Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Eh, l'avevano detto... saremo inflessibili

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by doc67 View Post
    Ma solo io penso che venga sempre raccontata una mezza verità? Ma a nessuno viene il dubbio che magari la persona invalida si sia posta in modo sbagliato, magari pretendendo di avere ragione?o magari insieme a lui c'erano altre persone che sono state multate E non si poteva fare due pesi e due misure?
    ma pensate sempre che il poliziotto di turno piuttosto che l'insegnante piuttosto che lo statale in generale sia una merda è solo voi avete la sensibilità per gestire certe situazioni? Non finirò mai di ripeterlo non vi fidate troppo degli articoli acchiappaclick
    Durante il lookdown ho avuto a che fare con la questura...mi è bastato per confermare le mie idee. Nell'articolo si cita la polizia amministrativa ,un corpo che non è ne carne ne pesce.
    Il questore ha ragione nel dire che "la legge è uguale per tutti", ne abbiamo prova tutti i giorni vedendo la puntualità e l'efficienza della "res pubblica", in primis dai loro uffici dove la legge è uno strumento da piegare alle proprie volontà.
    Mi trovi invece pienamente concorde nel diffidare delle varie testate giornalistiche.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by omarsmanetto View Post

      Mi trovi invece pienamente concorde nel diffidare delle varie testate giornalistiche.
      Diffidare delle testate giornalistiche è più che legittimo, però la notizia è passata sui principali telegiornali nazionali, Tg 5, Sky tg 24, nonché su testate giornalistiche abbastanza affidabili, Quotidiano Nazionale , La Repubblica, La Stampa.
      Tra l'altro adesso sta anche montando una polemica politica con qualcuno che sta cavalcando l'accaduto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Sensibilità zero da parte di chi l'ha multato. Ma perchè il weekend non c'è mai nessuno a controllare gli ingressi al supermercato con una ressa fuori dal comune?e se la prendono con un povero cristiano in sedia a rotelle? Pagliacci.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by doc67 View Post
          Ma solo io penso che venga sempre raccontata una mezza verità? Ma a nessuno viene il dubbio che magari la persona invalida si sia posta in modo sbagliato, magari pretendendo di avere ragione?o magari insieme a lui c'erano altre persone che sono state multate E non si poteva fare due pesi e due misure?
          ma pensate sempre che il poliziotto di turno piuttosto che l'insegnante piuttosto che lo statale in generale sia una merda è solo voi avete la sensibilità per gestire certe situazioni? Non finirò mai di ripeterlo non vi fidate troppo degli articoli acchiappaclick
          Certo, potrebbe essere che si sia posta in modo sbagliiato.Può essere che sia pattito da lui oppure come spesso accade che siano loro a tirare fuori il peggio dalle persone.In ogni caso trattandosi di un disabile avrei usato un occhioo di riguardo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by doc67 View Post
            Ma solo io penso che venga sempre raccontata una mezza verità? Ma a nessuno viene il dubbio che magari la persona invalida si sia posta in modo sbagliato, magari pretendendo di avere ragione?o magari insieme a lui c'erano altre persone che sono state multate E non si poteva fare due pesi e due misure?
            ma pensate sempre che il poliziotto di turno piuttosto che l'insegnante piuttosto che lo statale in generale sia una merda è solo voi avete la sensibilità per gestire certe situazioni? Non finirò mai di ripeterlo non vi fidate troppo degli articoli acchiappaclick
            Parole sante.....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by omarsmanetto View Post

              Durante il lookdown ho avuto a che fare con la questura...mi è bastato per confermare le mie idee. Nell'articolo si cita la polizia amministrativa ,un corpo che non è ne carne ne pesce.
              Il questore ha ragione nel dire che "la legge è uguale per tutti", ne abbiamo prova tutti i giorni vedendo la puntualità e l'efficienza della "res pubblica", in primis dai loro uffici dove la legge è uno strumento da piegare alle proprie volontà.
              Mi trovi invece pienamente concorde nel diffidare delle varie testate giornalistiche.
              La polizia amministrativa non è un corpo....
              E' una branca dell'attività di polizia. Che viene fatta sia dalla Polizia Locale, dai CC, dalla Polzia di Stato, da chiunque svolga funzioni di polizia.
              Se sei stato in questura, avrai avuto a che fare con la divisione PASI: ovvero un ufficio che si occupa della parte amministrativa, cioè passaporti, licenze e immigrazione.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by doc67 View Post
                Ma solo io penso che venga sempre raccontata una mezza verità? Ma a nessuno viene il dubbio che magari la persona invalida si sia posta in modo sbagliato, magari pretendendo di avere ragione?o magari insieme a lui c'erano altre persone che sono state multate E non si poteva fare due pesi e due misure?
                ma pensate sempre che il poliziotto di turno piuttosto che l'insegnante piuttosto che lo statale in generale sia una merda è solo voi avete la sensibilità per gestire certe situazioni? Non finirò mai di ripeterlo non vi fidate troppo degli articoli acchiappaclick
                La stampa è degradata moltissimo a causa dei lavoratori nel settore che squalificano autonomamente il prorpio operato sempre più scadente .
                Su questo non vi è dubbio e trovo anche patetico dare la colpa alle dirigenze o qualunque altra paraculaggine .

                Rimane il fatto che le cose possono essere andate come dici tu o in altro modo, ma un poro cristo con uan disabilità io gli riserverei qualche "bonus" in più -

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  vorrei sapere la verità...ma è più facile fare titoloni.
                  Io voglio pensare che il buon senso esista ancora e resto dell'idea che...sappiamo meno del cinquanta per cento di quanto successo

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by AG_KTM View Post
                    Spero che questi zelanti vigili si becchino il covid. Ma in forma grave, però. È ora di finirla con gli sceriffi di sto kazzo...
                    Non auguriamo cose così.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Brigida Di Maio View Post

                      Non auguriamo cose così.
                      Addirittura?


                      Nemmeno avesse augurato loro un tumore ai polmoni...

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X