Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CASHBACK, vi siete registrati?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Io ne ho risparmiati pagando in contanti,cambiando quindi le mia abitudini rispetto a prima di usare sempre le carte!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Terribile View Post
      Io ne ho risparmiati pagando in contanti,cambiando quindi le mia abitudini rispetto a prima di usare sempre le carte!!!
      Alla finanza non piace questo elemento 🤣

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ho ricevuto il rimborso sia per me che per mia moglie...senza cambiare di una virgola le mie abitudini sull'utilizzo di carta e contante

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Terribile View Post
          Io ne ho risparmiati pagando in contanti,cambiando quindi le mia abitudini rispetto a prima di usare sempre le carte!!!
          Originally posted by Andy96 View Post

          Alla finanza non piace questo elemento 🤣
          Ahahahahah Muoro

          Però a Mr.Molla piace ... anch’io come Doc67 non ho mai cambiato le mie abitudini... è da sempre che risparmio pagando in contanti
          Gli idioti penseranno subito alle tasse evase ... invece come minimo si ha un 5% e più che è quello che paga il negoziante alla Visa o altri, che diventa subito un 10% con un piccolo vero sconto ... poi lo scontrino lo fanno lo stesso

          Inoltre sventolare un 100€ come Green Pass ... non ha prezzo

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mr.Molla View Post



            Ahahahahah Muoro

            Però a Mr.Molla piace ... anch’io come Doc67 non ho mai cambiato le mie abitudini... è da sempre che risparmio pagando in contanti
            Gli idioti penseranno subito alle tasse evase ... invece come minimo si ha un 5% e più che è quello che paga il negoziante alla Visa o altri, che diventa subito un 10% con un piccolo vero sconto ... poi lo scontrino lo fanno lo stesso

            Inoltre sventolare un 100€ come Green Pass ... non ha prezzo
            L'unico che mi fa il 10% di sconto se pago in contanti è il ristorante cinese sull'asporto...facendo comunque lo scontrino.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Fatto e incassato i 300€. Sono passato da usare il bancomat alla carta di credito (gratuita)...quindi di fatto non mi è cambiato nulla ma ho 300€ in più sul C/C.
              Dubbi sui dati? Dai per favore...chissà quanti condividono la qualsiasi su roba tipo Tinder o altro e poi il problema è una app che ti fa restituire 300€ di spesa?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Terribile View Post
                Io ne ho risparmiati pagando in contanti,cambiando quindi le mia abitudini rispetto a prima di usare sempre le carte!!!
                ma quante balle su....

                quindi nei negozi se vedo una maglietta che costa 20, se la pago in contanti me la danno a 15?
                quindi se mi compro il casco nuovo e cosya 400, me lo danno a 350?
                Se vado alla Dechatlon quindi mi fanno lo sconto se pago in contati?
                Se vado in pizzeria la margherita me la danno a 3 al posto di 5?

                ma su dai, non spariamo micnkiate dai che mica si parla di pagare il classico idraulico...

                sulle spese di routine nessuno ti fa lo sconto, poche balle dai.



                ma per favore dai, non rendetevi ridicoli voi del "non lo faccio per ripicca gne gne gne e sparo balle"

                PS: grazie perchè i 150euro presi sono offerti da te, sono soldi delle tue tasse

                certo che siete coraggiosi e dire certe cose...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by freddy.bike View Post

                  ma quante balle su....

                  quindi nei negozi se vedo una maglietta che costa 20, se la pago in contanti me la danno a 15?
                  quindi se mi compro il casco nuovo e cosya 400, me lo danno a 350?
                  Se vado alla Dechatlon quindi mi fanno lo sconto se pago in contati?
                  Se vado in pizzeria la margherita me la danno a 3 al posto di 5?

                  ma su dai, non spariamo micnkiate dai che mica si parla di pagare il classico idraulico...

                  sulle spese di routine nessuno ti fa lo sconto, poche balle dai.



                  ma per favore dai, non rendetevi ridicoli voi del "non lo faccio per ripicca gne gne gne e sparo balle"

                  PS: grazie perchè i 150euro presi sono offerti da te, sono soldi delle tue tasse

                  certo che siete coraggiosi e dire certe cose...
                  Dato che la mia era una esagerazione,spiegami in quali settori puoi ricevere il cashback.
                  Se mi parli di pizzeria,presumo anche il ristorante....e qui se pago in contanti capita che (non per 20,00€) ti possano fare lo sconto.
                  Se vado privatamente a fare una visita,il professionista te lo chiede direttamente.
                  Se vado in negozio a prendere un casco,gomme o altri accessori idem.

                  Detto questo,preferisco vedere quello che spendo,guardando nel portafoglio.

                  Non ho balle,faccio quello che preferisco e non obbligo nessuno a fare come me,se ti sembro ridicolo ridi

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Terribile View Post

                    Dato che la mia era una esagerazione,spiegami in quali settori puoi ricevere il cashback.
                    Se mi parli di pizzeria,presumo anche il ristorante....e qui se pago in contanti capita che (non per 20,00€) ti possano fare lo sconto.
                    Se vado privatamente a fare una visita,il professionista te lo chiede direttamente.
                    Se vado in negozio a prendere un casco,gomme o altri accessori idem.

                    Detto questo,preferisco vedere quello che spendo,guardando nel portafoglio.

                    Non ho balle,faccio quello che preferisco e non obbligo nessuno a fare come me,se ti sembro ridicolo ridi
                    Ma dai, sono contenti di aver ricevuto 0.82€ al giorno senza fare nulla. Lasciali stare

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Andy96 View Post

                      Ma dai, sono contenti di aver ricevuto 0.82€ al giorno senza fare nulla. Lasciali stare
                      Io sono contento di aver ricevuto 150euro senza modificare le mie abitudini.

                      Mi preoccupava il numero di transazioni ma quando hanno compreso nelle tessere utilizzabili la Fidaty Card dell'Esselunga (catena di negozi diffusa al nord Italia ndr.) non ho avuto più dubbi...ci vado almeno tre volte la settimana

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Certo. Facevo solo il calcolo 150€/182giorni.
                        Tutto qua.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          Certo. Facevo solo il calcolo 150€/182giorni.
                          Tutto qua.
                          Per chi si abbona al bar di fiducia, un caffè al Giorno

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Scarso🤪

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Andy96 View Post

                              Ma dai, sono contenti di aver ricevuto 0.82€ al giorno senza fare nulla. Lasciali stare
                              Ma non ti viene mai in mente che questo modo di fare che avete, convinti che voi capite e gli altri siano tutti stupidi, non vi porta necessariamente nella ragione?

                              Io la butto li, ma tanto so bene che seguirà una risposta sarcastica dove lo ribadisci...ma dovevo dirlo, spero sempre che quelli con cui parlo nelle discussioni vogliano capire, non imporre le proprie idee

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by doc67 View Post

                                Ma non ti viene mai in mente che questo modo di fare che avete, convinti che voi capite e gli altri siano tutti stupidi, non vi porta necessariamente nella ragione?

                                Io la butto li, ma tanto so bene che seguirà una risposta sarcastica dove lo ribadisci...ma dovevo dirlo, spero sempre che quelli con cui parlo nelle discussioni vogliano capire, non imporre le proprie idee
                                Ho sempre detto che non serve ad evitare l'evasione fiscale, come ha confermato Terribile e pure l'Europa. Tant'è che Draghi non l'ha rinnovato. Tutto qua.

                                Se poi il massimo rimborsabile è 150€ in 6 mesi, la media giornaliera è quella. È matematica 😅

                                Contenti voi di aver aderito, a me fa poca differenza. Tutto qua.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X