Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senso di RESPONSABILITA' e ITALIANI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Senso di RESPONSABILITA' e ITALIANI

    Dite che sono come due rette parallele?


    Ieri siete stati tutti ammucchiati in montagna o ammucchiati in città o ammucchiati fuori o dentro dai bar?

    MARDA CHE SCENE..

    I miei sono andati in Bondone ieri han detto che c'erano AUTO parcheggiate da entrambi i lati sulla STRADA... per KM... gente che camminava senza mascherina ..... e solo due vigili.. che ovviamente non facevano un cazzo....


    A 'sto punto... era meglio tenere aperto tutto sempre.. e chi crepa crepa...

  • Font Size
    #2
    E i tuoi genitori cosa facevano?

    Mia zia uguale, va al centro commerciale e dice che c'è troppa gente.

    Ma che cazz, come hai avuto tu l'idea di andarci, possono averla avuta anche gli altri. Mica è illegale!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Vero, in giro è pieno di gente che dice che in giro c'è troppa gente

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mauri954 View Post
        Vero, in giro è pieno di gente che dice che in giro c'è troppa gente
        Ah ecco, ne conosco diversi
        Io piuttosto che fare fatica a parcheggiare per poi trovarmi a camminare in mezzo zombies mascherati, me ne sono stato a letto con la morosa

        E comunque pure Mentana ci è arrivato

        Last edited by Andy96; 14-12-20, 06:48.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Andy96 View Post

          Ah ecco, ne conosco diversi
          Io piuttosto che fare fatica a parcheggiare per poi trovarmi a camminare in mezzo zombies mascherati, me ne sono stato a letto con la morosa

          E comunque pure Mentana ci è arrivato

          Ogni tanto qualcuno attacca il cervello

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Andy96 View Post

            Ah ecco, ne conosco diversi
            Io piuttosto che fare fatica a parcheggiare per poi trovarmi a camminare in mezzo zombies mascherati, me ne sono stato a letto con la morosa

            E comunque pure Mentana ci è arrivato

            Si , ma hai preso Mentana, uno intelligente ..tanti si staranno ancora donandando il perchè

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ... ovviamente quello a valle.. a monte ci stanno i DEFICIENTI che decidono.. nella politica... e sembrano LOBOTOMIZZATI.. che si aspettavano?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Io MODESTAMENTE (e pippe a parte) da buon cittadino modello sono stato a casa tutto il fine settimana a fare i compiti con i miei figli per due giorni. Prendete esempio...

                'Tacci vostri (e miei)!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il problema con gli italiani, ma non solo eh, e' che ti rispondono "non e' vietato!"...
                  poi pero' appena ti fanno regole specifiche, ecco che urlano al "fassismo".

                  ora, lasciamo perdere la gestione da ritardati del governo, ma visto che sai di essere ancora in piena pandemia, cerca di moderarti... restano valide le indicazioni da zona gialla, che sono appunto indicazioni, sta al buon senso... che non esiste.

                  io volevo andare a farmi colazione al bar ieri mattina, ma ancora alle 11 e mezza era pieno, son passato davanti e ho proseguito per la passeggiata.
                  mi spiace, i miei 5€ di brioches e cappuccino chiedeteli al governo...
                  vado al supermercato verso le 12, perche' non c'e' nessuno.
                  dovrei andare in posta, penso che andro' mercoledi alle 13... spiace che sia orario di chiusura e rompe le balle il cliente che arriva, ma si chiama buon senso, invece di vedere la gente in fila gia' alle 8.20 all'apertura.

                  cambio lato della strada quando incrocio una singola persona, figurati se andrei mai in posti come via garibaldi o via roma a torino... che gia' sopporto poco in condizioni normali, ma adesso vuol dire proprio andarsela a cercare.

                  e cosi' ecco che spuntano gia' i primi provvedimenti di emergenza, con ipotesi di zona rossa per tutti i 10 giorni delle festivita'.
                  e zona rossa, anche se qui da me pare che non significhi nulla, vuol dire "stai a casa a meno che tu non debba andare a lavorare".

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Dite che sono come due rette parallele?


                    Ieri siete stati tutti ammucchiati in montagna o ammucchiati in città o ammucchiati fuori o dentro dai bar?
                    Io non sono ovviamente uscito di casa ma ho sentito stamane che i miei han fatto cenno di andare in un negozio a compare un regalo ma gli è bastato arrivare al parcheggio per capire che era meglio sloggiare alla chetichella . Girato l'auto e tornati indietro .

                    C'era in giro il mondo , ammassamenti come tipico di ogni natale .

                    E sto governo stava facendo "natale chiusi in casa" ?

                    Gli Italiani sono come bestie allos tato brado e non sono controllabili in nessun modo ... loro devono "uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee" e più gli si dice di non farlo, più hanno orgasmi a farlo .


                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Ah ecco, ne conosco diversi
                      Io piuttosto che fare fatica a parcheggiare per poi trovarmi a camminare in mezzo zombies mascherati, me ne sono stato a letto con la morosa

                      E comunque pure Mentana ci è arrivato

                      Beh oggettivamente concordo con Mentana .

                      Però ... caxxo ... boh .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        il problema con gli italiani, ma non solo eh, e' che ti rispondono "non e' vietato!"...
                        poi pero' appena ti fanno regole specifiche, ecco che urlano al "fassismo".

                        ora, lasciamo perdere la gestione da ritardati del governo, ma visto che sai di essere ancora in piena pandemia, cerca di moderarti... restano valide le indicazioni da zona gialla, che sono appunto indicazioni, sta al buon senso... che non esiste.

                        io volevo andare a farmi colazione al bar ieri mattina, ma ancora alle 11 e mezza era pieno, son passato davanti e ho proseguito per la passeggiata.
                        mi spiace, i miei 5€ di brioches e cappuccino chiedeteli al governo...
                        vado al supermercato verso le 12, perche' non c'e' nessuno.
                        dovrei andare in posta, penso che andro' mercoledi alle 13... spiace che sia orario di chiusura e rompe le balle il cliente che arriva, ma si chiama buon senso, invece di vedere la gente in fila gia' alle 8.20 all'apertura.

                        cambio lato della strada quando incrocio una singola persona, figurati se andrei mai in posti come via garibaldi o via roma a torino... che gia' sopporto poco in condizioni normali, ma adesso vuol dire proprio andarsela a cercare.

                        e cosi' ecco che spuntano gia' i primi provvedimenti di emergenza, con ipotesi di zona rossa per tutti i 10 giorni delle festivita'.
                        e zona rossa, anche se qui da me pare che non significhi nulla, vuol dire "stai a casa a meno che tu non debba andare a lavorare".
                        ahahah io con le poste cerco di accumulare lavoro\cose private tutte in un giorno e andarci quel giorno altrimenti è un disastro

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ecco il genio dell'anno....

                          Secondo il governatore della Lombardia Attilio Fontana, gli assembramenti visti nella città durante il weekend "rischiano di mettere in gioco tutta la fatica fatta in questi mesi". "Sono stati difficili, duri, settimane durante le quali abbiamo dovuto rinunciare a gran parte della nostra libertà - ha detto a "Mattino 5" -. Adesso quello che viene letto come un via libera rischia di rovinare tutto. Sono un po' preoccupato".

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ma secondo me lo fanno apposta ... è un loro giochino .

                            SE LIBERI LE USCITE IN CITTA' ... CON UN POPOLO COME NOI ... COSA CAXXO TI ASPETTI ACCADA ???

                            Ma sono rincoglioniti tutti i politici oppure si stanno sganassando dal divertimento del giochino Covid ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              guarda, come sempre non sanno che cazzo fare imho... hanno visto che la culona chiude tutto, e bon, vanno a ruota.
                              la cosa senza senso e' che c'e' gente che ha preso ferie basandosi sul precedente decreto, per poter raggiungere le famiglie, o anche solo andare nelle seconde case, senza assembramenti o festini... e adesso se la prendera' nel culo.
                              perche' sta gente, non avendo mai lavorato in vita loro, pensa che basti dire "domani vado in ferie" e l'azienda "ma certo caro, come no, vuoi anche un bonus gia' che ci siamo?"... quando si pianificano solitamente con mesi di anticipo, tenendosi da parte qualche giorno per qualche vera emergenza.

                              ed ecco che, chi si comporta bene, chi si e' attenuto sempre alle indicazioni, chi ci ha messo del proprio in termini di puro "spirito di sopravvivenza", viene di nuovo penalizzato per colpa dei coglioni che "se dicono che si puo' fare, io lo faccio!".
                              non c'e' nessuna legge sul "non buttarsi dai ponti" (salvo si tratti di viadotti autostradali, perche' e' vietato buttare immondizia sulla sede viaria), siamo pieni di ponti: come mai non vedo campionati locali di bungee jumping senza corda?

                              a me sta gente ha rotto il cazzo... hanno dato la possibilita' di asporto ai bar, con specifiche regole sul consumare a distanza, non nei pressi, e qui erano tutti in fila davanti alla vetrina con le birre in mano.
                              vorrei capire da dove arriva tutta la gente che vedo spuntare nel fine settimana, e che durante la settimana non si vede in giro, e questo da sempre, arancio, rosso o giallo che sia...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X