Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gianluca83 View Post

una persona allineata si rende conto di 2 cose:

1. 100 anni fa tutto(persone e cose) non viaggiava come adesso eppure si sono infettate 500milioni di persone, quasi un terzo della popolazione... oggi il virus viaggia a velocità della luce per il mondo ma gli infetti sono esigui in paragone

2. La differenza tra quasi il 6% di morti della popolazione mondiale e lo 0,025% di morti rispetto alla popolazione mondiale nonostante il virus si propaghi MOLTO più velocemente

Un non allineato ne deduce che sono ugualmente letali e che il virus sta decimando la popolazione
    Esattamente...

..non ti sforzare a spiegare a persone cieche o peggio ancora che vogliono solo sfottere...dalle mie parti si dice che "... a lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone..."...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post
      20 gen 18:53

Ema: risolti i problemi nelle prime dosi del vaccino Pfizer

"Si è riscontrata una differenza nei lotti del vaccino Pfizer-BioNTtech utilizzati negli studi clinici e nei lotti per la commercializzazione: in fase di produzione e nei primissimi lotti di prova la quantità di mRna integro alla base del vaccino era ridotta e la molecola si era degradata". Lo dice Marco Cavaleri, responsabile della Strategia vaccini dell'Ema. "E' avvenuto in novembre e la documentazione relativa, accessibile dal sito dell'Ema, è riportata in stralci nelle email hackerate in dicembre. Il problema ora è risolto e il vaccino è accettabile per sicurezza ed efficacia", afferma.

Pensa che standard di qualità che hanno questi farmaci...

Comment

• Font Size
        20 gen 19:12

Ema: se vaccini inefficaci su varianti, serviranno mesi per i nuovi

Se gli attuali vaccini anti Covid-19 dovessero dimostrarsi inefficaci nel contrastare una o più varianti del virus SarsCoV2, potrebbero essere rimpiazzati nell'arco di qualche mese. E' quanto accadrebbe in quello che Marco Cavaleri, responsabile della Strategia vaccini dell'Agenzia Europea dei Medicinali, definisce lo "scenario peggiore" ma del quale per ora non ci sono segnali. Sono diverse le varianti del virus attualmente in circolazione: da quella inglese, che secondo l'Oms sarebbe già in 60 Paesi, a quelle sudafricana e brasiliana, fino a quella recentemente isolata in California.

Pandemia infinita era già stato detto?

Comment

• Font Size
          Originally posted by moreno.44 View Post
          Esattamente...

..non ti sforzare a spiegare a persone cieche o peggio ancora che vogliono solo sfottere...dalle mie parti si dice che "... a lavare la testa al ciuccio ci perdi acqua e sapone..."...

eh già... è che è difficile nn sfottere chi fa di tutto per farsi sfottere

dalle mie parti invece si dice : se nasci somaro nn muori cavallo... eh no

Comment

• Font Size
            Pensa che standard di qualità che hanno questi farmaci...

Hanno dovuto hackerare le mail...

Comment

• Font Size
              Esattamente...

Non è che sfottono... sono i classici incapaci di comprendere e quindi la buttano in caciara

Comment

• Font Size
                Pandemia infinita era già stato detto?

Sono tutte fake news, i nostri virologi hanno detto che il vaccino è efficace anche contro le varianti

Comment

• Font Size
                  Grazie Moreno ... volevo rispondere ai due Post di Mito, ma ci hai pensato te ... poi ce ne sarebbe anche un terzo, quello sulle procedure di cura ... ma però non ciò capito una mazza e aspetto gli scienziati Oliver, Araby & Co. che ne facciano una traduzione spiegazione

NOTA sulla SPAGNOLA: a marzo ho cercato sul web la sua storia evitando link recenti magari cambiati all’uopo ne ho letto uno del 2007 ... pare che tutto sia iniziato negli USA a causa dei VACCINI TEDESCHI dati ai soldati (si diceva ne fossero morti di più prima di partire che in guerra).
                  È stata chiamata Spagnola perché era l’unico stato che riconosceva di averla durante la guerra, gli altri dovendo combattere l’hanno tenuto segreto ... cmq Un epidemia scoppiata solo in Spagna e tra le Truppe in guerra ... la SECONDA ONDATA ci fu al ritorno a casa dei soldati e non in Spagna.
                  Ah gli spagnoli la chiamavano la NAPOLETANA ... e forse questa è l’unica vera analogia col Covid gestito da un governo Camorrista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by emino76 View Post

Molla, per quanto mi piacciano i tuoi interventi e condivido il tuo pensiero, solitamente al 99%, a 'sto giro, su di me, non ci hai capito un c@zzo.
                    Che i numeri siano artefatti o, meglio, proposti nella maniera più catastrofica possibile è lampante. Così come la per lo più assenza di decessi per altre patologie.
                    Detto questo, il mio discorso sugli asintomatici è più che altro incentrato sul fatto che sono portatori sani (almeno una volta si diceva così) del virus. Loro non ne subiscono le conseguenze, ma possono trasmetterlo e probabilmente a qualcuno andrà peggio. Fermo restando che i numeri degli asintomatici è la cosa più sconosciuta che ci sia: conosciamo solo gli asintomatici che si sono testati, ma gli altri che ci sono non li conosciamo. Possono essere 1 o 100000...
                    Eminio per prima cosa mi scuso per il termine Idiota, avevo scordato il bellissimo e più centrato COVIDIOTA ... che ahimè tutti possono meritare nel momento che credono ad una Fesseria allineata a ciò che vogliono farci credere ...
                    Quindi ripeto che mi scuso anche perché magari su altro hai saputo ragionare con la tua testa... e dicendo “mi tocca concordare con Araby” dovevo capire che di solito la tua testa ha ragionato bene ... me questa volta, sugli Asintomatici sei cascato nella rete dei Covidioti

Ciò che ti ha tratto in inganno lo dici proprio ora ... Portatori Sani ... un termine nato apparentemente a ragione con l’AIDS ma del tutto inventato ... perché potevi avere HIV ed infettare gli altri ma essere sano ... poi intorno al 2000 hanno scoperto che AIDS non era per forza connessa al HIV ... e toh la gente ha iniziato a Guarire, si sono trovate cure e magari non debellata, ma certo non fa più paura come negli anni 90.

Più di tutto sono cambiati i PROTOCOLLI... Da HIV tanto muoiono quindi non li curo, e magari avevano il cancro così senza cure morivano (oh succede anche per un Influenza non curata neh) ... A vediamo realmente il motivo per cui stanno male e CURIAMO quello ...
                    il Protocollo iniziale AIDS è stato pensato da un certo FAUCI oggi eminenza della sanità USA, che assieme al OMS ha pensato bene di di-utilizzarlo per il Covid ...
                    Hai il Covid? NON Esiste CURA quindi NON FATE NULLA tranne Attaccare ad un Respiratore i casi più Gravi ... e sono pure riusciti a Sbagliare Pressione-%Ossigeno dei Respiratori

Non vi tedio con la dimostrazione che quello Sbaglio anche l’addetto alle bombole di un centro per Sub avrebbe saputo che poteva essere Fatale ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by luciocabrio View Post

Fermi una mia cliente uscita dal "tunnel covid" non sente manco la "merda" di suo figlio a livello olfattivo (bambini piccoli=bombe atomiche) ed è guarita da un po. A me sta cosa preoccupa più rispetto a una normale influenza, per il semplice fatto che va a influire pesantemente sul cervello o sui neurotrasmettitori. Oltre a questo mangia il cibo e non sente nulla di nulla. Giusto il caffè ha detto che le lascia dopo un po una specie di retrogusto
                      Strano che questi problemi residui siano successi anche a delle mie amiche, maschi nulla

Cmq le ho consolate facendo notare che da oggi avrebbero potuto INGOIARE TUTTO senza doversi lamentare del sapore cattivo o amaro ... e senza doverci obbligare a bere litri di succo d ananas
                      Viva i Pompini e grazie Covid che hai risolto un problema ancestrale ...

Scherzi a parte, credo più ad un problema Psicologico da somatizzare che prolunga i problemi alle papille gustative ... prima o poi passa ... pensa che una delle mia amiche a cui è successo fa la cuoca, era disperata, ma poi è passato

PS: chi ha conoscenze Gay, non si sbatta a farmi notare che succede pure agli uomini

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

Eminio per prima cosa mi scuso per il termine Idiota, avevo scordato il bellissimo e più centrato COVIDIOTA ... che ahimè tutti possono meritare nel momento che credono ad una Fesseria allineata a ciò che vogliono farci credere ...
                        Quindi ripeto che mi scuso anche perché magari su altro hai saputo ragionare con la tua testa... e dicendo “mi tocca concordare con Araby” dovevo capire che di solito la tua testa ha ragionato bene ... me questa volta, sugli Asintomatici sei cascato nella rete dei Covidioti

Ciò che ti ha tratto in inganno lo dici proprio ora ... Portatori Sani ... un termine nato apparentemente a ragione con l’AIDS ma del tutto inventato ... perché potevi avere HIV ed infettare gli altri ma essere sano ... poi intorno al 2000 hanno scoperto che AIDS non era per forza connessa al HIV ... e toh la gente ha iniziato a Guarire, si sono trovate cure e magari non debellata, ma certo non fa più paura come negli anni 90.

Più di tutto sono cambiati i PROTOCOLLI... Da HIV tanto muoiono quindi non li curo, e magari avevano il cancro così senza cure morivano (oh succede anche per un Influenza non curata neh) ... A vediamo realmente il motivo per cui stanno male e CURIAMO quello ...
                        il Protocollo iniziale AIDS è stato pensato da un certo FAUCI oggi eminenza della sanità USA, che assieme al OMS ha pensato bene di di-utilizzarlo per il Covid ...
                        Hai il Covid? NON Esiste CURA quindi NON FATE NULLA tranne Attaccare ad un Respiratore i casi più Gravi ... e sono pure riusciti a Sbagliare Pressione-%Ossigeno dei Respiratori

Non vi tedio con la dimostrazione che quello Sbaglio anche l’addetto alle bombole di un centro per Sub avrebbe saputo che poteva essere Fatale ...
                        Molla, nn ti ci mando solo per il rispetto di tanti tuoi post intelligenti, ma non fare la supercazzola.., sei partito con A, hai detto B e finisci con C, il tutto senza nesso con quello di cui si parlava.
                        Premesso questo, io di certo non sono allineato a nulla e anzi, se ti prendi la briga di leggere queste 179 e passa pagine, nonché la parte 6, vedrai di certo che mi sono sempre scontrato per svegliare la gente dal torpore dato dalle panzane che riecheggiano tutti i giorni per rinchiuderci nel terrore.
                        E te lo dice uno che ha visto padre (sovrappeso, cardiopatico, problemi circolatori, 72 anni) e nonna 97enne, entrambi con covid, partire in contemporanea su due ambulanze. Per poi vedere tornare solamente il padre, dopo 20 giorni. Ed era marzo, pieno caos.
                        Fortunatamente ciò non mi ha tolto il bene dell'intelletto e ho sempre detto, e continuo a dire, che il fenomeno è ingigantito ed è stato fatto il lavaggio del cervello alla massa.
                        So bene l'asintomatico è una persona che si è infettata del coronavirus sars-cov2 ma non ha sviluppato la malattia del covid19.
                        E quelli noti sono sicuramente molto meno del numero reale proprio perché non si manifesta nessun sintomo.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Mr.Molla View Post
                          Premesso questo, io di certo non sono allineato a nulla e anzi, se ti prendi la briga di leggere queste 179 e passa pagine, nonché la parte 6, vedrai di certo che mi sono sempre scontrato per svegliare la gente dal torpore dato dalle panzane che riecheggiano tutti i giorni per rinchiuderci nel terrore.
                          Credo che fai prima tu a rileggermi con attenzione che io 179pagg. Per scoprire ciò che già ho intuito ... purtroppo in ritardo, ma ti ho chiesto scusa

Poi rileggi bene anche le spiegazioni sugli Asintomatici, così comprendi pure che non è importante quale sia il numero di Asintomatici Ignoti ... poi negli altri post sono andato avanti, su altri concetti, il discorso Asintomatici era finito e nessuno ha saputo metterlo in discussione, l’ho dato per assodato

Ma ti faccio un esempio ... Bergamo la città più colpita del mondo a Marzo, dove praticamente tutti volenti o nolenti, noti o ignoti si sono infettati ... in questa seconda ondata è stata una delle città con minori problemi ... si chiama IMMUNITÀ DI GREGGE vera e propria... raggiunta grazie a Guariti e Asintomatici che hanno INFETTATO gli altri coi loro ANTICORPI uniti ad un Pezzetto di Covid
                          (Mente il Vaccino è solo un Pezzetto di Covid, con del Grasso)

mi spiace per tua Nonna, ma 97anni è già una bella età... e complimenti al papà che invece ce l’ha fatta

Comment

• Font Size
                            Fortunatamente ciò non mi ha tolto il bene dell'intelletto e ho sempre detto, e continuo a dire, che il fenomeno è ingigantito ed è stato fatto il lavaggio del cervello alla massa.
                            So bene l'asintomatico è una persona che si è infettata del coronavirus sars-cov2 ma non ha sviluppato la malattia del covid19.
                            E quelli noti sono sicuramente molto meno del numero reale proprio perché non si manifesta nessun sintomo.
                            Concordo . Anche io ho l'impressione che tutto sia ingigantito . Mi sfugge il vantaggio e per chi ... quale sia il vantaggio di tale pessimismo incentivato non mi è chiaro .

Quanto agli asintomatici : non è mai stato condotto alcuno studio che io sappia, ma chissà quanti asintomatici c'erano nelle classiche influenze invernali negli anni passati . Nessuno se lo è mai chiesto ?

Comment

• Font Size
                              20 gen 19:12

Ema: se vaccini inefficaci su varianti, serviranno mesi per i nuovi

Se gli attuali vaccini anti Covid-19 dovessero dimostrarsi inefficaci nel contrastare una o più varianti del virus SarsCoV2, potrebbero essere rimpiazzati nell'arco di qualche mese. E' quanto accadrebbe in quello che Marco Cavaleri, responsabile della Strategia vaccini dell'Agenzia Europea dei Medicinali, definisce lo "scenario peggiore" ma del quale per ora non ci sono segnali. Sono diverse le varianti del virus attualmente in circolazione: da quella inglese, che secondo l'Oms sarebbe già in 60 Paesi, a quelle sudafricana e brasiliana, fino a quella recentemente isolata in California.

Siccome non c'è abbastanza preoccupazione e terrorismo mediatico nel mondo, è proprio il caso che sto Marco Cavaleri espleti queste sparate . Si è necessario .

Casomai potrebbe anche esternare le probabilità di sopravvivenza in caso di eruzione di un supervulcano cosi da essere più incisivo .

A me pare che la gente abbia la testa rincitrullita .

Sto virus durerà ancora qualche anno quindi mi pare più intelligente cercare dell'ottimismo invece di alimentare pessimismo !

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

1- Concordo . Anche io ho l'impressione che tutto sia ingigantito . Mi sfugge il vantaggio e per chi ... quale sia il vantaggio di tale pessimismo incentivato non mi è chiaro .

2- Quanto agli asintomatici : non è mai stato condotto alcuno studio che io sappia, ma chissà quanti asintomatici c'erano nelle classiche influenze invernali negli anni passati . Nessuno se lo è mai chiesto ?
                                1- Di tutte le Aziende che stanno facendo soldi in questo periodo incluso le Farmaceutiche ossia il più grande business del mondo dopo Guerra e Petrolio... nessuno sta guadagnando come le Banche, che oltre ai soldi aumenteranno a dismisura il loro Potere sui Governi e la Gente ...
                                Busogna essere cecati per non capire che il Lockdown serve a metterci tutti nella mmerda, per poterci Prestarr i soldi ... a Strozzo? No, tassi agevolati ... ma solo se fai ciò che vogliono ...

2- Ovvio, qualsiasi studio sugli Asintomatici porterebbe all’immunità di gregge in modo naturale con solo un po’ di attenzione di cui ognuno sarebbe responsabile per se stesso ... se credi giusto rinchiudersi in casa, mantenere il distanziamento e usare la mascherina h24 fallo ... ma non obbligare gli altri a seguirti perché hanno il diritto di scegliere quando per loro è giusto tornare a vivere in base alla loro soglia di Paura ...
                                Degli ospedali pieni non ti crucciare ... se segui i Dpcm non ti puoi infettare

Ovviamente se si facesse sapere non ci sarebbe Lockdown (Banche) ne aspettativa per i Vaccini (Farmaceutiche) ... come è successo in Svezia e Giappone ...

Italia 60Milioni ... 80mila Morti Covid
                                Svezia 10Milioni ... 10mila MC
                                Giappone 126Milioni ... 5mila MC
                                Daily and weekly updated statistics tracking the number of COVID-19 cases, recovered, and deaths. Historical data with cumulative charts, graphs, and updates.

Comment

X
                                Working...
                                X