Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando succede che ti si guasta la caldaia?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by brucche View Post
    Andati via i tecnici e il collaudatore...ovviamente quando erano qui non ha fatto nessun rumore.....il collaudatore dice che è lo sbalzo termico dei materiali che si deve assestare....vedremo....nel frattempo mi ha consigliato un addolcitore perché la garanzia decade se il problema è il calcare....dunque mi dovrò frugare ancora
    Il trattamento acqua è obbligatorio sopra i 15°francesi di durezza... Domani ti giro la normativa...
    Il primo giorno di funzionamento non credo che la caldaia possa avere problemi di calcare....

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ecco la normativa di riferimento e una indicazione di come intervenire ​​​​​​

      Comment


      • Font Size
        #78
        Montata la caldaia nuova ora sono alle prese con dei fastidiosi colpi secchi della stessa e con il gorgoglio dei radiatori....Fatto segnalazione in mattinata arriva altro tecnico....non mi libero degli idraulici per casa.....quello che mi fa rabbia è continuare ad aver problemi nonostante la sostituzione.....caldaia nuova silenziosissima,pertanto questi colpi le avverti di più....il collaudatore parlava di assestamento termico dei materiali,ma è da mercoledì scorso che è istallata,hai voglia di assentarti!

        Comment


        • Font Size
          #79
          Buonasera spero che questo sia un ultimo post vorrebbe dire di aver risolto tutto....aggiornamento ad ora della situazione....dopo l’intervento con grasso sul tappo del bruciatore i ticchettii inizialmente si sono ridotti fino a scomparire.....il gorgoglio al radiatore di sala è stato risolto con uno spurgo consistente.Ora mi perde il radiatore della camerinanon vorrei che gli idraulici si siano affezionati e non ci vogliono mollare chiesto ulteriore intervento....in serata dovrebbero passare.....

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by brucche View Post
            Buonasera spero che questo sia un ultimo post vorrebbe dire di aver risolto tutto....aggiornamento ad ora della situazione....dopo l’intervento con grasso sul tappo del bruciatore i ticchettii inizialmente si sono ridotti fino a scomparire.....il gorgoglio al radiatore di sala è stato risolto con uno spurgo consistente.Ora mi perde il radiatore della camerinanon vorrei che gli idraulici si siano affezionati e non ci vogliono mollare chiesto ulteriore intervento....in serata dovrebbero passare.....
            Bene!!! Poi risolta anche la perdita?

            Comment


            • Font Size
              #81
              Risolta.Cambiate due valvole ......e perdita risolta.....ma nella fretta,si son dimenticati di riaprire il termosifone del bagno e stamani erano di nuovo qui.....non so più cosa pensare

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by brucche View Post
                Risolta.Cambiate due valvole ......e perdita risolta.....ma nella fretta,si son dimenticati di riaprire il termosifone del bagno e stamani erano di nuovo qui.....non so più cosa pensare
                Si sono affezionati...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by Gabe75 View Post

                  Si sono affezionati...
                  Per me ha una bella moglie e ce vogliono provà.
                  Ocio brucche che gli idraulici son fijii de mign..... ops, pardon Gabe, tutti gli idraulici tranne te, naturalmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by springer View Post

                    Per me ha una bella moglie e ce vogliono provà.
                    Ocio brucche che gli idraulici son fijii de mign..... ops, pardon Gabe, tutti gli idraulici tranne te, naturalmente
                    Ahahahahahah può essere.... Stai attento Brucche

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X