Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #3256
    Originally posted by Andy96 View Post

    Quelle libertà valevano solo per le festività.
    no no fino a settimana scorsa, che eravamo rossi a livello nazionale, la delibera provinciale aveva disposizioni praticamente da zona gialla

    Comment


    • Font Size
      #3257
      Originally posted by LucaDB6 View Post

      Oppure modulalare lo stipendio in base al colore della zona
      Vedi come passano a più miti consigli
      è una cosa che mi piacerebbe provare....

      Comment


      • Font Size
        #3258
        Originally posted by siela View Post

        no no fino a settimana scorsa, che eravamo rossi a livello nazionale, la delibera provinciale aveva disposizioni praticamente da zona gialla
        Ah ottimo, hanno le idee chiare

        Comment


        • Font Size
          #3259
          Originally posted by mito22 View Post
          Per contrastare la pandemia di coronavirus, "molte attività dovranno essere precluse a chi non è vaccinato: ristorante, cinema, stadio, aereo". A dirlo è il direttore scientifico dell'Istituto Spallanzani di Roma, Giuseppe Ippolito. "Le misure potranno essere adottate quando il vaccino sarà disponibile per tutti, altrimenti sarebbero un fattore discriminante", precisa. "Ho fiducia che gli italiani abbiano capito l'importanza del vaccino".
          Questo ha le idee ben chiare
          1- Se mi infetto e guarisco vuol dire che il mio fisico ha sviluppato gli anticorpi … dovrei essere al sicuro MA ci hanno detto che non lo siamo (una balla pazzesca)
          2- Se faccio il Vaccino lui "insegna al mio fisico a sviluppare gli anticorpi" … ovviamente dovrei essere al sicuro MA non possono rimangiarsi la Balla di cui sopra … certo che cosa caxxo lo faccio a fare il Vaccino se non sono al sicuro ?
          il Covidiota ci dirà che quando saremo tutti Vaccinati non potremo più contagiarci e quindi solo allora saremo al sicuro … ma ci sono le Varianti e quindi cmq non saremo mai al sicuro … ma però intanto passano altri 6 mesi, così dall'Influenza Primaverile tornerà quella Autunnale … e via signore e signori un altro gettone un altro giro …

          OH ma sapete prendere in mano un libro o fare una ricerca sul web? Gli Anticorpi combattono le malattie, quando li hai li hai … se ti riammali è un'altra malattia … quindi chi si è Vaccinato potrebbe riammalarsi perché non ha creato gli Anticorpi (mi spiace per lui) ma chi è Guarito gli Anticorpi li ha e li passa con o senza Covid a chi gli sta vicino … la famosa IMMUNITA' di GREGGE … scegliete ciò che vi pare Vaccino, stare in Casa, Mascherarvi o fate tutto il contrario … la scelta deve essere NOSTRA !!!

          Comment


          • Font Size
            #3260
            Originally posted by Balu1987 View Post

            Quando urlano al lokdown duro (che ormai è diventato una specie di mantra), basterebbe chiedere al professore di turno (Burioni, Crisanti, Ricciardi o altri fenomeni da lookdown duro...), paghi tu il conto?
            Vedi che poi la voglia di lockdown passa subito
            Sacrosante parole....gli portassero via anche le mutande vedi come la fanno finita alla svelta con sta porcata!!!

            Comment


            • Font Size
              #3261
              Originally posted by Mr.Molla View Post

              Questo ha le idee ben chiare
              1- Se mi infetto e guarisco vuol dire che il mio fisico ha sviluppato gli anticorpi … dovrei essere al sicuro MA ci hanno detto che non lo siamo (una balla pazzesca)
              2- Se faccio il Vaccino lui "insegna al mio fisico a sviluppare gli anticorpi" … ovviamente dovrei essere al sicuro MA non possono rimangiarsi la Balla di cui sopra … certo che cosa caxxo lo faccio a fare il Vaccino se non sono al sicuro ?
              il Covidiota ci dirà che quando saremo tutti Vaccinati non potremo più contagiarci e quindi solo allora saremo al sicuro … ma ci sono le Varianti e quindi cmq non saremo mai al sicuro … ma però intanto passano altri 6 mesi, così dall'Influenza Primaverile tornerà quella Autunnale … e via signore e signori un altro gettone un altro giro …

              OH ma sapete prendere in mano un libro o fare una ricerca sul web? Gli Anticorpi combattono le malattie, quando li hai li hai … se ti riammali è un'altra malattia … quindi chi si è Vaccinato potrebbe riammalarsi perché non ha creato gli Anticorpi (mi spiace per lui) ma chi è Guarito gli Anticorpi li ha e li passa con o senza Covid a chi gli sta vicino … la famosa IMMUNITA' di GREGGE … scegliete ciò che vi pare Vaccino, stare in Casa, Mascherarvi o fate tutto il contrario … la scelta deve essere NOSTRA !!!
              Si ma molla....a settembre arriverà il vaccino x la variante inglese....a ottobre x la variante brasiliana e via così....avanti col business del vaccino.e comunque ok lui vuole vietare ai non vaccinati bar stadi ecc ecc ma intanto le loro cagate da marzo 2020 cominciassero a fargliele pagare....poi parliamo di chi si vaccina o meno

              Comment


              • Font Size
                #3262


                TG BYOBLU24 | 4 febbraio 2021 | EDIZIONE 19.00

                Comment


                • Font Size
                  #3263
                  Originally posted by Andy96 View Post

                  Ah ottimo, hanno le idee chiare
                  Yesss e da lunedì...

                  Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #3264
                    Originally posted by siela View Post
                    Yesss e da lunedì...
                    ​​​​​​

                    Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
                    Ma dai, e avete fatto pure il tampone due mesi fa, con isolamento dei positivi.

                    E in Campania tutti liberi
                    Last edited by Andy96; 04-02-21, 19:50.

                    Comment


                    • Font Size
                      #3265
                      Si può dire che se combattessero la stessa guerra contro il fumo avrebbero salvato e salverebbero tuttora milioni di vite ogni anno.

                      Comment


                      • Font Size
                        #3266
                        Originally posted by Andy96 View Post

                        Ma dai, e avete fatto pure il tampone due mesi fa, con isolamento dei positivi.

                        E in Campania tutti liberi
                        Perchè in campania seguono le regole, lo sanno tutti

                        Comment


                        • Font Size
                          #3267
                          Originally posted by mauri954 View Post

                          Perchè in campania seguono le regole, lo sanno tutti
                          A Bolzano devono imparare a votare. [Cit.]

                          Comment


                          • Font Size
                            #3268
                            Originally posted by Andy96 View Post

                            A Bolzano devono imparare a votare. [Cit.]
                            Ma infatti, ancora non sanno che il voto protegge dal virus più che mascherina e distanziamento

                            Comment


                            • Font Size
                              #3269
                              In Umbria un mese de zona arancione e contagi calati dello 0.1%.

                              Gira la variante brasiliana e pure quella inglese.

                              E dicevano prima alla radio....220 sanitari contagiati dopo la vaccinazione.

                              Alè.

                              Comment


                              • Font Size
                                #3270
                                Originally posted by monikaf View Post
                                In Umbria un mese de zona arancione e contagi calati dello 0.1%.

                                Gira la variante brasiliana e pure quella inglese.

                                E dicevano prima alla radio....220 sanitari contagiati dopo la vaccinazione.

                                Alè.
                                Ma come? Arabykola dice che a marzo/aprile sarà tutto finito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X