Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2491
    Originally posted by arabykola View Post

    Tranne la Sicilia
    Questo non lo sapevo

    Comment


    • Font Size
      #2492
      Originally posted by JB hsm View Post

      Quel lockdown serviva a marzo, in tutto il mondo, non solo in italia. In cina per 200 contagi a livello di TUTTA la cina, chiudono intere province da milioni di persone.
      Ora è tardi. Può anche essere utile, ma se non si hanno le risorse (finanziarie e militari) per mantenere in casa 60 milioni di italiani per un mese è dura..
      Io le notizie che arrivano dalla Cina non le ritengo non veritiere neanche lontanamente. Fanno sapere solo quello che vogliono e come lo vogliono.

      Comment


      • Font Size
        #2493
        Originally posted by Mr.Molla View Post
        Ah questa primavera ho litigato con mia cognata che insegnava ai miei nipoti di tossire politically correct nel gomito
        Visto che erano indecisi se seguire la mamma o lo Zio li ho presi tutti e tre e gli ho detto: cercate sul dizionario il termine ESPETTORARE ...
        Beh tra 8 e 11 hanno capito ... e tossiscono alla vecchia maniera

        Però dei cojoni al governo vi obbligano a tenere sempre una mascherina che non permette di buttare fuori la merda dal vostro corpo ... strano che la gente si ammali più di quando era da usare solo in pubblico...
        Caxxi vostri ... io mangio una brioche, un panino o fumo una sigaretta tutte le volte che dovrei usarla ... limitandone al massimo l’utilizzo

        Altra cosa furba di questi idioti è ... stare fuori dai bar a bere il caffè con zero gradi ... dei NNobel o magari semplici terroni dove il freddo non c’è... ma sono sempre più convinto che facciano di tutto per farci ammalare... d’altronde sono loro che gestiranno i prestiti delle banche ... no pandemia no soldi.

        Tutto solo facendovi credere che il Covid fa sparire i sapori ... come non fosse stata la normalità ogni volta che avete avuto il raffreddore ... ma vi hanno atrofizzato il cervello
        Povero bambino con uno zio così è proprio sfortunato.
        Speriamo solo che la cognata cerchi di fargli vedere lo zio il meno possibile.

        Comment


        • Font Size
          #2494
          Eh già
          come quando dicono che stan male solo i poweri , vecchi... econ altre patologie

          ed ecco uno senza grano anzianotto con varie patologie

          image host

          dovete solo andare afanculo... ignoranti come dei tombini

          Comment


          • Font Size
            #2495
            Originally posted by mito22 View Post
            17 gen 10:40

            Vaccini, ReiThera: "In estate saremo pronti"

            ReiThera, la biotech di Castel Romano, dovrebbe terminare lo sviluppo di un vaccino italiano anti-Covid sicuro ed efficace entro l’estate del 2021. Potrebbe essere la soluzione definitiva al virus perché a differenza degli altri vaccini è monodose e può essere conservato in un normale frigo a 4 gradi. A regime la Reithera dice di essere in grado di produrre 100 milioni di dosi l'anno.

            Annamo bbene ... Reiterare vuol dire Rifare ma sono gli unici UnaTantum

            Originally posted by mito22 View Post
            17 gen 11:02

            Brasile, 61.567 casi e 1.050 morti in 24 ore

            Il Brasile ha registrato 61.567 nuovi casi di coronavirus e ulteriori 1.050 decessi provocati dalla malattia. Lo ha reso noto il ministero della Sanità, segnalando che si tratta del quinto giorno consecutivo che nel Paese i decessi legati al Covid superano quota mille. Secondo i conteggi della Johns Hopkins University, il bilancio complessivo dei contagi nel Paese sudamericano è attualmente di 8.455.059, inclusi 209.296 morti.
            Porca paletta esattamente l’uno x mille della popolazione... malgrado il presidente Bolsonaro irresponsabile han numeri simili all’Italia... senza avere una Sanità Pubblica e preparata come la nostra ...

            Non sono cojoni quelli che fanno sti conti, ma chi ci crede

            Comment


            • Font Size
              #2496
              Originally posted by mito22 View Post
              17 gen 12:31

              Scuola, in Veneto già 200 classi in quarantena dopo le vacanze

              Sono circa 200 le classi scolastiche di elementari e medie sottoposte a quarantena in Veneto per positività di uno o più studenti. E' l'effetto, 10 giorni dopo la ripresa dalle vacanze di Natale, dell'ordinanza della Regione che ha cambiato la gestione dei casi positivi a scuola, obbligando all'isolamento le intere classi in presenza anche di un solo contagio. Gli studenti costretti a casa sono circa 4mila.

              Chiaritemi il concetto di Vacanze di Natale con tutt’Italia in Zona Rossa
              Pure la Messa di Natale ci hanno tolto, ma toh al rientro dalla quarantena natalizia cmq c’è l’emergenza contagi per colpa di chi ha fatto le vacanze a casa

              Comment


              • Font Size
                #2497
                Originally posted by Mr.Molla View Post

                Annamo bbene ... Reiterare vuol dire Rifare ma sono gli unici UnaTantum



                Porca paletta esattamente l’uno x mille della popolazione... malgrado il presidente Bolsonaro irresponsabile han numeri simili all’Italia... senza avere una Sanità Pubblica e preparata come la nostra ...

                Non sono cojoni quelli che fanno sti conti, ma chi ci crede
                Il tutto con questo lockdown

                https://www.ansa.it/sito/notizie/top...c33641d56.html

                Comment


                • Font Size
                  #2498
                  Belin Gresini!
                  Che botta che ha preso!
                  Siamo già a 20 giorni di terapia intensiva e la febbre aumenta.
                  E tanti non hanno ancora capito cosa sia il covid.
                  Fa bene Lorenzo Gresini a cercare di sensibilizzare.........ma con chi ha il cervello bacato c'è poco da fare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #2499
                    Eh già... fa talmente freddo in brasile che a capodanno vanno in spiaggia... e qualcuno si domanda pure come fanno ad avere “pochi” contagi ... come noi in estate... sveglia eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #2500
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Eh già
                      come quando dicono che stan male solo i poweri , vecchi... econ altre patologie

                      ed ecco uno senza grano anzianotto con varie patologie

                      dovete solo andare afanculo... ignoranti come dei tombini
                      Poteva starsene chiuso in casa e nessuno lo avrebbe infettato... dovreste sfotterlo invece di usarlo come martire

                      Solo per chi prende stipendi da fame Gresini è uno Ricco, tra i veri ricchi sarebbe un pezzente qualsiasi... ma forse vorresti paragonarlo a Berlusconi Trump o qualche capo di governo
                      Cmq è più povero di Gilles, quindi non fa testo.

                      Mi spiace per lui ma la mia ideo l’ho già espressa in sez. motomondiale ...
                      O è cojone lui a non chiedere il Plasma, o sono Assassini i medici a non darglielo. Punto

                      Comment


                      • Font Size
                        #2501
                        Sai quanti cojoni che se ne vanno in giro possiamo sfottereallora?

                        Comment


                        • Font Size
                          #2502
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Eh già... fa talmente freddo in brasile che a capodanno vanno in spiaggia... e qualcuno si domanda pure come fanno ad avere “pochi” contagi ... come noi in estate... sveglia eh
                          Uhe tra un paio di mesi sono i numeri di 1anno intero ...

                          Cmq Ipanema o Napoli gli assembramenti sono gli stessi ...
                          Cavoli io che speravo aveste ragione voi, e dopo la coppa Italia ci saremmo liberati definitivamente dei napoletani ... invece è la città meno Rossa d’Italia

                          Comment


                          • Font Size
                            #2503
                            Originally posted by Mr.Molla View Post

                            Uhe tra un paio di mesi sono i numeri di 1anno intero ...

                            Cmq Ipanema o Napoli gli assembramenti sono gli stessi ...
                            Cavoli io che speravo aveste ragione voi, e dopo la coppa Italia ci saremmo liberati definitivamente dei napoletani ... invece è la città meno Rossa d’Italia
                            Alto atesini rispettosi delle regole: rossi
                            Campani cattivi: gialli


                            Comment


                            • Font Size
                              #2504
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Sai quanti cojoni che se ne vanno in giro possiamo sfottereallora?
                              Ma io sto in casa
                              Purtroppo 400€ dopo le 22 mica sono contento di spenderle ... e entro le 22 manco puoi cenare con gli amici ... vale per me è vale per loro ... così non si fa più niente.
                              Se per Voi questa è vita, per me invece tanto vale rischiare di morire

                              Comment


                              • Font Size
                                #2505
                                Guarda che è normale

                                Cè chi la prende bene e chi male non poter andare al
                                bar o al ristorante

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X