Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Senso di RESPONSABILITA' e ITALIANI
Collapse
X
-
-
il problema dei "dati", e' che ormai sono talmente "a caso" anche quelli, che non possono piu' essere considerati affidabili.
di gente giovane ne e' morta a pacchi, l'informazione ha seguito come sempre le indicazioni governative: nella prima fase "e' solo un'influenza" (e intanto la gismondo non solo non si e' dimessa, non solo non l'hanno licenziata, ma continua a sparare coglionate in tv), nella seconda invece confusione e basta (di fatto la stessa che c'e' nel governo).
64 mila morti... in un anno... nemmeno una guerra di quelle moderne produce tante vittime.
eppero' grazie anche all'informazione asservita a questo governo indecente, pare che il problema sia solo andare a sciare o fare shopping.
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostA me dei dati ISS interessa poco. Ho pianto i miei compagni di classe e di baraonde. Codogno, Castiglione D'Adda e Casalpusterlengo sono state le prime ad essere chiuse perché c'erano morti, tanti morti anche giovani di 40anni.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View PostBrutta storia quella dei primi gg del virus in Italia..come ben saprai per esempio a Bergamo le famiglie delle vittime si sono riunite per fare causa x come hanno gestito la situazione..per esempio c'è stato un intubamento selvaggio nella stragrande maggioranza dei casi in ospedale tanto che mancavano i respiratori...adesso quante persone vengono intubate? Purtroppo all'inizio determinati ospedali e zone hanno trattato lo a cosa in maniera sbagliata e hanno "ucciso" un sacco di persone soprattutto lì e a bergamo/brescia.. ovviamente senza volontà ma questo è stato..per mesi sono andati avanti con delle cure che non andavano fatte anzi peggiorando la situazione..ci sono stati dottori che hanno usato subito eparina e antinfiammatori oppure plasma e idrossiclorochina ottenendo risultati straordinari anche all'inizio della pandemia perché avevano capito che il problema erano i trombi che si formavano e non c'era bisogno di intubare nessuno tranne alcuni casi...è andata così purtroppo e non c'è cosa più brutta che sapere che un tuo caro sta morendo e che non puoi nemmeno dargli l'ultimo saluto o l'ultimo abbaraccio..( parlo x esperienza vissuta )...
Spero che mio figlio non lo porti in casa o mia moglie, operata da poco di cancro alla mammella, non lo contragga al supermercato.
Comment
-
ragazzi il problema è sempre quello...finchè succede agli altri l'italiano se ne frega.
Ma è anche ovvio che se tu permettialla gente di uscire di casa...la gente vuole uscire.
Pure io ,che sto tendenzialmente bene a casa fra hobby,moglie,mezzi in garage d sistemare ecc stoiniziando a rompermi il caxxo
Però ripeto dare colpa alla gente che circola con mascherina è una caxxata pazzesca
Comment
-
Originally posted by moreno.44 View Post..ci sono stati dottori che hanno usato subito eparina e antinfiammatori oppure plasma e idrossiclorochina ottenendo risultati straordinari anche all'inizio della pandemia perché avevano capito che il problema erano i trombi che si formavano e non c'era bisogno di intubare nessuno tranne alcuni casi...
che un gruppo di medici è dovuto ricoprrere alle vie legali per smontare questa imposizione...
ora.. fatevi una domanda e datevi una risposta.... a chi giova IMPORRE di NON seguire un protocollo di cure non dico preventivo, ma almeno tempestivo che in parecchi casi ha dimostrato di limitare l'accesso ai pronto soccorso ???
Comment
-
Originally posted by ace View Post
lo sapete vero che in uno degli ultimi dpcm hanno cercato di far passare "sotto banco" l'imposizione per i medici di NON usare idrossiclorochina e antiinfiammatori ??
che un gruppo di medici è dovuto ricoprrere alle vie legali per smontare questa imposizione...
ora.. fatevi una domanda e datevi una risposta.... a chi giova IMPORRE di NON seguire un protocollo di cure non dico preventivo, ma almeno tempestivo che in parecchi casi ha dimostrato di limitare l'accesso ai pronto soccorso ???
mi viene da dire...se tu stato mi vieti l'utilizzo di un farmaco che porta risultati evidenti nelle prime fasi di aggravio della malattia vuol dire che c'è cattiva fede ed è voluto che tu mi imponga un vaccino come soluzione...non parli più di plasma, di idrossiclorochina , di eparina, di antinfiammatori ma soprattutto DI POTENZIARE IL SISTEMA IMMUNITARIO con terapie vitaminiche, con alimentazione corretta e stile di vita sano...questo devi fare caro stato e NON impormi un vaccino per farmi recuperare la vita di prima...così mi dimostri solamente che della salute dei tuoi cittadini non te ne frega nulla e che ti interessa solo fare il gioco delle multinazionali del farmaco e imporre oramai la dittatura terapeutica...il resto sono chiacchere, ammonire le persone che vanno a spendere quando tu hai martellato sul cashback e sulla lotteria degli scontrini...ma veramente???
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Postragazzi il problema è sempre quello...finchè succede agli altri l'italiano se ne frega.
Ma è anche ovvio che se tu permettialla gente di uscire di casa...la gente vuole uscire.
Pure io ,che sto tendenzialmente bene a casa fra hobby,moglie,mezzi in garage d sistemare ecc stoiniziando a rompermi il caxxo
Però ripeto dare colpa alla gente che circola con mascherina è una caxxata pazzesca
Tutta questa morale che vedo, con in primis i nostri cari amati politici, mi fa ridere.
Questi parlano di rimpasto di governo, verifica di maggioranza e poi se ne esce Speranza con: Fate acquisti evitando assembramenti.....meglio che non commento.
Non è solo l'italiano che se ne frega quando succede agli altri, è così ovunque, ognuno guarda al suo orticello.
Comment
-
Originally posted by ace View Post
lo sapete vero che in uno degli ultimi dpcm hanno cercato di far passare "sotto banco" l'imposizione per i medici di NON usare idrossiclorochina e antiinfiammatori ??
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSenso de responsabilità dell'italiani....
E il senso de responsabilità de ste faccedemmerda che governano verso chi je paga lo stipendio?
Do' sta?
Tutto a posto?
Io sono molto curioso (a malincuore) di vedere, quando forse ne usciremo, con debito pubblico al 160% del PIL, qualche milione di disoccupati (tra cui forse ci sarò anche io) se tirano fuori di nuovo lo slogan #andràtuttobene.....Last edited by Balu1987; 15-12-20, 10:15.
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSenso de responsabilità dell'italiani....
E il senso de responsabilità de ste faccedemmerda che governano verso chi je paga lo stipendio?
Do' sta?
Tutto a posto?
Ad ogni elezione li rivotano sistematicamente quindi è segno di apprezzamento . Perchè dovrebbero cambiare una virgola se il popolo li continua a votare in segno di apprezzamento
Cioè , seriamente, se tu ricevi continui apprezzamenti per il tuo comportamento, perchè un mattino ti dovresti alzare cercando di cambiare qualcosa ?
Comment
-
c'è modo e modo di fare le cose.
Anch'io domenica sono andato in giro a spasso, ho mangiato fuori, mi sono goduto la giornata al sole e all'aria aperta... ci mancherebbe.
Sono andato al lago partendo dopo mezzogiorno quando tutti vanno a mangiare (infatti poco traffico), sul posto ho parcheggiato facilmente appunto perchè non c'era ressa ... ho passeggiato con famiglia tra le 13 e le 15, poca gente sul lungolago... nel mentre ho mangiato in un localino tipo bar con cucina, ovvio c'era gente ma no assembramento ... quando verso le 15 abbiamo visto che cominciava a farsi ressa in giro, siamo tornati a casa.
Mia moglie voleva andare in un altro posto a passeggiare e a mangiare, ma sapevamo che lì c'era ressa sempre ... non siamo andati.
Comment
-
Originally posted by Balu1987 View Post
Eh ma loro hanno da pensare al Rimpasto, poi devono fare la task force della task force che aiuta la task force a capire a cosa serve una task force.
Io sono molto curioso (a malincuore) di vedere, quando forse ne usciremo, con debito pubblico al 160% del PIL, qualche milione di disoccupati (tra cui forse ci sarò anche io) se tirano fuori di nuovo lo slogan #andràtuttobene.....
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
qualche posto di lavoro in più e diverse risorse economiche le avremo grazie a i morti (appunto posti di lavoro\pensioni)
Io la vedo nera e molto
Comment
X
Comment