Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camerun: apre il primo centro commerciale.La gente scopre con stupore le scale mobili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Andy96 View Post

    Esatto, ma qui c'è gente così avanti, da non capire un semplice concetto.
    Io non ho seguito interamente la discussione, ma mi sembrava che Omar stessa avvalorando la mia tesi, quella della nostra mancanza di stupore causata dall'abitudine...

    Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Fiamma4 View Post
      Io non ho seguito interamente la discussione, ma mi sembrava che Omar stessa avvalorando la mia tesi, quella della nostra mancanza di stupore causata dall'abitudine...

      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
      Dico più su

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Ho guardato con Google maps i contorni di quel centro commerciale e mi chiedo chi sia che ha pensato ad un centro commerciale prima di intervenire sul degrado circostante ...
        qualcuno a cui, del degrado circostante, non frega una mazza.
        E' l'Africa, bellezza (cit.)

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Fiamma4 View Post
          È la stessa cosa!
          Noi ci stupiamo più da bambini, poi da grandi le cose diventano ovvie, scontate!

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
          sono sincero..
          Io mi stupisco ancora anche per le cojonate inedite e sono molto curioso.
          37 anni...me ne danno manco 30 esteticamente...di testa ne avrò molti meno

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Andy96 View Post

            Dico più su
            Non ho seguito....

            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by luciocabrio View Post

              sono sincero..
              Io mi stupisco ancora anche per le cojonate inedite e sono molto curioso.
              37 anni...me ne danno manco 30 esteticamente...di testa ne avrò molti meno
              A me ne danno una media di 27, I più coraggiosi 25... Peccato ne abbia 34 e abbia la maturità di una fragola a dicembre

              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Cosa ci fanno con delle scale mobili in camerun? Mi pare un controsenso con tutto quello che gli servirebbe...

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Siccome, purtroppo, in Africa ci lavoro molto e conosco gli "elementi", dico solo che Darwin, sbaglio' strada, il famoso anello mancante fra la scimmia e l'uomo, in alcuni paesi Africani, fra cui il Camerun, cammina per strada..
                  È mi fermo qui, che poi altrimenti passo per razzista....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by michi14 View Post
                    Siccome, purtroppo, in Africa ci lavoro molto e conosco gli "elementi", dico solo che Darwin, sbaglio' strada, il famoso anello mancante fra la scimmia e l'uomo, in alcuni paesi Africani, fra cui il Camerun, cammina per strada..
                    È mi fermo qui, che poi altrimenti passo per razzista....
                    Ti stai sbagliando.
                    L'Africa è messa come è messa per colpa del mondo occidentale che prima l'ha depredata di risorse e uomini, e poi l'ha lasciata al suo destino non aiutandola abbastanza.
                    ​​​​​​​

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Fiamma4 View Post
                      A me ne danno una media di 27, I più coraggiosi 25... Peccato ne abbia 34 e abbia la maturità di una fragola a dicembre

                      Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                      Ma io per essere maturo lo sono, faccio pure ragionamenti filosofici e spesso pensopure troppo...
                      Il problema è quando vedi il figlio del vicino sul Grizzly e vuoi farci un giro
                      O quando metti a posto il garage ,ritrovi i rollerblade di 8000 anni fa e vuoi rimetterli (e poi caschi come un coglione)
                      Oppure quando per riportare il carrello della spesa in discesa,decidi che sei tornato young e ti appoggi tirando su le gambe chemomenti ammazzi nell'ordine la vecchietta con la spesa,il bambino sulla carrozzina e il nero che mette a posto i carrelli (che avrà pensato di me? Comunque rideva ,pure quando gli ho detto di trattarlo bene che era un carello da corsa).
                      Ogni tanto mi piglia così,sarà per questo che,nonostante io sia rustico,piaccio ai bambini.Perchè son cojone come loro

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by luciocabrio View Post

                        Ma io per essere maturo lo sono, faccio pure ragionamenti filosofici e spesso pensopure troppo...
                        Il problema è quando vedi il figlio del vicino sul Grizzly e vuoi farci un giro
                        O quando metti a posto il garage ,ritrovi i rollerblade di 8000 anni fa e vuoi rimetterli (e poi caschi come un coglione)
                        Oppure quando per riportare il carrello della spesa in discesa,decidi che sei tornato young e ti appoggi tirando su le gambe chemomenti ammazzi nell'ordine la vecchietta con la spesa,il bambino sulla carrozzina e il nero che mette a posto i carrelli (che avrà pensato di me? Comunque rideva ,pure quando gli ho detto di trattarlo bene che era un carello da corsa).
                        Ogni tanto mi piglia così,sarà per questo che,nonostante io sia rustico,piaccio ai bambini.Perchè son cojone come loro
                        Vale anche chiedere le caramelle ai bambini o suonare i citofoni e scappare?!

                        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Fiamma4 View Post
                          Vale anche chiedere le caramelle ai bambini o suonare i citofoni e scappare?!

                          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                          il secondo solo da ubriachi

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by luciocabrio View Post

                            il secondo solo da ubriachi
                            Ma inciampi e cadi!!!

                            Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Fiamma4 View Post
                              Ma inciampi e cadi!!!

                              Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
                              è quello il bello...c'è il rischio

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by luciocabrio View Post

                                è quello il bello...c'è il rischio
                                Il brivido dell'azione

                                Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X