Qualcuno? O per ora solo chiacchiere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
I vaccinati di DDG
Collapse
X
-
Io no, ma mia moglie si è qualche altra sua collega. Tutto ok, non diventa bioluminescente di notte, non ho notato un aumento di segnale del cellulare, dorme, mangia e va a lavorare tranquillamente e come lei anche le altre sue colleghe.
Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
-
Originally posted by tome83 View PostIo no, ma mia moglie si è qualche altra sua collega. Tutto ok, non diventa bioluminescente di notte, non ho notato un aumento di segnale del cellulare, dorme, mangia e va a lavorare tranquillamente e come lei anche le altre sue colleghe.
Quando ho fatto il vaccino contr ole graminacee (ha attenuato un po' il mio problema) ,per la prima somministrazione m'hanno tenuto li sotto osservazione per vedere eventuali reazioni.Quindi un minimo di rischio c'è che qualcosa vada storto coi vaccini
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh credo che eventuali effetti negativi o si vedano subito....o dopo anni e anni.
Quando ho fatto il vaccino contr ole graminacee (ha attenuato un po' il mio problema) ,per la prima somministrazione m'hanno tenuto li sotto osservazione per vedere eventuali reazioni.Quindi un minimo di rischio c'è che qualcosa vada storto coi vaccini
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostLucio, la mia risposta era un po provocatoria ah ah. A parte gli scherzi, per il momento tutto ok. Lei ha avuto priorità essendo infermiera che lavora in terapia intensiva covid.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNo no, non ce l'avevo con te, stai tranquillo. Provocatoria in generale per che appunto crede a quelle stronzate.
Comment
-
Originally posted by Gianluca83 View Post
Quella è fantascienza... in altri topic è pieno di utenti che dicono si sarebbero vaccinati subito e voglio vedere se l'hanno fatto o se barcollano tra il si e il no
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostNo no, non ce l'avevo con te, stai tranquillo. Provocatoria in generale per che appunto crede a quelle stronzate.
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostCmq finora, tra tutti i miei conoscenti che lo hanno fatto 0 effetti collaterali.
Sarebbe meglio fare come in serie A, sei negativo? Giri e lavori come vuoi... se stai bene, perché devi essere limitato?
Comment
-
Originally posted by tome83 View PostIo no, ma mia moglie si è qualche altra sua collega. Tutto ok, non diventa bioluminescente di notte, non ho notato un aumento di segnale del cellulare, dorme, mangia e va a lavorare tranquillamente e come lei anche le altre sue colleghe.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh credo che eventuali effetti negativi o si vedano subito....o dopo anni e anni.
- Likes 1
Comment
X
Comment