Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quando succede che ti si guasta la caldaia?
Collapse
X
-
Sapevo che l'avresti scritto: se però ci pensi un attimo, la quantità di tempo che sta in funzione ad agosto è un filino inferiore a quella invernale, quindi la probabilità che ti si guasti è altrettanto inferiore, talmente inferiore da essere quasi nullaOriginally posted by mito22 View Post
L'acqua calda come la produci sega? O in agosto solo acqia fredda?

Comment
-
No quello certo.. ma siccome a me si è rotta ad agosto... e ti assicuro che senti la differenza... anche là... certo.. il riscaldamento non funzionava ma..Originally posted by Torakiky View Post
Sapevo che l'avresti scritto: se però ci pensi un attimo, la quantità di tempo che sta in funzione ad agosto è un filino inferiore a quella invernale, quindi la probabilità che ti si guasti è altrettanto inferiore, talmente inferiore da essere quasi nulla
Comment
-
-
Sicuramente.....unico problema è che ora le nuove caldaie hanno bisogno dello scarico e quindi temo che non me la istallino in un giorno....Comunque chiedo sopralluogo e preventivo,e poi vediamo...Originally posted by mito22 View Post
Spendi.. CAMBIALA !!!
Ah io ti immaginavo con 25 gradi in casa in infradito e tshirt azz..
Comment
-
Qualche anno fa mi è saltata la caldaia il 26 Dicembre ... ho dovuto aspettare i primi di Gennaio... per una settimana sono stato fedele discepolo di Germani MosconiOriginally posted by brucche View Postovviamente di inverno,a gennaio con temperature esterne basse.........e quando sennò?Stamani mia moglie,prima di andare a lavorare,l’ha accesa e io mi sono svegliato con un fastidioso rumore di acqua......ho subito chiamato il tecnico che spero riesca ad intervenire tempestivamente.....incrociamo le dita e auguriamoci che non sia necessaria la sostituzione
Comment
X

Comment