Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I vaccinati di DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Gianluca83 View Post

    Il 60% è un dato personale o dipeso da qualche studio particolare?

    Vedendo in tutta europa migliaia di calciatori(da 18 a 40 anni) positivi e nemmeno 1 che ha avuto bisogno di ricovero in ospedale, continuo a credere che basti vaccinare anziani e malati... il resto della popolazione può fare tutto come ha sempre fatto
    e' la quantita' di immunizzati prevista per raggiungere l'immunita' di gregge.
    2/3 della popolazione, piu' o meno, sotto al 50%, passati i mesi di copertura del vaccino, si ricomincia da capo, specie con l'idea che "sono vaccinato, sono libero".
    e' ancora perfino da verificare se un vaccinato, pur immune agli sviluppi della malattia, non sia pero' in grado di essere infettivo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by JB hsm View Post

      Fosse solo quello cio che non sai sarebbe già un risultato favoloso
      Sei tu quello delle certezze.

      Ti lascio il posto volentieri.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Andy96 View Post

        Sei tu quello delle certezze.

        Ti lascio il posto volentieri.
        Io mi fido di chi ne se di più, tu metti in dubbio chi studia da anni queste cose, manco fossi il padre eterno, tieniti pure il tuo trono di sterco caro dandy

        Comment


        • Font Size
          #34
          Beh difficile rispondere alla domanda della discussione.... finché i vaccini vengono dati solo ed esclusivamente ad alcune categorie difficile dire quanti si sono vaccinati a meno che ad oggi su DDG non ci sia una grossa quota di personale sanitario o di degenti di Rsa..... io ad esempio anche se volessi farlo non potrei perché non rientro in nessuna delle categorie elencate .....

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Andy96 View Post
            Insulti giusti su una piattaforma che per regolamento, non lo prevede.

            Ahahahah!!!
            Gli insulti erano giusti perché io ho capito a marzo quello che loro hanno capito quasi un anno dopo... non essere come la massa implica queste situazioni

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io credo sarò tra gli ultimi, risultando per errore aver già avuto il Covid...pur senza aver fatto il tampone...

              Fantastico

              Sto Paese è na roba assurda

              P.S.: appena ho un attimo mi ci metto e risolvo ma davvero...boh...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by giova3419 View Post
                Io credo sarò tra gli ultimi, risultando per errore aver già avuto il Covid...pur senza aver fatto il tampone...

                Fantastico

                Sto Paese è na roba assurda

                P.S.: appena ho un attimo mi ci metto e risolvo ma davvero...boh...
                In che modo sei stato segnalato come soggetto positivo e perché?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post

                  In che modo sei stato segnalato come soggetto positivo e perché?
                  Ma mica positivo solo al covid eh.... e mica a rischio solo di quello!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Appena posso io mi Vaggino

                    Intanto ho ordinato su Amazon il braccio finto per quando mi obbligheranno

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by mito22 View Post

                      Ma mica positivo solo al covid eh.... e mica a rischio solo di quello!
                      Beh, in realtà al Covid sono negativo. Per il resto non risulta nulla...non faccio le analisi da oltre 15 anni

                      Gianluca83
                      L'avevo raccontato tempo fa...abbiamo fatto fare il tampone a mio figlio piccolo e l'infermiere libero professionista che è venuto a farlo a domicilio ha sbagliato a farmi compilare il modulo ed i miei dati, come genitore che autorizzava l'esame sul minore, pare siano finiti invece nel campo dei dati del soggetto sottoposto a tampone.

                      Ma gli errori ci stanno, per carità.

                      La cosa assurda è l'impossibilità della nostra P.A. a rimediare agli errori. Salvo volerle fare il culo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fatto il 9, qualche linea di febbre la sera. Speravo di acquisire la vista a raggi X ma niente... in attesa della seconda dose.
                        non mi faccio più coinvolgere in discussioni ma parlate di cose che rientrano nelle vostre competenze e/o passioni e/o interessi... che i danni li ha fatti il governo ma anche e soprattutto ignoranti/menefreghisti/complottisti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by giova3419 View Post

                          Beh, in realtà al Covid sono negativo. Per il resto non risulta nulla...non faccio le analisi da oltre 15 anni

                          Gianluca83
                          L'avevo raccontato tempo fa...abbiamo fatto fare il tampone a mio figlio piccolo e l'infermiere libero professionista che è venuto a farlo a domicilio ha sbagliato a farmi compilare il modulo ed i miei dati, come genitore che autorizzava l'esame sul minore, pare siano finiti invece nel campo dei dati del soggetto sottoposto a tampone.

                          Ma gli errori ci stanno, per carità.

                          La cosa assurda è l'impossibilità della nostra P.A. a rimediare agli errori. Salvo volerle fare il culo.
                          E quindi visto che sei stato erroneamente inserito nella lista tamponi, sei stato segnalato come positivo senza test? Assurdo...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Appena posso io mi Vaggino

                            Intanto ho ordinato su Amazon il braccio finto per quando mi obbligheranno
                            Ho stimato 15milioni come tetto di italiani che si vaccineranno... ma forse ho esagerato

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Gianluca83 View Post

                              Quella è fantascienza... in altri topic è pieno di utenti che dicono si sarebbero vaccinati subito e voglio vedere se l'hanno fatto o se barcollano tra il si e il no
                              ma scusa, che senso ha ORA la tua domanda visto che non si può andare spontaneamente a farlo? ​

                              io sono tra quelli che hanno detto che lo farebbero subito e sono pronto a farlo ORA e farei una live per dimostrarlo ma purtroppo per età e salute mi chiameranno almeno a ottobre pare...

                              quindi secondo te come posso ORA risponderti: "si l'ho fatto"? ​​

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Giulyinmoto View Post
                                Beh difficile rispondere alla domanda della discussione.... finché i vaccini vengono dati solo ed esclusivamente ad alcune categorie difficile dire quanti si sono vaccinati a meno che ad oggi su DDG non ci sia una grossa quota di personale sanitario o di degenti di Rsa..... io ad esempio anche se volessi farlo non potrei perché non rientro in nessuna delle categorie elencate .....
                                questa è la dimostrazione del "valore" delle parole dei novax... non ha senso la domanda provocatoria... si basano su minchiate e falsità solo per provocare... se passa quasi un anno da quando si potrà dedicere di farlo... la domande è idiota e ignorante... nessun può rispondere SI

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X