by LucaDB6 View Post

        E' vero che si comporta come un virus influenzale, ma quella piccola percentuale in più di mortalità e contagiosità, ci ha portato vicino al collasso sanitario.
        Attualmente viviamo in uno stato di terrore ingiustificato.
        posso capire all'inizio di marzo per quanto riguarda il collasso sanitario( che poi è successo solo in alcune zone e anche qui bisognerebbe aprire un altro discorso sul perchè...ma credo che già è stato discusso ) ma dopo rimango della mia idea...non si può inginocchiare il mondo di fronte a questo virus...questa situazione e semplicemente voluta e pilotata...non c'è altra spiegazione...le motivazioni le discutiamo tutti i giorni di questa scelta da parte dei governi...

        Comment


        • Font Size
          #2719
          Originally posted by Balu1987 View Post
          Adesso c'è pure la variante sud-africana che aggira le difese e provoca re-infezioni.....siamo punto e a capo
          a quando abbracciaunnero
          Non avevano detto che loro erano più resistenti di noi?
          Il covid è più forte di tutti

          Comment


          • Font Size
            #2720
            Rinchiuso in casa da mesi (il qui presente) ha una domanda:

            ho voglia di mangiare indiano, vivo in un paesino di meno di 3000 anime, sono vicino a Ferrara ma sono in veneto, Rovigo è a circa 25km, posso andare a prendere un po di cibo indiano da asporto a Rovigo o no?

            Io non ci capisco più niente, ho affrontato 3 mesi di pseudo lockdown senza una cucina causa ristrutturazione.... non ne posso più! Ho voglia di qualcosa che non sia surgelato, di diverso....

            Comment


            • Font Size
              #2721
              Originally posted by Cooper View Post
              Rinchiuso in casa da mesi (il qui presente) ha una domanda:

              ho voglia di mangiare indiano, vivo in un paesino di meno di 3000 anime, sono vicino a Ferrara ma sono in veneto, Rovigo è a circa 25km, posso andare a prendere un po di cibo indiano da asporto a Rovigo o no?

              Io non ci capisco più niente, ho affrontato 3 mesi di pseudo lockdown senza una cucina causa ristrutturazione.... non ne posso più! Ho voglia di qualcosa che non sia surgelato, di diverso....
              Vai come fanno tutti. Con le giuste precauzioni anticovid ovviamente.. distanziamento mascherina e corno napoletano in tasco o ferro di cavallo

              Comment


              • Font Size
                #2722
                Originally posted by LucaDB6 View Post

                Vai come fanno tutti. Con le giuste precauzioni anticovid ovviamente.. distanziamento mascherina e corno napoletano in tasco o ferro di cavallo
                E se poi mi ferma "Gennaro o carabbbbiniere"? Che gli racconto? Sono a norma?

                Comment


                • Font Size
                  #2723
                  Io vedo che il lockdown c'è solo in TV . La gente la vedo che è sempre in giro a farsi i caxxi suoi . Per lavoro si circola a più non posso anche quando non necessario . Ci si inventa commissioni.

                  Per attività libera ci sono cosi tante scappatoie che l'Italiano fa quel che gli pare .

                  In pratica il lockdown non esiste se non sulla carta .

                  Fai conto che io in azienda ho in gran da fare a ricordare a corrieri e tutti quelli che arrivano , di leggere i cartelli affissi e di non entrare se non autorizzati .

                  C'est l'Italie

                  Comment


                  • Font Size
                    #2724


                    DOTT.SSA GISMONDO ▷ "VACCINO RNA È SICURO SOLO DOPO 20 ANNI, IGNORATI DOCUMENTI ESSENZIALI"

                    Continua in Italia la campagna di vaccinazione intrapresa lo scorso 27 dicembre. Nella classifica degli stati che hanno vaccinato il maggior numero di persone, il nostro paese si colloca al primo posto, seguito da Germania, Spagna, Polonia e Francia. La tecnica utilizzata per questo #vaccino, il cosiddetto vaccino a #RNA, è considerata il futuro della medicina, tuttavia, sono in molti a sostenere che sia ancora troppo presto per avere la certezza che questi primi vaccini messi in circolazione non possano avere #effetticollaterali gravi.

                    Tra gli esperti che hanno sollevato a più riprese la questione c’è la Dott.ssa Maria Rita #Gismondo, Direttore Responsabile di Microbiologia Clinica, #Virologia e Diagnostica Bioemergenze dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano, che sostiene da tempo che i trial clinici forniti da #Pfizer e dalle altre case produttrici del vaccino sono da considerarsi insufficienti perché questo farmaco possa essere utilizzato a livello globale. Lo ha ribadito in questa intervista di Fabio #Duranti e Francesco Vergovich, sottolineando come, nonostante la situazione di emergenza renda comprensibile il desiderio di accelerare i tempi, per la sicurezza della popolazione non si possa accettare che la #scienza faccia dei “salti”.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2725
                      Originally posted by Cooper View Post

                      E se poi mi ferma "Gennaro o carabbbbiniere"? Che gli racconto? Sono a norma?
                      Se proprio ti va male e ti fa la multa la contesti

                      Comment


                      • Font Size
                        #2726
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Io vedo che il lockdown c'è solo in TV . La gente la vedo che è sempre in giro a farsi i caxxi suoi . Per lavoro si circola a più non posso anche quando non necessario . Ci si inventa commissioni.

                        Per attività libera ci sono cosi tante scappatoie che l'Italiano fa quel che gli pare .

                        In pratica il lockdown non esiste se non sulla carta .

                        Fai conto che io in azienda ho in gran da fare a ricordare a corrieri e tutti quelli che arrivano , di leggere i cartelli affissi e di non entrare se non autorizzati .

                        C'est l'Italie
                        Il locdown esiste eccome, certo non esiste per chi non ha un attività chiusa, o per chi non dipenda da un' attività chiusa.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2727
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Il locdown esiste eccome, certo non esiste per chi non ha un attività chiusa, o per chi non dipenda da un' attività chiusa.
                          Si , esiste solo per le attività e per l'economia in generale (anche nella meccanica adesso le materie prime e gli acciai han subito delle botte economiche che non sono mai accadute a memoria mia ... alcuni +20% ! )

                          Io però intendevo che non esiste come "circolazione" . Vedo che la gente bene o male se ne fotte del virus .

                          Comment


                          • Font Size
                            #2728
                            Originally posted by LucaDB6 View Post

                            Se proprio ti va male e ti fa la multa la contesti
                            Sulla base di cosa?

                            nemmeno sul sito del governo si capisce se posso o non posso andare a ritirare cibo da asporto

                            Comment


                            • Font Size
                              #2729
                              Originally posted by Cooper View Post

                              Sulla base di cosa?

                              nemmeno sul sito del governo si capisce se posso o non posso andare a ritirare cibo da asporto
                              Per come sono create le ordinanze nascono per scoraggiare i cittadini a muoversi e creare confusione in quanto in una nazione democratica non è possibile limitare la libertà delle persone più di un certo limite. Di cosa hai paura spiegami

                              Comment


                              • Font Size
                                #2730
                                Comunque queste le età dei morti di ieri in emilia romagna.. purtroppo non vengono specificati ulteriori dettagli sulla condizioni cliniche di queste persone:
                                Purtroppo, si registrano 73 nuovi decessi: 8 a Piacenza (3 donne – di 84, 96 e 98 anni– e 5 uomini, di 78, 80, 81, 94 e 95 anni); 3 in provincia di Parma (una donna di 84 e due uomini, rispettivamente di 68 e 84 anni); 5 a Reggio Emilia (due donne – di 83 e 85 anni – e tre uomini di 67, 77 e 96 anni,);11 nella provincia di Modena (8 donne – due di 71 anni, una di 82, una di 85, due di 88, una di 89 e una 90enne – e tre uomini, rispettivamente di 69, 85 e 86 anni); 20 in provincia di Bologna (13 donne: una di 51, una di 77 anni, una di 78, una di 84, una di 88, una di 89, 2 di 90, poi una di 91, due di 92, una di 99 e una di 106 anni; e 7 uomini: 71, 72, 85, 88, 90, 95 e 98 anni); 6 nel ferrarese (tre donne – rispettivamente di 83, 84, 85 anni– e tre uomini di 73, 80 e 95 anni); 8 in provincia di Ravenna (4 donne – di 69, 74, 89, 92 anni – e 4 uomini, rispettivamente di 64, 66, 81 e 94 anni); nella provincia di .a Forlì-Cesena (due donne di 78 e 96 anni; tre uomini di 71, 86, e 96 anni); 6 nel riminese (tre donne, di 80, 89 e 91 anni, e tre uomini, di 81, 83 e 94 anni). Infine, si segnala il decesso di una donna di 91 anni diagnosticata dall’Ausl di Piacenza ma residente in provincia di Lodi.

                                Si è spenta anche una signora di 106!!! Questa malattia terribile e spietata si chiama vita.
                                Vai Moreno vedi che assist che ti fatto

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X