Cazz in 3 settimane ho folgorato 80 euro di ricarica...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto spendete di cell voi????
Collapse
X
-
io mediamente sono sui 50 ? ogni 20 giorni...ma evitando ai minini termini le chiamate che non siano alla mia ragazza...ho lo you and me...chiamare i cell. non tim spendo na follia...
P.s. caricato 30? 30 minuti f?...
Comment
-
Re: Quanto spendete di cell voi????
Originally posted by NitronoriCazz in 3 settimane ho folgorato 80 euro di ricarica...

Troppi sms.................
Credo che la situazione peggiore sia la mia.....il mio traffico telefonico ? fatturato(non ho una ricaricabile)...e meglio che non pubblichi l'importo delle fatture....MEGLIO!
Comment
-
cmq .una volta una ricarica di 50 euro durava 1 mese..adesso piene le scatola ad arrivare ad fare 2 settimane....
e che sono senza morosaaaaaaaaaa..senn???????????????
Comment
-
Originally posted by Jacque Attackcmq .una volta una ricarica di 50 euro durava 1 mese..adesso piene le scatola ad arrivare ad fare 2 settimane....

Appunto...i rapporti a distanza ROVINANO! :mrgreen:
Comment
-
naaaaaaaa..per quelli ho altre spese..pi? cospicue,,,,,Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attackcmq .una volta una ricarica di 50 euro durava 1 mese..adesso piene le scatola ad arrivare ad fare 2 settimane....

la makkina...ma che cell....
avevo la ragazza a torino..non dico altro....
Comment
-
Originally posted by Jacque Attacknaaaaaaaa..per quelli ho altre spese..pi? cospicue,,,,,Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attackcmq .una volta una ricarica di 50 euro durava 1 mese..adesso piene le scatola ad arrivare ad fare 2 settimane....

Apppper? il Giacomox....
disposto a tutto per amore....
Comment
-
spendo troppo...ankio secondo me vado sull'ordine di 20/25 ? ogni 20 giorni circa....anzi giacomo ti dir?...da quando la morosa mi ha lasciato a novembre pensavo ankio di spendere meno e invece me ne son partiti molti di pi?!!!
vi dico solo che la omnitel credo abbia avuto piet? di me e mi ha dato un mese di messaggi gratis ahahahahahha (solo sugli omnitel per?, ma sempre meglio che niente!!
)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 50
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
-
ma ho fatto molto di peggio...fidati...Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attacknaaaaaaaa..per quelli ho altre spese..pi? cospicue,,,,,Originally posted by togavolantemadove(?)Originally posted by Jacque Attackcmq .una volta una ricarica di 50 euro durava 1 mese..adesso piene le scatola ad arrivare ad fare 2 settimane....

Apppper? il Giacomox....
disposto a tutto per amore....

per il compleanno della mia ex ex ex..insomma per i siuo 18 anni..
le ho regalato 2 settimane a sharm el scheick....
Comment
X

Comment