Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lapo Elkann trovato in possesso di cocaina, aperta inchiesta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lapo Elkann trovato in possesso di cocaina, aperta inchiesta

    Il 12 settembre Lapo Elkann sarebbe stato trovato in possesso di cocaina durante un controllo dei carabinieri nella zona tra Portofino e Santa Margherita. Il rampollo della famiglia Agnelli sarebbe stato fermato due volte, una per eccesso di velocità, che gli è costata una multa, e l'altra a dieci chilometri di distanza. Proprio durante questo secondo controllo sarebbero stati trovati nell'auto fra i 3 e i 4 grammi di cocaina. Lo scrive il Fatto Quotidiano.

    La Procura di Genova ha aperto un'inchiesta per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e iscritto Elkann, che era in compagnia di un amico, nel registro degli indagati.

    La pm Silvia Saracino ha chiesto l'archiviazione perché quel dosaggio di stupefacenti può essere considerato compatibile con l'uso personale.

    Era il 2005 quando Lapo Elkann è stato ricoverato in ospedale a Torino dopo un overdose. L'anno scorso si è schiantato con la propria auto in Israele ed è finito in ospedale. Dopo quell'episodio, il rampollo sembrava essersi ravveduto e aveva dichiarato in più occasioni: "Voglio cambiare vita".
    da yahoo notizie

  • Font Size
    #2
    Come si suol dire.....il lapo perde il pelo ma non il vizio

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non lo avrei mai detto che ne facesse uso

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poteva esser chiunque. E invece....

        Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          la cosa ridicola e' che, piu' o meno nello stesso periodo, i giornali di famiglia avevano rilanciato articoli stile "ora ho smesso, sono pulito, mi occupo solo piu' di volontariato"...
          un coglione era da ragazzo, un coglione e' rimasto da uomo... con tutti i vantaggi "di nascita", continua a confermarsi tale.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Larsen_EE View Post
            la cosa ridicola e' che, piu' o meno nello stesso periodo, i giornali di famiglia avevano rilanciato articoli stile "ora ho smesso, sono pulito, mi occupo solo piu' di volontariato"...
            un coglione era da ragazzo, un coglione e' rimasto da uomo... con tutti i vantaggi "di nascita", continua a confermarsi tale.
            Polverina e cazzoni... ormai quei gusta là ha... anche se lo vedi che beve la tisana depurativa con una bellissima strafig...liola della milano bene... dai su..

            Comment


            • Font Size
              #7
              I dosaggi previsti per il consumo personale dovrebbero essere questi pubblicati sul sito della Polizia di Stato....




              notizia da: poliziadistato.it

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ma Và non era mica la sua.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Larsen_EE View Post
                  la cosa ridicola e' che, piu' o meno nello stesso periodo, i giornali di famiglia avevano rilanciato articoli stile "ora ho smesso, sono pulito, mi occupo solo piu' di volontariato"...
                  un coglione era da ragazzo, un coglione e' rimasto da uomo... con tutti i vantaggi "di nascita", continua a confermarsi tale.
                  Magari è vero. Aveva smesso.

                  Quindi era spaccio

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Fake news.

                    Ha smesso da mo......l'ha detto lui in tv ed io gli credo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io sta gente non la capisco... ha la barca di tuo nonno volendo, non hai bisogno di lavorare... caricala di figa e vai in giro per il mondo 12 mesi su 12!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Vabbè sai che notiziona...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma la notizia è che Lapo aveva con sè solo 3 o 4 grammi, vero?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by AG_KTM View Post
                            Ma la notizia è che Lapo aveva con sè solo 3 o 4 grammi, vero?
                            Io pensavo che la notizia fosse che era senza.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ci vuole un po' di più di 3/4 grammi di cocaina per provre il reato di spaccio.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X