Originally posted by Andy96

View Post

il vaccino antinfluenzale é sempre stato consigliato a soggetti oltre i 65 anni, quest’anno vista la situazione ho ritenuto doveroso farlo, in passato no, questo non fa di me un novax, i novax non credono nella scienza, tantomeno nei vaccini, io credo in entrambe le cose e si considerata la gravità della situazione ho riconsiderato l’importanza anche del vaccino antinfluenzale non tanto per me ma per il resto delle persone che mi stanno intorno (prima semplicemente non ci pensavo, mai pensato che i vaccini non funzionino, o che creino autismo e altre patologie che é già stato dimostrato non essere correlate col vaccino).
 il vaccino antinfluenzale é sempre stato consigliato a soggetti oltre i 65 anni, quest’anno vista la situazione ho ritenuto doveroso farlo, in passato no, questo non fa di me un novax, i novax non credono nella scienza, tantomeno nei vaccini, io credo in entrambe le cose e si considerata la gravità della situazione ho riconsiderato l’importanza anche del vaccino antinfluenzale non tanto per me ma per il resto delle persone che mi stanno intorno (prima semplicemente non ci pensavo, mai pensato che i vaccini non funzionino, o che creino autismo e altre patologie che é già stato dimostrato non essere correlate col vaccino). Te invece i coglioni e sopratutto l’onestà intellettuale di ammettere di essere un ignorante complottista novax non li hai, perché sei indiscutibilmente un povero miserabile
 ora vedi di continuare pure con le tue stronzate, ma non tirarmi più in ballo dicendo stronzate
 ora vedi di continuare pure con le tue stronzate, ma non tirarmi più in ballo dicendo stronzate  

Comment