Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PACKLINK che bella sola

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PACKLINK che bella sola

    Faccio una presa il 21 per il 22 con consegna il 23.... con DHL.....

    PAGO.... e boom... nessuno passa a prendere il pacco o chiama me o il mittente, apro ticket assistenza e nessuno risponde...

    Ma la gente come lavora? Bah.. mi direte covid, feste e tutto.. ok... ma se scrivi 'hai ancora 12 ore per prenotare DHL per il 22 dicembre'....

    Che palle.... Italia....

    Forse si chiama PACKLINK perchè è un PACCO? speriamo bene va!
    Last edited by mito22; 28-12-20, 09:48.

  • Font Size
    #2
    Questa è (d)efficienza ......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Gabe75 View Post
      Questa è (d)efficienza ......
      Ma poi... ripeto.. ti fanno scegliere le date e il corriere... merda.. DHL.. mica.. peppiniello spedizioni.... bah..

      Apri ticket e non ti rispondono... 22 euro di spedizione cmq... non 6.. mah...

      Comment


      • Font Size
        #4
        parliamo di efficienza?
        Io sono cliente Intesa Sanpaolo, ho scritto una mail al mio gestore in filiale, a novembre ... dopo 2-3 gg vedo che non risponde, gliene mando un'altra chiedendo perchè non ha risposto ... mi risponde finalmente e scrive dicendo che a causa del covid blablabla non garantiscono risposte celeri ... gli scrivo ancora a metà dicembre per altra cosa ... DOPO UNA SETTIMANA ancora non risponde, stessa persona ... adesso ho scritto al direttore, vediamo cosa mi dice.
        Ah... la stessa banca ha un numero verde di assistenza per l'online ... da un settimana mi dice che per problemi tecnici non possono rispondermi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by filotto View Post
          parliamo di efficienza?
          Io sono cliente Intesa Sanpaolo, ho scritto una mail al mio gestore in filiale, a novembre ... dopo 2-3 gg vedo che non risponde, gliene mando un'altra chiedendo perchè non ha risposto ... mi risponde finalmente e scrive dicendo che a causa del covid blablabla non garantiscono risposte celeri ... gli scrivo ancora a metà dicembre per altra cosa ... DOPO UNA SETTIMANA ancora non risponde, stessa persona ... adesso ho scritto al direttore, vediamo cosa mi dice.
          Ah... la stessa banca ha un numero verde di assistenza per l'online ... da un settimana mi dice che per problemi tecnici non possono rispondermi
          ma se grazie al covid non fanno un cazzo dalla mattina alla sera che devono prendere appuntamento con tutti e se vedono 4 persone al giorno è tanto.... mah...

          PS: ottima banca.. cmq. anche con unicredit siam là... gente che non sa fare nulla a parte guardare e scrivere sul computer.... e che han sempre problemi o 'ci cambiano computers oggi'..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Il covid è un bel esperimento sociale per capire quanto potrebbe funzionare lo smartworking in Italia.

            Ho anche io le mie due belle segnalazioni di inefficienza legate al covid:

            1) E' dal 9 dicembre che tento di aprire un conto con Banca Progetto, ho fatto tutta la procedura online, inviato i documenti ma non mi è arrivata la mail di conferma con il link per fare il bonifico di riconoscimento. Chiamo il servizio clienti e mi rispondono che hanno avuto problemi con l'invio delle mail e suggeriscono di attendere qualche giorno. Attendo qualche giorno, non ricevo nulla richiamo il servizio clienti che mi dice la solita manfrina aggiungendo che i tecnici stavano mandando le mail a mano e che avrebbe fatto la segnalazione ai tecnici di mandarmela. Non arriva nulla, e quindi per il principio del " verba volant e scripta manent" scrivo anche una mail al servizio reclami. Tutto tace. Sono ancora qui che aspetto e l'offerta che volevo attivare scade il 31 dicembre. Loro assicurano che l'offerta sarà valida anche se non riuscirò ad attivarla entro il 31 perchè la causa è un loro problema tecnico. Ma se così non fosse...arrivederci e grazie.

            2) A casa non sta funzionando la fibra con Wind dal giorno 26 dicembre quindi non ho nè linea telefonica nè internet, ho fatto una segnalazione al solito call center albanese, che avrebbe dovuto segnalare ai tecnici in Italia di controllare se la cabina della mia zona funzionava correttamente. Sono ancora qui che aspetto, a breve dovrò richiamare, segnalare nuovamente e magari inalberarmi pure, visto che oggi è un giorno lavorativo e io potrei essere in smartworking senza internet

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Faccio una presa il 21 per il 22 con consegna il 23.... con DHL.....

              PAGO.... e boom... nessuno passa a prendere il pacco o chiama me o il mittente, apro ticket assistenza e nessuno risponde...

              Ma la gente come lavora? Bah.. mi direte covid, feste e tutto.. ok... ma se scrivi 'hai ancora 12 ore per prenotare DHL per il 22 dicembre'....

              Che palle.... Italia....

              Forse si chiama PACKLINK perchè è un PACCO? speriamo bene va!
              Io mai avuto problemi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Faccio una presa il 21 per il 22 con consegna il 23.... con DHL.....

                PAGO.... e boom... nessuno passa a prendere il pacco o chiama me o il mittente, apro ticket assistenza e nessuno risponde...

                Ma la gente come lavora? Bah.. mi direte covid, feste e tutto.. ok... ma se scrivi 'hai ancora 12 ore per prenotare DHL per il 22 dicembre'....

                Che palle.... Italia....

                Forse si chiama PACKLINK perchè è un PACCO? speriamo bene va!
                son giorni troppo "caldi" per le consegne, i corrieri sono troppo incasinati...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mito22 View Post
                  Faccio una presa il 21 per il 22 con consegna il 23.... con DHL.....

                  PAGO.... e boom... nessuno passa a prendere il pacco o chiama me o il mittente, apro ticket assistenza e nessuno risponde...

                  Ma la gente come lavora? Bah.. mi direte covid, feste e tutto.. ok... ma se scrivi 'hai ancora 12 ore per prenotare DHL per il 22 dicembre'....

                  Che palle.... Italia....

                  Forse si chiama PACKLINK perchè è un PACCO? speriamo bene va!
                  Tipico Italiano : poi quando non si alvora per pandemia tutti si mettono a protestare che vogliono il lavoro .

                  C'è quasi odore di "voglio lo stipendio ma non voglio il lavoro" .

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Simona199 View Post

                    son giorni troppo "caldi" per le consegne, i corrieri sono troppo incasinati...
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                    Tipico Italiano : poi quando non si alvora per pandemia tutti si mettono a protestare che vogliono il lavoro .

                    C'è quasi odore di "voglio lo stipendio ma non voglio il lavoro" .
                    Simona.. se tu ti appoggi a DHL.. e scrivi... 'hai ancora 12 ore per fare la presa per il 22 dicembre con consegna il 23'....

                    E siamo cmq. al 28... e nessuno ha nemmeno ancora fatto la presa.. qualcosa non va...

                    Non è che io prendo un ordine e dei soldi e poi VEDO... se metto per iscritto le cose... DHL.. cmq... mah.. vediamo.. se anche oggi non passano a fare la presa.. dò per persi i soldi e farò presa con altro.

                    ITALIA...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                      Tipico Italiano : poi quando non si alvora per pandemia tutti si mettono a protestare che vogliono il lavoro .

                      C'è quasi odore di "voglio lo stipendio ma non voglio il lavoro" .
                      Eh ho capito.. ma tu dichiari date e tutto e poi manco avvisi o quantomeno ti inventi una balla? Che poi la presa era a Rimini e la consegna a Trento e non nevicava...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Torakiky View Post

                        Io mai avuto problemi
                        Che fortunello che sono.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Semiramide View Post
                          Il covid è un bel esperimento sociale per capire quanto potrebbe funzionare lo smartworking in Italia.

                          Ho anche io le mie due belle segnalazioni di inefficienza legate al covid:

                          1) E' dal 9 dicembre che tento di aprire un conto con Banca Progetto, ho fatto tutta la procedura online, inviato i documenti ma non mi è arrivata la mail di conferma con il link per fare il bonifico di riconoscimento. Chiamo il servizio clienti e mi rispondono che hanno avuto problemi con l'invio delle mail e suggeriscono di attendere qualche giorno. Attendo qualche giorno, non ricevo nulla richiamo il servizio clienti che mi dice la solita manfrina aggiungendo che i tecnici stavano mandando le mail a mano e che avrebbe fatto la segnalazione ai tecnici di mandarmela. Non arriva nulla, e quindi per il principio del " verba volant e scripta manent" scrivo anche una mail al servizio reclami. Tutto tace. Sono ancora qui che aspetto e l'offerta che volevo attivare scade il 31 dicembre. Loro assicurano che l'offerta sarà valida anche se non riuscirò ad attivarla entro il 31 perchè la causa è un loro problema tecnico. Ma se così non fosse...arrivederci e grazie.

                          2) A casa non sta funzionando la fibra con Wind dal giorno 26 dicembre quindi non ho nè linea telefonica nè internet, ho fatto una segnalazione al solito call center albanese, che avrebbe dovuto segnalare ai tecnici in Italia di controllare se la cabina della mia zona funzionava correttamente. Sono ancora qui che aspetto, a breve dovrò richiamare, segnalare nuovamente e magari inalberarmi pure, visto che oggi è un giorno lavorativo e io potrei essere in smartworking senza internet
                          Siamo in una botte di ferro...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mito22 View Post



                            Simona.. se tu ti appoggi a DHL.. e scrivi... 'hai ancora 12 ore per fare la presa per il 22 dicembre con consegna il 23'....

                            E siamo cmq. al 28... e nessuno ha nemmeno ancora fatto la presa.. qualcosa non va...

                            Non è che io prendo un ordine e dei soldi e poi VEDO... se metto per iscritto le cose... DHL.. cmq... mah.. vediamo.. se anche oggi non passano a fare la presa.. dò per persi i soldi e farò presa con altro.

                            ITALIA...
                            Eh lo so hai perfettamente ragione ma io qui al lavoro ne ho già viste talmente tante in 25 anni ( ed ogni anno è peggio) che non mi stupisco più di nulla, per questo dico che in questo periodo non farei affidamento sui corrieri, oltretutto ora non si riesce manco più a parlare con gli operatori, si fa tutto con stò cazz di computer che a volte invece di agevolare incasina ulteriormente.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post

                              Che fortunello che sono.
                              Così pare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X