Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io mediamente sono sui 50 ? ogni 20 giorni...ma evitando ai minini termini le chiamate che non siano alla mia ragazza...ho lo you and me...chiamare i cell. non tim spendo na follia...
Cazz in 3 settimane ho folgorato 80 euro di ricarica...
Troppi sms.................
Credo che la situazione peggiore sia la mia.....il mio traffico telefonico ? fatturato(non ho una ricaricabile)...e meglio che non pubblichi l'importo delle fatture....MEGLIO!
spendo troppo...ankio secondo me vado sull'ordine di 20/25 ? ogni 20 giorni circa....anzi giacomo ti dir?...da quando la morosa mi ha lasciato a novembre pensavo ankio di spendere meno e invece me ne son partiti molti di pi?!!!
vi dico solo che la omnitel credo abbia avuto piet? di me e mi ha dato un mese di messaggi gratis ahahahahahha (solo sugli omnitel per?, ma sempre meglio che niente!! )
Comment