Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2386
    Originally posted by Andy96 View Post

    Non hai capito.

    Se con patologie pregresse, muoiono positive al covid, è colpa del virus.

    Se con patologie pregresse, muoiono dopo il vaccino, è colpa dello stato di salute già debilitato.
    Ho capito..ho capito

    https://www.google.it/amp/s/www.ansa...2c981423e.html

    Comment


    • Font Size
      #2387
      Originally posted by Mr.Molla View Post
      Minkya han multato pure i bambini ... l’idiozia non ha più confini

      Sul Plasma e Vaccini ... l’evidenza dice che il 95% dei Positivi non ha effetti collaterali, però ci danno un Vaccino che ha il 94% di possibilità di evitare effetti collaterali ...
      In pratica se il Plasma ha la stessa efficienza del Placebo, il Vaccino peggiora rispetto al Nulla ... quindi quel che serve realmente sarebbe una medicina o un vaccino per la Stupidità

      Tutti quelli morti dopo la somministrazione del Plasma sono morti di patologie che già avevano ma comunque SENZA Covid ... gente come Bassetti andrebbe messa al muro
      Poi qualcuno deve spiegarmi perché se Richiedo di darmi la cura col Plasma NON LO FANNO? Avranno scoperto che è inutile, ma contestualmente pure che male non fa ...

      PS: il Plasma testato in Inghilterra NON è Iperimmune ... e lasciatevelo dire da uno che di Iper se ne intende ... le Molle progresssive non sono Molle Hyper, ma sono servite solo a sputtanarle facendole passare per la stessa cosa ... e moh ci ricascate
      1° Sui vaccini mi sa che hai le idee un pò confuse.

      2° Del plasma iperimmune ne so poco ma sembrerebbe, se preso subito, dare un buon aiuto. Sò però per certo che non è facile averlo. In questi giorni si sono beccati il covid sia mia moglie che mio figlio (tra l'altro mia moglie dopo ormai 20 giorni ha ancora un minimo di febbre) e, essendo noi donatori di sangue, si sono subito interessati per donare il plasma. Quello di mia moglie hanno già detto che non è utilizzabile perchè anni fa ha ricevuto una trasfusione di sangue. Mio figlio dovrà fare egli esami del sangue per vedere su ha sviluppato anticorpi a sufficienza per dare il plasma iperimmune.

      Comment


      • Font Size
        #2388
        Urka!
        Sarebbe interessante sapere 23 su quanti in totale.
        23 sono comunque molti...

        Comment


        • Font Size
          #2389
          Originally posted by olivier View Post

          Urka!
          Sarebbe interessante sapere 23 su quanti in totale.
          23 sono comunque molti...
          23 in Norvegia 10 in Germania

          Comment


          • Font Size
            #2390
            Originally posted by mito22 View Post
            16 gen 11:37

            Il tasso di mortalità mai così alto in Occidente

            Le vittime del Covid nel mondo erano 14mila al giorno a metà dicembre, 15mila l'8 gennaio e 16mila due giorni fa. Ancora una volta mai così tante. Gli Stati Uniti, dopo il record di 4.100 vittime il 9 gennaio, erano ancora sopra 4mila (1.200 a inizio novembre). La Gran Bretagna è passata dai 232 decessi del 15 dicembre ai 1.500 di due giorni fa. La Germania aveva 30 morti il primo novembre e 1.200 il 13 gennaio.

            Ma c’è di buono che non si muore più di altre malattie ... e neppure di vecchiaia

            Comment


            • Font Size
              #2391
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Ma c’è di buono che non si muore più di altre malattie ... e neppure di vecchiaia
              E l'influenza stagionale è stata sconfitta

              Comment


              • Font Size
                #2392
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Ma c’è di buono che non si muore più di altre malattie ... e neppure di vecchiaia
                Pensa senza lockdown.

                Comment


                • Font Size
                  #2393
                  Originally posted by emino76 View Post

                  E l'influenza stagionale è stata sconfitta
                  ma come mai con distanziamento e mascherine è sparita l'influenza e non il covid ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2394
                    Originally posted by olivier View Post

                    Urka!
                    Sarebbe interessante sapere 23 su quanti in totale.
                    23 sono comunque molti...
                    Ma il vaccino a mRNA messaggero non porta con sé il virus, o sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #2395
                      Oliver ...

                      1- hanno coNNfuso le idee ... un Vaccino è diciamo così una medicina preventiva, non una cura ... quindi si testa su persone sane e poi si contano quelli i Malati di Covid 6%, mentre 94% o non hanno preso il Covid o sono Asintomatici ... mentre nella normalità su 100 che fanno il Tampone (ossia sono a rischio o già Malati) solo tra 8 e 13% sono Positivi (in base ai giorni) ma non Malati ... numero di cui ci tengono all’oscuro preferendo darci quello RIDICOLO dei Morti in cui sappiamo benissimo che non sono SOLO a causa di Covid e tanti manco l’hanno ma viene scritto lo stesso.
                      (mia Mamma è sanissima dopo ben 2 in ospedale Negativi, ma sulla cartella clinica ha scritto Positiva)

                      2- mi fa piacere che dalle tue parti si preoccupino di far donare il sangue per il Plasma IM, ma proprio le cagate di certi cojoni come Bassetti, la gente non dona il sangue per questo o non sa dove farlo ... io ho chiesto a chiunque per sapere invece dove reperirlo (in caso mi ammalassi) e nessuno sa rispondere ... andrò direttamente a Pavia o Mantova nel caso ...
                      Parlare male di possibili cure è sintomo di voler guadagnare dalla propria cura a scapito di chi muore, perché visto che soluzioni non ci sono qualsiasi possibile cura va provata (piuttosto che niente è meglio piuttosto ... ma forse lo sanno solo i Brianzoli) ...
                      Poi ogni persona ha le sue patologie ed il suo fisico, una cura per tutti Non Esiste, tantomeno un Vaccino ... e nota, qualcuno è morto lo stesso dopo il Plasma, ma nessuno è morto SUBITO DOPO come sta succedendo dopo il Vaccino ...

                      PS: sentendo Burioni in quei giorni (“stiamo provando un Vaccino anche come Cura”), ed essendo collega al S.Raffaele e amico di Gilles, ho pensato che avessero provato un Vaccino e così è Morto inspiegabilmente in 36 ore, benché messo subito in terapia intensiva!

                      Comment


                      • Font Size
                        #2396
                        Originally posted by mito22 View Post
                        16 gen 11:37

                        Il tasso di mortalità mai così alto in Occidente

                        Le vittime del Covid nel mondo erano 14mila al giorno a metà dicembre, 15mila l'8 gennaio e 16mila due giorni fa. Ancora una volta mai così tante. Gli Stati Uniti, dopo il record di 4.100 vittime il 9 gennaio, erano ancora sopra 4mila (1.200 a inizio novembre). La Gran Bretagna è passata dai 232 decessi del 15 dicembre ai 1.500 di due giorni fa. La Germania aveva 30 morti il primo novembre e 1.200 il 13 gennaio.

                        Con mascherine, ristoranti bar chiusi, niente concerti stadi discoteche ec ecc

                        peró io continuo a leggere pastori che “secondo loro” nn serve a niente il distanziamento...

                        Comment


                        • Font Size
                          #2397
                          È tutta una TRUFFA, in cui l’unica cosa vera sono i MORTI ... Per qualsiasi causa ...

                          A Marzo ci si chiedeva chi avesse da guadagnarci ... oggi se accendete il Cervello lo sapete benissimo ... LE BANCHE !!!
                          Migliaia di Miliardi che prestano a Governi che li redistribuiranno alle grandi Aziende (i padroni delle Banche) ... ossia prestano 100 e riprendono 80 ... lasciandoci però un Debito di 100 ed Interessi che pagheranno le future Generazioni... Next Generation Tax ... ve lo dicono sfacciatamente pure al TG ... ma ormai vi si è atrofizzato il cervello ...

                          Tutto grazie ad un Influenza Gestita Male ... o meglio alla perfezione per creare una Pandemia grazie ai protocolli del OMS ... utilizzati così come sono da ISS oggi in causa con la provincia di Bergamo proprio perché causa di tante morti ...
                          Nel Protocollo c’è scritto: FATE NULLA !!! ovvio che si possa trasformare in Polmonite ...

                          SU SVEGLIATEVI ... ogni giorno avremo +Morti, +Aziende che chiudono, +Necessità delle Banche ... sino a quando scoprirete che è così... ma non avrete da Mangiare e le Banche vincono definitivamente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #2398
                            Originally posted by arabykola View Post

                            Con mascherine, ristoranti bar chiusi, niente concerti stadi discoteche ec ecc

                            peró io continuo a leggere pastori che “secondo loro” nn serve a niente il distanziamento...
                            certo che serve, anzi potevano anche pensarci prima , avrebbero evitato centinaia di migliaia di decessi ogni anno.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2399
                              Originally posted by Mr.Molla View Post
                              È tutta una TRUFFA, in cui l’unica cosa vera sono i MORTI ... Per qualsiasi causa ...

                              A Marzo ci si chiedeva chi avesse da guadagnarci ... oggi se accendete il Cervello lo sapete benissimo ... LE BANCHE !!!
                              Migliaia di Miliardi che prestano a Governi che li redistribuiranno alle grandi Aziende (i padroni delle Banche) ... ossia prestano 100 e riprendono 80 ... lasciandoci però un Debito di 100 ed Interessi che pagheranno le future Generazioni... Next Generation Tax ... ve lo dicono sfacciatamente pure al TG ... ma ormai vi si è atrofizzato il cervello ...

                              Tutto grazie ad un Influenza Gestita Male ... o meglio alla perfezione per creare una Pandemia grazie ai protocolli del OMS ... utilizzati così come sono da ISS oggi in causa con la provincia di Bergamo proprio perché causa di tante morti ...
                              Nel Protocollo c’è scritto: FATE NULLA !!! ovvio che si possa trasformare in Polmonite ...

                              SU SVEGLIATEVI ... ogni giorno avremo +Morti, +Aziende che chiudono, +Necessità delle Banche ... sino a quando scoprirete che è così... ma non avrete da Mangiare e le Banche vincono definitivamente...
                              E quando non si riusciranno a pagare i debiti? Che succederà?

                              Comment


                              • Font Size
                                #2400
                                Originally posted by arabykola View Post

                                Con mascherine, ristoranti bar chiusi, niente concerti stadi discoteche ec ecc

                                peró io continuo a leggere pastori che “secondo loro” nn serve a niente il distanziamento...
                                Infatti quest’estate ci siamo fatti bellamente i caxxi nostri e i numeri erano ridicoli ... ora tutti chiusi i numeri aumentano ... Come ce lo spieghi

                                Per me apparte che vengono pompati ... chi si è fatto i caxxi propri si è immunizzato, come anche i Bergamaschi che volenti o nolenti sono entrati in contatto col virus ... oggi sono tra le città meno colpite ...
                                Invece i Cagasotto chiusi in casa, al primo colpo di vento oggi si ammalano ...
                                Lo spiegava Pasteur nel 1800 ... i contadini sporchi non avevano le malattie dei cittadini puliti e politically correct ... quindi in to culo a te e al tuo Conte. Puh!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X