Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Opzioni e ZONE post feste in ITALIA

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by moreno.44 View Post
    Direi spiegazione più che esaustiva...

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    E te pa....

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by olivier View Post

      Direi che fatichi molto a capire ciò la la Pfizer ha chiaramente spiegato.
      L'efficacia non è stata provata? Ma se ci sono pagine e pagine di dati e di grafici che ti spiegano l'efficacia del vaccino.
      Non cambia una fava? Sapere che se a contatto del virus hai il 94% di protezione dal covid per te è una beata fava?
      Tu sei il fratello sveglio dell'altro mi sa

      L'efficacia del 94% è misurata sulla produzione di anticorpi...la sperimentazione l'hanno fatta su persone sane, non malate. A questo mi riferivo.
      Due, il non cambiare una fava è riferito al fatto che saremo sempre in lockdown. E l'ho scritto in italiano eh. Ma tant'è.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Funik View Post

        Tu sei il fratello sveglio dell'altro mi sa

        L'efficacia del 94% è misurata sulla produzione di anticorpi...la sperimentazione l'hanno fatta su persone sane, non malate. A questo mi riferivo.
        Due, il non cambiare una fava è riferito al fatto che saremo sempre in lockdown. E l'ho scritto in italiano eh. Ma tant'è.
        Mi sa che non hai capito proprio nulla di come è stato calcolato il 95%.
        Erano persone sane che si sono ammalate.
        Non hanno misurato gli anticorpi. Hanno contato quante persone si sono ammalate.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Funik View Post

          Tira la catenella e stura il cervello

          ....il punto è che lo stanno vendendo e spacciando come la panacea, cosa che nei fatti non è sia per le modalità di somministrazione che questo vaccino richiede, sia perché lefficacia sulla malattia non è stata provata,
          dopo la nuova dichiarazione "...l'efficacia sulla malattia non è stata provata..." che altro posso dire?
          davvero TU sai che FDA, EMA sono tutti incompetenti... perchè non mandi curriculum scusa se TU sai la verità, candidati e SALVACI.
          e con questo la catena l'ho tirata!

          oh, ci tengo che tu unico che conosce meglio i vaccini delle stesse farmaceutiche, virologi, enti,etc... ci dai finalmente la soluzione al covid, diccela però in fretta per favore.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by olivier View Post

            Direi che fatichi molto a capire ciò la la Pfizer ha chiaramente spiegato.
            L'efficacia non è stata provata? Ma se ci sono pagine e pagine di dati e di grafici che ti spiegano l'efficacia del vaccino.
            Non cambia una fava? Sapere che se a contatto del virus hai il 94% di protezione dal covid per te è una beata fava?
            ma scherzi, secondo il funikpensieroilluminante tutte le case farmaceutiche, virologi, biologi, studiosi, enti come EMA, FDA... tutti incompetenti e bugiarti.. che ci iniettano una panacea... è ovvio che solo Funik & simili sanno la verità e hanno la soluzione che però non dicono...

            ovvio che le documentazioni sono false... e ovvio che solo funik ne ha la prove certe al 100%... stupidi noi a credere nella scienza e chi ci sta studiano da tutta la vita... bastava chiedere a Funik...idioti noi ovviamente..

            cià va, perso già troppo tempo a sti personaggi addio, tolgo le notifiche...

            speriamo che Funik ci riveli finalmente la soluzione al covid visto che i medici non capiscono niente di medicina

            Comment


            • Font Size
              #66

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mito22 View Post
                Se non sbaglio hanno parlato di introdurre anche le zone bianche a breve

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Le zone bianche le hanno nel cervello visto che la situazione non stà migliorando.

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Simona199 View Post
                    Le zone bianche le hanno nel cervello visto che la situazione non stà migliorando.
                    D'accordo al 100%! Invece che materia grigia nel cervello hanno materia bianca, cioè inerte zio cantante!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Simona199 View Post
                      Le zone bianche le hanno nel cervello visto che la situazione non stà migliorando.
                      Ma dai.. devon dire qualche cazzata ogni tanto.. vedi che tutti stan preparando gli sci per il 18...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Semiramide View Post

                        Se non sbaglio hanno parlato di introdurre anche le zone bianche a breve
                        Tipo Città del Vaticano?

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          io continuo ad essere dell'idea che una zona rossa o una gialla è uguale il rischio...

                          se in zona gialla si comportano tutti secondo le regole c'è meno pericolo di una zona rossa dove solo un 1% si comporta non seguendo le regole.

                          quindi non vedo scelleratezza in questo, perchè chi segue le regole non è un rischio, chi non le segue, che sia gialla,bianca o rossa è uguale, lui se ne frega in modo identico... tanto le scuse per uscire di casa ci sono sempre..

                          serve solo far rispettare le regole in modo intransigente e aggressivo.

                          le zone colorate creano solo molta irritazione e stress nel popolo che segue le regole da marzo.

                          io di controlli mai visti uno nelle mie poche uscite legali, mi basta solo uscire 10 minuti per vedere un sacco di infrazioni ai dpcm, la gente noto che le trasgredisce senza neanche più nascondersi

                          io che seguo le regole da marzo sono solo felice della scelta zona bianca, perchè io non creo situazioni di contagio ne in casa ne fuori casa... se vado al bar sto fuori o in tavolo isolato altrimenti non ci vado, posso vivere senza un caffè....di certo non al bancone a bere bianchini come fanno tutti con la mascherina abbassata (ovviamente se vedo ste scene appena entro me ne vado al volo), le mie uscite sono giro in moto, trekking in montagna...stop...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by mito22 View Post

                            Ma dai.. devon dire qualche cazzata ogni tanto.. vedi che tutti stan preparando gli sci per il 18...
                            Io invece sono la più cugghiuna dato che ho già le gommazze per l'estate ahaha e vabbé ma da qui all'estate.... che cavolo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Governo pronto a una nuova stretta: la zona rossa scatterà con 250 casi ogni 100mila abitanti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mito22 View Post
                                Governo pronto a una nuova stretta: la zona rossa scatterà con 250 casi ogni 100mila abitanti.
                                iva compresa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X