Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Coppia scomparsa a Bolzano ARRESTATO IL FIGLIO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    I vigili del fuoco hanno individuato nell'Adige il corpo di un uomo. Si dovrebbe trattare di Peter Neumair, l'uomo scomparso da Bolzano con la moglie, Laura Perselli, il 4 gennaio. Il corpo è stato segnalato ad Ora, a poca distanza da dove il fiume sabato aveva restituito la salma della donna. Il figlio dei due, Benno, è in carcere con l'accusa di duplice omicidio e di occultamento dei cadaveri.

    Nel fiume sono stati ritrovati gli scarponi appartenenti all'uomo. Per il buio i sommozzatori hanno sospeso le operazioni di recupero. Mercoledì le squadre di ricerca torneranno nel punto, nel quale l'ecoscandaglio ha segnalato una sagoma, compatibile con quella di un corpo umano.



    Nei prossimi giorni si svolgerà l'autopsia sul cadavere di Laura Perselli. La Procura non ha ancora comunicato la data dell'esame autoptico, anche perché la difesa ha chiesto che venga eseguito in incidente probatorio. Gli avvocati difensori di Benno Neumauir, quindi, nomineranno un loro consulente per assistere all'autopsia.



    Sul cadavere sarebbero presenti dei segni evidenti: non si può escludere che essi siano conseguenti a ferite mortali, forse anche da strangolamento, ma non si può escludere nemmeno l'ipotesi contraria, che siano stati cioè provocati accidentalmente dalla lunga permanenza del cadavere nel fiume.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Benno Neumair confessa l'omicidio dei genitori

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by springer View Post

        Hai ragione.
        Genitori di Benno, riflettete dal fondo del fiume dove vi ha sbattuto il pargoletto vostro.
        Mica è colpa sua porello, ma vostra che lo avete cresciuto male.
        Non siete stati capaci di fare i genitori, giusto che stiate lì dove siete. Eh.
        Ah, magistrato. Caso risolto, puoi scarcerare il ragazzo che non c'entra niente.
        I colpevoli sono i due genitori incapaci, ma come, cazxo non te n'eri accorto?
        Scusa eh, ma hai aggiunto tutto tu. I figli sono sempre l'amore più grande e incondizionato che abbiamo nella vita. Che serve generalizzare quasi a dire che sia meglio non farli? Falli ma assicurati di sapere come crescerli. Se poi ti ammazzano pagheranno per le loro colpe. Avrebbero dovuto accorgersi prima e riflettere anni fa. Non ora dal fondo del fiume!

        Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by nomex View Post
          No.. Mi dispiace.. I figli sono il risultato di come vengono cresciuti. L'errore che si fa è dare ai figli tutto senza che imparino cos'è il sacrificio

          Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
          NI... ovviamente i genitori forse.. sapendo che stava fuori (tentato suicidio,balle atomiche e altro) DOVEVANO farlo ricoverare.. ma penso sia davvero difficile fare il genitori in questi tempi.. dove tutti i figli DEVONO essere speciali, manager, influencer.. soprattutto avere tutto e facile e senza fatica......

          Pare che in famiglia tutti sapessero che era pericoloso..... però questo ragazzo non è matto.. è il MALE....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by nomex View Post
            Scusa eh, ma hai aggiunto tutto tu. I figli sono sempre l'amore più grande e incondizionato che abbiamo nella vita. Che serve generalizzare quasi a dire che sia meglio non farli? Falli ma assicurati di sapere come crescerli. Se poi ti ammazzano pagheranno per le loro colpe. Avrebbero dovuto accorgersi prima e riflettere anni fa. Non ora dal fondo del fiume!

            Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
            Questo si..... però come dici tu... un genitore cerca sempre (o quasi) di paraculare il figlio e spesso non può credere che suo figlio (o figlia) possa fare cose malvage o altro... penso che il mestiere del genitore.. come scritto sopra.. sia davvero difficile.. anche perchè ormai è veramente difficile CONOSCERE le persone..... anche i figli... che spesso vengono cresciuti da tv, amici e altro....

            Comment

            X
            Working...
            X