Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corona Virus BEI CAZZI capitolo VII

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    Ma come...e le palestre, piscine e impianti sportivi in generale? Per tutte queste cose, non si parla di un nuovo DPCM per marzo?
    Lascia perdere in piscina 1persona ogni 10mq in palestra no lezioni di gruppo e no doccia....giustamente in palestra si va a giocare a biliardo e nn si suda!!!!x quei poveri deficienti che si allenano sudando usciranno pezzati beccandosi una polmonite......ovviamente dovuta al Covid
    sara L ennesimo protocollo dettato dai fenomeni dell oms

Comment

• Font Size
      Originally posted by malar1 View Post

Lascia perdere in piscina 1persona ogni 10mq in palestra no lezioni di gruppo e no doccia....giustamente in palestra si va a giocare a biliardo e nn si suda!!!!x quei poveri deficienti che si allenano sudando usciranno pezzati beccandosi una polmonite......ovviamente dovuta al Covid
      sara L ennesimo protocollo dettato dai fenomeni dell oms
      tanto oramai frega solo di bar , ristoranti e negozi... cashback e lotteria degli scontrini, tutto il resto è noia.

Comment

• Font Size
        Beh però io non sto andando in palestra e seppur a fatica ma riesco ancora a vivere . Nel mio caso la palestra non è cosi vitale per la sopravvivenza ...

Lo sci ... immaginando la ressa che ci sarà il 15 Febbraio lascio andare davanti qualcuno che mi riporti la situazione . Già mi pesa fare le code di risalita, immagino con quest astinenza di mesi quanta gente si riverserà sulle montagne dal 15 in avanti !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Beh però io non sto andando in palestra e seppur a fatica ma riesco ancora a vivere . Nel mio caso la palestra non è cosi vitale per la sopravvivenza ...

Lo sci ... immaginando la ressa che ci sarà il 15 Febbraio lascio andare davanti qualcuno che mi riporti la situazione . Già mi pesa fare le code di risalita, immagino con quest astinenza di mesi quanta gente si riverserà sulle montagne dal 15 in avanti !
          il mio amico ci mangia con la palestra...e aveva fatto degli investimenti abbastanza sostanziosi poco prima del covid perchè aveva ingranato bene...
          A me che sto a sedere tutto il giorno faceva comodo per la schiena. perchè a casa non potrai fare da solo quanto fai in palestra

Comment

• Font Size
            Originally posted by luciocabrio View Post

il mio amico ci mangia con la palestra...e aveva fatto degli investimenti abbastanza sostanziosi poco prima del covid perchè aveva ingranato bene...
            A me che sto a sedere tutto il giorno faceva comodo per la schiena. perchè a casa non potrai fare da solo quanto fai in palestra
            E' un grave poarblema quello del tuo amico . Il tuo ovviamente no perchè di esercizi ce ne sono a iosa (c'è una utente di DDG che mi pare sia molto esperta ed al limite puoi chiedere a fiammarosa o qualcosa di simile)

Quello del tuo amico è un problema davvero spinoso , come ristoratori ecc ecc ... avrà tasse , affitti , stipendi ecc ecc ... senza un'euro di entrata . Ed anche se decidesse di chiudere, per farlo gli occorrono molti soldi (pratiche di chiusura , TFR dei dipendenti e via dicendo)

Comment

• Font Size
              Ritorno sull'argomento palestra per chiedere come mai il 90/95% delle persone che conosco frequentatori di palestre, hanno sistematicamente mal di schiena prima o dopo.

Mi incuriosisce capire se c'è una correlazione . Vedo gente che ce l'ha dopo i 50 anni pur essendo sempre andata in palestra con guide , vedo altri messi male già prima . Oggigiorno mi pare il mal di schiena è male estremamente diffuso .

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Ritorno sull'argomento palestra per chiedere come mai il 90/95% delle persone che conosco frequentatori di palestre, hanno sistematicamente mal di schiena prima o dopo.

Mi incuriosisce capire se c'è una correlazione . Vedo gente che ce l'ha dopo i 50 anni pur essendo sempre andata in palestra con guide , vedo altri messi male già prima . Oggigiorno mi pare il mal di schiena è male estremamente diffuso .
                io credo di avere un'ernietta, c'ho una visita da fare
                Io non ho in genere mal dis chiena...a volte può capitare...ma capirai che facendo lavoro d'ufficio il movimento è poco,quindi cerco di andare in palestra e\o fare a casa da me ...anch eperchè non mi piace avere la trippetta (e vorrei mantenere un fisico decente)

Comment

• Font Size
                  Se non fai 'na risonanza co' 'na semplice visita non vedi niente...esperienza personale (due protrusioni alla colonna...non ricordo a che altezza cmq basse...poco sopra il coccige).

Certo Luciocà....la palestra,parlo de pesi eh,per la schiena è proprio 'na mano santa sì.....avoja....soprattutto se vuoi fa massa e quindi i carichi so' tosti.

Comment

• Font Size

11 feb 09:15

Sileri: "Sarà liberi tutti solo quando le varianti circoleranno meno"

"Potremo avere un liberi tutti quando le varianti circoleranno meno, quando gran parte della popolazione sarà vaccinata. In mezzo ci sono tante tonalità di grigio, man mano che si va avanti con la vaccinazione devono esserci riaperture, sempre pronti a fare passi indietro laddove ci fossero problemi a livello locale, come sta accadendo in Umbria". Lo ha detto il viceministro della Salute Pierpaolo Sileri dicendo che "un'apertura serale dei ristoranti secondo me è possibile nelle aree gialle, mentre serva cautela sugli spostamenti tra Regioni".

Comment

• Font Size

11 feb 09:20

Usa. 93.166 casi e 3.219 decessi nelle ultime 24 ore

Gli Stati Uniti hanno registrato 93.166 nuovi cas e altri 3.219 decessi nelle ultime 24 ore, secondo i conteggi della Johns Hopkins University. Dall'inizio della pandemia hanno contratto il virus 27.285.621 persone mentre i morti nel paese sono stati 471.422. Finora sono state distribuite almeno 65.972.575 dosi di vaccino e almeno 44.769.970 sono state somministrate.

Comment

• Font Size

11 feb 09:36

Oms-Unicef: tre quarti di dosi vaccino in 10 Paesi, o vinciamo o perdiamo insieme

"Tra le 128 milioni di dosi di vaccino somministrate finora, oltre i tre quarti sono avvenute in soli 10 Paesi che rappresentano il 60% del Pil mondiale. Ad oggi, in circa 130 Paesi, con 2,5 miliardi di persone, deve essere ancora somministrata una singola dose di vaccino". Lo dichiarano in una nota congiunta Henrietta Fore, direttore generale dell'Unicef, e Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore generale dell'Oms. "Questa strategia autolesionista - proseguono - costerà vite e mezzi di sostentamento e darà al virus ulteriore opportunità di mutare, eludere i vaccini e minacciare la ripresa economica globale. Oggi l'Unicef e l'Oms chiedono ai leader di guardare oltre i loro confini e attuare una strategia di vaccinazione che possa porre veramente fine alla pandemia e limitare le varianti del virus. Ci serve una leadership globale per ampliare la produzione e raggiungere l'equità dei vaccini".

Comment

• Font Size

11 feb 09:42

AstraZeneca, gli utili del 2020 salgono a 3,2 miliardi di dollari

Il gruppo farmaceutico AstraZeneca ha chiuso i conti del 2020 con un utile netto più che raddoppiato a 3,2 miliardi di dollari e vendite in crescita del 9% a 26,6 miliardi di dollari per l'intero anno e a 7,41 miliardi nell'ultimo trimestre dell'anno. Il gruppo ha messo a punto con l'università di Oxford uno dei vaccini per il Covid.

Comment

• Font Size

11 feb 10:52

AstraZeneca, attivo a Fiumicino il primo centro vaccinale in un aeroporto

L'aeroporto di Fiumicino in prima linea nella lotta al contrasto del Covid-19. Da stamattina, infatti, è attivo il nuovo Centro Vaccini della Regione Lazio realizzato per la prima volta in uno scalo italiano. Nella prima giornata saranno somministrate 400 dosi del vaccino AstraZeneca destinate agli operatori sanitari di età compresa tra 18 e 55 anni. La struttura sarà in grado di somministrare fino a 3mila dosi di vaccino giornaliere quando operera' 24 ore al giorno.

Comment

• Font Size

11 feb 11:01

Gimbe: casi in calo del 64% tra gli operatori sanitari

Da tre settimane, tra gli operatori sanitari i casi di contagio si sono ridotti del 64,2%, secondo il monitoraggio della Fondazione Gimbe. Dai 4.382 rilevati dall'Istituto superiore di sanità nella settimana 13-19 gennaio, quando è stata avviata la somministrazione delle seconde dosi di vaccino, ai 1.570 della settimana 3-9 febbraio. Al 10 febbraio avevano completato il ciclo vaccinale con la seconda dose 1.214.139 persone (il 2,04% della popolazione).

Comment

• Font Size

SARA CUNIAL ▷ "VOGLIONO ALIMENTARE L'EMERGENZA. MARIO DRAGHI È L'EMBLEMA DEL DISEGNO NEOLIBERISTA"

A che punto è la notte nella lotta contro l'#emergenza​? Quali le responsabilità della classe #politica​ che sta fronteggiando il #covid​ in #Italia​? Ne ha parlato la deputata Sara #Cunial​, nel corso di una diretta organizzata sulla pagina Facebook della "World Freedom Alliance". (Link al video integrale: https://www.facebook.com/watch/?v=140...​)

"Nessuno parla della #pandemia​ in Parlamento? Non conviene. Non conviene politicamente, non conviene dal punto di vista del consenso, soprattutto nella strategia di una pandemia che è stata narrata basandosi sulla paura di morire. Quindi in #Italia​ in particolare, ma credo anche nel #mondo​, tutte le scelte politiche e governative, sono fatte per alimentare le emergenze. Questo è tipico del #neoliberismo​ e del turbocapitalismo. Questo disegno in Italia si sente ancora di più oggi con l'arrivo di Mario #Draghi​, che è proprio il simbolo di questo neoliberismo. Alimentando le emergenze è chiaro che tutti ci trovano di che marciare. E quindi non conviene stare dalla parte opposta.

Io vengo dal Movimento #5Stelle​, appartenevo alla forza politica che proponeva di aprire il #Parlamento​ come una scatoletta di tonno. Si sono completamente adeguati anche loro. Io credo che attualmente in Parlamento ci sia il 60% di parlamentari che sanno benissimo che cosa sta avvenendo, però scelgono di seguire quella strada".

Comment

X
                                Working...
                                X