Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Subito.it e la piaga dei truffatori

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Subito.it... le uniche due ciulate che ho preso.. non ovviamente per colpa del sito.. ma per le modalità e la quantità di vendite che ci sono......

    Pensa che uno è riuscito a fregarmi... facendogli un bonifico (poi risultato su carta ricaricabile postale) e mandandomi pure la foto della sua carta d'identità..... no comment...

    Pagamento ONLY PAYPAL.. e se devo prendere da privato.... ebay...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Cooper View Post
      Troppo lunga la cosa!

      Vi metto qualche screenshot ma tre giorni di discussione equivalgono a 50 screenshot, non ho voglia!
      Ti te e ghet bun temp !
      Last edited by Lele-R1-Crash; 16-01-21, 07:15.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Cooper View Post
        Troppo lunga la cosa!

        Vi metto qualche screenshot ma tre giorni di discussione equivalgono a 50 screenshot, non ho voglia!

        Ovviamente io sono quello in verde


















        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Già uno che scrive 'AMEREI'... ma vaffa...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by doc67 View Post
          Uno mi ha scritto per vedere la bici di persona....ok la porto e mi dice(annuncio 380 euro) mi fai uno sconto?
          ok 350 ti regalo computer wireless e due gomme ancora da montare incartate Mi fa...io posso spendere 200 euro sennò mia moglie si incazza

          cioè uno sconto della metà

          Me ne sono andato non avevo voglia di discuterne...ho dovuto pure portargli la bici a vedere... lasciamo stare
          Mamma che rabbia sti tizi, veramente. Cioè capisco giocare su un 10% ma meno della metà così...ma vattene affanculo

          Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by doc67 View Post
            Uno mi ha scritto per vedere la bici di persona....ok la porto e mi dice(annuncio 380 euro) mi fai uno sconto?
            ok 350 ti regalo computer wireless e due gomme ancora da montare incartate Mi fa...io posso spendere 200 euro sennò mia moglie si incazza

            cioè uno sconto della metà

            Me ne sono andato non avevo voglia di discuterne...ho dovuto pure portargli la bici a vedere... lasciamo stare
            ridagli appuntamento dicendo ok 200 e poi ti presenti dicendo però non puoi meno di 1980 che sennò tua moglie si incazza se vendi a meno... oppure gli ridai appuntamento tipo alle 16, e alle 16,30 gli mandi msg dicendo che tua moglie non ti fa uscire di casa se non vendo a 1980

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io volevo comprare l’iPhone su subito.it ma non mi sono fidata per ora. Con lo scambio di persona può andare ma senza meglio cercare altre parti.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Pis View Post
                Io volevo comprare l’iPhone su subito.it ma non mi sono fidata per ora. Con lo scambio di persona può andare ma senza meglio cercare altre parti.
                Ti conviene cercare gente in zona e trovarti per visionarlo.

                Comment

                X
                Working...
                X