Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

23 enne violenta la cugina di 12 e la mette incinta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ventottoore View Post

    bho io so solo che i veri (Milanesi!??) devono essere per sette generazioni nati cresciuti sposati con altri milanesi...
    n'inferno!!!!
    difatti di veri milanesi non ne trovi mezzo!!!
    adesso pero ci sono gli autoctoni!
    AMbè stai andando a prendere i detti popolari ... saran carini come detti ma son stupidaggini dai !

    Milano è una meravigliosa città , forse la più bella d'Italia ed è bella perchè offre tutto ed ha tutto e tutti .

    Chiaro che la milano nelle vecchie foto in B/N non esiste più ... ora di milanesi da sette generazioni non ne esitono più

    Però questa distinzione che fai tu me la sono sentita fare all'estero mentre aprivamo un conto bancario aziendale : "Voi siete Italiani nord o sud ?" ... dopo la mia risposta ha seguito una loro domanda ulteriore "DA QUANTE GENERAZIONI ?"

    Al che io mi sono stizzito e gli ho anche risposto malamente ...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      AMbè stai andando a prendere i detti popolari ... saran carini come detti ma son stupidaggini dai !

      Milano è una meravigliosa città , forse la più bella d'Italia ed è bella perchè offre tutto ed ha tutto e tutti .

      Chiaro che la milano nelle vecchie foto in B/N non esiste più ... ora di milanesi da sette generazioni non ne esitono più

      Però questa distinzione che fai tu me la sono sentita fare all'estero mentre aprivamo un conto bancario aziendale : "Voi siete Italiani nord o sud ?" ... dopo la mia risposta ha seguito una loro domanda ulteriore "DA QUANTE GENERAZIONI ?"

      Al che io mi sono stizzito e gli ho anche risposto malamente ...
      bhe altro ceh detti popolari allora!!!!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ventottoore View Post

        razzista un pò è essere quello che descrivi...
        non entro nel tuo personale, semplicemente non mi interessa!
        razzista è dire che non sopporti chi delinque (l afaccio semplice!) ma chi delinque guardacaso è sempre di quell' '"etnia"
        mi spiace... non è così!
        ne abbiamo sofferto anche noi come italiani e ancore ne soffriamo...
        ma vedi tutto il mondo è pease!
        dove avrei detto "sempre"?
        io ho detto che l'incidenza dei casi di certi reati (soprattutto riguardanti certe cose "in famiglia") è molto elevata per certe etnie pur essendo loro in minoranza.
        Ma anche coi furti o lo spaccio.
        Vogliamo fare il rapporto:
        italiani spacciatori in rapporo a italiani "buoni"
        contro
        Africani spacciatori in rapporto a Africani buoni?
        presenti nel nostro territorio?

        Ripeto se tu hai già la febbre a 38 vorresti pure la diarrea\vomito\quel che ti pare??
        Risposta sincera

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luciocabrio View Post

          dove avrei detto "sempre"?
          io ho detto che l'incidenza dei casi di certi reati (soprattutto riguardanti certe cose "in famiglia") è molto elevata per certe etnie pur essendo loro in minoranza.
          Ma anche coi furti o lo spaccio.
          Vogliamo fare il rapporto:
          italiani spacciatori in rapporo a italiani "buoni"
          contro
          Africani spacciatori in rapporto a Africani buoni?
          presenti nel nostro territorio?

          Ripeto se tu hai già la febbre a 38 vorresti pure la diarrea\vomito\quel che ti pare??
          Risposta sincera
          l'incidenza dei reati per i REGOLARI di diverse etnie è pari (azni piu bassa!!!!! ) in quelle che tu chiami non autoctoni rispetto agli autoctoni!!!
          ti ho stupito vero!!!
          come dici tu prima di iniziare un discussione informati....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by MikyRacing View Post
            La cosa che mi lascia perplessa e che qui non è specificata ma in un altro articolo si ...che il tizio era a Firenze da altri parenti con l'intento di scappare dal processo.... pare che in famiglia sapessero è che sia una pratica diffusa tra i peruviani...
            E tra gli indiani no? Letto stamattina della bimba trovata in morta un pozzo... 8 (OTTO) anni, violentata e strangolata. Poi vai avanti a leggere e scopri che tra le vittime c'è anche un angioletto di 6 (SEI) MESI. E hanno pure la pena di morte per questi reati.
            Quindi che dire? Io la mia risposta la censuro a priori.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MikyRacing View Post
              La cosa che mi lascia perplessa e che qui non è specificata ma in un altro articolo si ...che il tizio era a Firenze da altri parenti con l'intento di scappare dal processo.... pare che in famiglia sapessero è che sia una pratica diffusa tra i peruviani...
              a Bergamo c'è una notevole comunità boliviana (non peruviana)... purtroppo sembra proprio che le abitudini di questi ceppi etnici siano un pò particolari.
              Mi ricordo benissimo di aver letto l'intervento di un esponente dell'ambasciata boliviana che proprio a Bergamo spiegava che per noi europei potrebbe essere difficile comprendere certe "abitudini" che invece sono normali nelle zone rurali del loro paese. Loro considerano i rapporti familiari in maniera più ... ehhhmmm ... diciamo stretta, rispetto a noi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Raga.....fra parenti e cugini....ci si accoppiava (e ancora oggi succede seppur molto meno) anche da noi, nord o sud che sia.

                in generale diciamo che siamo su linee temporali diverse .. noi siamo già scesi dalla pianta, ci siamo evoluti e civilizzati....loro ancora no.


                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by ventottoore View Post

                  l'incidenza dei reati per i REGOLARI di diverse etnie è pari (azni piu bassa!!!!! ) in quelle che tu chiami non autoctoni rispetto agli autoctoni!!!
                  ti ho stupito vero!!!
                  come dici tu prima di iniziare un discussione informati....
                  guarda le carceri e poi ne parliamo
                  E comunque dell'incidenza alla fine fregasega.
                  è sempre un +1 che poteva non esserci

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by luciocabrio View Post

                    guarda le carceri e poi ne parliamo
                    E comunque dell'incidenza alla fine fregasega.
                    è sempre un +1 che poteva non esserci
                    allora a me fottesega dei carceri....
                    stiamo mantenendo intere regioni che fanno quel caxx che vogliono e ci proccupiamo dei +1 +2
                    ...
                    non ce la faremo mai!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by filotto View Post

                      a Bergamo c'è una notevole comunità boliviana (non peruviana)... purtroppo sembra proprio che le abitudini di questi ceppi etnici siano un pò particolari.
                      Mi ricordo benissimo di aver letto l'intervento di un esponente dell'ambasciata boliviana che proprio a Bergamo spiegava che per noi europei potrebbe essere difficile comprendere certe "abitudini" che invece sono normali nelle zone rurali del loro paese. Loro considerano i rapporti familiari in maniera più ... ehhhmmm ... diciamo stretta, rispetto a noi.
                      ecco...vallo a spiegare a quel coglione di ventottore

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by ventottoore View Post

                        allora a me fottesega dei carceri....
                        stiamo mantenendo intere regioni che fanno quel caxx che vogliono e ci proccupiamo dei +1 +2
                        ...
                        non ce la faremo mai!
                        le carceri le paghi pure tu, quindi dovrebbe fregarti.
                        E se rubano o violentano o delinquono potrebbero farlo pur ea casa tua...
                        Poi vediamo se ti frega qualcosa

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          dedrago sociale sicuramente ingombrante

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by filotto View Post

                            a Bergamo c'è una notevole comunità boliviana (non peruviana)... purtroppo sembra proprio che le abitudini di questi ceppi etnici siano un pò particolari.
                            Mi ricordo benissimo di aver letto l'intervento di un esponente dell'ambasciata boliviana che proprio a Bergamo spiegava che per noi europei potrebbe essere difficile comprendere certe "abitudini" che invece sono normali nelle zone rurali del loro paese. Loro considerano i rapporti familiari in maniera più ... ehhhmmm ... diciamo stretta, rispetto a noi.
                            Abbe contenti loro....

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X