Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
purtroppo non sono credente, sono totalmente ateo (da noi nelle foreste del nord piemonte si adorano solo degli idoli ma la mia famiglia nemmeno quelli)
il mio codice di cavalleria mi impone di non parlare mai delle mie avventure galanti perch? non ? corretto e si potrebbe ferire la fanciulla in questione, ;non sia mai
a parte le battute
io qua sono ospite in casa d'altri e come tale, pur rimanendo me stesso, mi devo comportare.
Non voglio tediarti, ma su certi argomenti ho delle mie linee di condotta ben precise, non mi piace parlare delle mie eventuali simpatie o affetti xch? seppur scherzando si potrebbe ferire la persona interessata e questo non lo voglio nel modo + assoluto, i sentimenti li vivo come una cosa molto molto seria e non riesco molto a scherzarci sopra
ma ora che avevo salvato centinaia di vite convincento i depravati di ddg che linny era un militare swat infiltrato per difenderli dai tuoi cannoni e mitra se dici le foto in bikini e il dvd tu fai un suicidio di massa
Ett,
tu convieni con me che se una persona solitamente parla poco ed ogni parola che dice viene pensata, pesata, valutata ed alla fine espressa (questo ? il tuo caso), a quel punto da parte di chi legge basta un minimo di accortezza (nonch? lungimiranza) e, leggendo le tue parole, basta una virgola fuori dall'ordinario e per potersi accorge di qualche cosa.
ora, i punti di vista sono due:
1 - hai voluto rendere il forum partecipe di quelle che sono le tue "preferenze" nella maniera che ti ho appena descritto.
2 - hai fornito quest'informazione celata senza neanche accorgertene...
ma ora che avevo salvato centinaia di vite convincento i depravati di ddg che linny era un militare swat infiltrato per difenderli dai tuoi cannoni e mitra se dici le foto in bikini e il dvd tu fai un suicidio di massa
Comment