Un gruppo di minorenni per festeggiare il ritorno della regione in "zona gialla" si è recato in un noto bar del centro di Pordenone consumando ingenti quantità di superalcolici. Un 16enne è finito in coma etilico ed è stato tenuto per oltre 24 ore in osservazione in ospedale. Il bar è stato sanzionato dalla Questura con la chiusura dell'esercizio per 25 giorni. Al gestore del locale è stata anche comminata una sanzione di 400 euro.

da tgcom24
					
da tgcom24


 , figurati che io da ragazza non ho mai provato alcun tipo di droga, neanche una cannetta perchè ero e sono tuttora convinta che una sola volta mi sarebbe stata letale
, figurati che io da ragazza non ho mai provato alcun tipo di droga, neanche una cannetta perchè ero e sono tuttora convinta che una sola volta mi sarebbe stata letale  ah ah davvero!
 ah ah davvero! , il padre era desaparecido, brutto cattivone, e me stava sempre col fiato sul collo, ettecredo, me voleva bene porella, ma a forza di sto fiato sul collo il marmocchio si ruppe il cazzo, scusa la parola, e andò ancora pischelletto a farsi i cazzi suoi, riscusa la parola. E dopo furono solo strade male illuminate per tanto tempo, ma poi ci pensò la mia futura moglie a riportarmi sulla retta via.
, il padre era desaparecido, brutto cattivone, e me stava sempre col fiato sul collo, ettecredo, me voleva bene porella, ma a forza di sto fiato sul collo il marmocchio si ruppe il cazzo, scusa la parola, e andò ancora pischelletto a farsi i cazzi suoi, riscusa la parola. E dopo furono solo strade male illuminate per tanto tempo, ma poi ci pensò la mia futura moglie a riportarmi sulla retta via.


Comment