Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festeggia zona gialla, minore in coma ETILICO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Festeggia zona gialla, minore in coma ETILICO

    Un gruppo di minorenni per festeggiare il ritorno della regione in "zona gialla" si è recato in un noto bar del centro di Pordenone consumando ingenti quantità di superalcolici. Un 16enne è finito in coma etilico ed è stato tenuto per oltre 24 ore in osservazione in ospedale. Il bar è stato sanzionato dalla Questura con la chiusura dell'esercizio per 25 giorni. Al gestore del locale è stata anche comminata una sanzione di 400 euro.


    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Mamma mia quando leggo sté cose mi viene la pelle d'oca, anche il mio marmocchio di anni ne ha 16 e okk sia io che il Paolo gli stiamo sempre col fiato sul collo e gli rompiamo i maroni e l'abbiamo educato nel miglior modo che abbiamo saputo fare... il problema è che a 16 anni tutti abbiamo preso una più o meno grossa sbornia

    Comment


    • Font Size
      #3
      infatti simo, a fare il genitore non ce lo ha insegnato nessuno, ognuno di noi fa del proprio meglio secondo il proprio vissuto....ci vuole tanta tanta fortuna

      Comment


      • Font Size
        #4
        Al barista chiusura per almeno 6 mesi,altro che 400€ de multa.
        Al pischelletto calci in culo due a due finché non diventano dispari...male non je farebbero de certo.
        Va bene 'mbriacasse.......l'avemo fatto tutti a quell'età...ma fino al coma etilico...eccheccazzo...un po' d'amor proprio.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, si sa, ogni scusa è buona per bere.... Ma anche un po' meno, ecco!

          Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ahi ahi...certo che anche il bar...insomma, che fosse minorenne o meno, se vedi che uno esagera per correttezza dovresti, dopo un po', smettere di dare alcol... dove lavoravo io si faceva così...chi esagerava non prendeva più nulla da bere se non analcolici altrimenti tornava a casa...si sono evitati tanti inconvenienti cosi

            Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Simona199 View Post
              Mamma mia quando leggo sté cose mi viene la pelle d'oca, anche il mio marmocchio di anni ne ha 16 e okk sia io che il Paolo gli stiamo sempre col fiato sul collo e gli rompiamo i maroni e l'abbiamo educato nel miglior modo che abbiamo saputo fare... il problema è che a 16 anni tutti abbiamo preso una più o meno grossa sbornia
              si ma da qui a ridursi in coma etilico...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by luciocabrio View Post

                si ma da qui a ridursi in coma etilico...
                Eh si ... però vedi lucio, io da quasi astemia non so quale sia il punto in cui si rischia il coma etilico e sicuramente non lo sa neanche un guaglione / coglioncello di sedici anni che continua a bere seppur già ubriaco fradicio.
                Magari questo era anche un ragazzo , checso, non in formissima con la salute senza che lo sapesse oppure che reggeva meno rispetto agli altri, che so... a me vengono sempre in mente un'infinitá di possibili situazioni e sfighe aggiuntive quando si verificano queste cose perchè ho la mente contorta già di mio , figurati che io da ragazza non ho mai provato alcun tipo di droga, neanche una cannetta perchè ero e sono tuttora convinta che una sola volta mi sarebbe stata letale ah ah davvero!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Vabbè preciso che non me ne é cominque mai fregato un chezz di provare droghe e droghette

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bobber View Post
                    infatti simo, a fare il genitore non ce lo ha insegnato nessuno, ognuno di noi fa del proprio meglio secondo il proprio vissuto....ci vuole tanta tanta fortuna
                    Eh si bobber, ed il fatto che ci voglia anche tanta fortuna mi stà sulle balle ... !

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Mamma mia quando leggo sté cose mi viene la pelle d'oca, anche il mio marmocchio di anni ne ha 16 e okk sia io che il Paolo gli stiamo sempre col fiato sul collo e gli rompiamo i maroni e l'abbiamo educato nel miglior modo che abbiamo saputo fare... il problema è che a 16 anni tutti abbiamo preso una più o meno grossa sbornia
                      Mhmmmm...... mhmmmmm.... a Supersì, me pari la mia mamma, buonanima, c'aveva solo il suo marmocchio, ovvero io , il padre era desaparecido, brutto cattivone, e me stava sempre col fiato sul collo, ettecredo, me voleva bene porella, ma a forza di sto fiato sul collo il marmocchio si ruppe il cazzo, scusa la parola, e andò ancora pischelletto a farsi i cazzi suoi, riscusa la parola. E dopo furono solo strade male illuminate per tanto tempo, ma poi ci pensò la mia futura moglie a riportarmi sulla retta via.
                      E sai perché? Mi fiatò su tutto tranne che sul collo.
                      Ocio eh, vorrai mica ritrovarti uno Springerone in casa eh?
                      Ehm, 100 euri per la consulenza, grazie

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by springer View Post

                        Mhmmmm...... mhmmmmm.... a Supersì, me pari la mia mamma, buonanima, c'aveva solo il suo marmocchio, ovvero io , il padre era desaparecido, brutto cattivone, e me stava sempre col fiato sul collo, ettecredo, me voleva bene porella, ma a forza di sto fiato sul collo il marmocchio si ruppe il *****, scusa la parola, e andò ancora pischelletto a farsi i cazzi suoi, riscusa la parola. E dopo furono solo strade male illuminate per tanto tempo, ma poi ci pensò la mia futura moglie a riportarmi sulla retta via.
                        E sai perché? Mi fiatò su tutto tranne che sul collo.
                        Ocio eh, vorrai mica ritrovarti uno Springerone in casa eh?
                        Ehm, 100 euri per la consulenza, grazie
                        Ahaha Springerone ma una mamma che non rompe un pò er cazzo alla prole non esiste!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Simona199 View Post

                          Eh si ... però vedi lucio, io da quasi astemia non so quale sia il punto in cui si rischia il coma etilico e sicuramente non lo sa neanche un guaglione / coglioncello di sedici anni che continua a bere seppur già ubriaco fradicio.
                          Magari questo era anche un ragazzo , checso, non in formissima con la salute senza che lo sapesse oppure che reggeva meno rispetto agli altri, che so... a me vengono sempre in mente un'infinitá di possibili situazioni e sfighe aggiuntive quando si verificano queste cose perchè ho la mente contorta già di mio , figurati che io da ragazza non ho mai provato alcun tipo di droga, neanche una cannetta perchè ero e sono tuttora convinta che una sola volta mi sarebbe stata letale ah ah davvero!
                          dalle mie parti l'alcol fra i giovan viaggiava a fiumi...
                          Ma fidati che prima di andare in coma etilico ci voleva eh...
                          Pura vendo visto in vita mia 8000000 sbornie altrui...ho visto solo un ragazzo del paese finire in coma etilico.
                          Vero che c'è chi regge e chi no. Ma questo si è scolato una bottiglia di Jack a "buco"=ti puzza la vita=per me puoi crepare

                          Ps. poi è diventato un mio amico e da quel giorno non beve più nulla
                          Figlio di genitori superperbene,molto cristiani e che aiutavano con la proloco (per dire che non è certo colpa dei suoi se ha fatto una mattata)

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Un gruppo di minorenni per festeggiare il ritorno della regione in "zona gialla" si è recato in un noto bar del centro di Pordenone consumando ingenti quantità di superalcolici. Un 16enne è finito in coma etilico ed è stato tenuto per oltre 24 ore in osservazione in ospedale. Il bar è stato sanzionato dalla Questura con la chiusura dell'esercizio per 25 giorni. Al gestore del locale è stata anche comminata una sanzione di 400 euro.


                            da tgcom24
                            Non capisco come mai la multa al gestore del bar

                            Chiusura esercizio di 25 giorni ?

                            Ma come mai ?

                            Cioè, Darwin ha già spiegato il fenomeno dell'alcoolismo quindi non vedo alcun motivo per cui rivalersi sul gestore del bar invece di perseguire i genitori dell'ubriacone sedicenne

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by springer View Post

                              Mhmmmm...... mhmmmmm.... a Supersì, me pari la mia mamma, buonanima, c'aveva solo il suo marmocchio, ovvero io , il padre era desaparecido, brutto cattivone, e me stava sempre col fiato sul collo, ettecredo, me voleva bene porella, ma a forza di sto fiato sul collo il marmocchio si ruppe il *****, scusa la parola, e andò ancora pischelletto a farsi i cazzi suoi, riscusa la parola. E dopo furono solo strade male illuminate per tanto tempo, ma poi ci pensò la mia futura moglie a riportarmi sulla retta via.
                              E sai perché? Mi fiatò su tutto tranne che sul collo.
                              Ocio eh, vorrai mica ritrovarti uno Springerone in casa eh?
                              Ehm, 100 euri per la consulenza, grazie
                              Io sono salvo solo perchè la mamma mi stava pesantemente col fiato sul collo ed ha capito che ero su una pessima via malavitosa ... Oggi mi ritengo una persona fortunata ed il grazie maggiore lo devo alle acrobazie di mamma che mi ha letteralmente tolto dalla strada cattiva .

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X