Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lasciano i water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo: la denuncia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lasciano i water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo: la denuncia

    Un water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo

    I residenti di via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, mi hanno segnalato che i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’. Una pratica in pieno stile camorristico, vendicarsi di chi non si sottomette alle loro pretese. E addirittura in quella zona gli estorsori della sosta affitterebbero senza alcun diritto le strisce bianche destinate scooter, introitando altro denaro illecito. Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti”.

    Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, segnalando tra l'altro che le auto in questione sostano in ogni caso sulle strisce bianche destinate agli scooter.“

    notizia da: napolitoday.it



  • Font Size
    #2
    mamma mia a me stè cose fanno troppo incazzare

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Semiramide View Post
      Un water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo

      I residenti di via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, mi hanno segnalato che i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’. Una pratica in pieno stile camorristico, vendicarsi di chi non si sottomette alle loro pretese. E addirittura in quella zona gli estorsori della sosta affitterebbero senza alcun diritto le strisce bianche destinate scooter, introitando altro denaro illecito. Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti”.

      Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, segnalando tra l'altro che le auto in questione sostano in ogni caso sulle strisce bianche destinate agli scooter.“

      notizia da: napolitoday.it

      trovassi sta roba sopra il cofano..... prenderebbe il cagaccio pure a nostro signore. Per me sono quelle cose che autorizzano a picchiare a sangue le persone

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mmh mmh ... se lo fanno è perchè sanno di poterlo fare senza grossi rischi

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Mmh mmh ... se lo fanno è perchè sanno di poterlo fare senza grossi rischi
          ripeto una cosa del genere ativa la licenza di uccidere
          E si estende pure alla famiglia del colpevole

          a parte che una tazz ti riga e ammacca pure l'auto...ora non guardre quella della foto che già è messa male di suo
          immagina un'auto nuova di pacca

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per chi passeggia in spiaggia arriva il drone, sti animali invece restano impuniti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Semiramide View Post
              Un water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo

              I residenti di via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, mi hanno segnalato che i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’. Una pratica in pieno stile camorristico, vendicarsi di chi non si sottomette alle loro pretese. E addirittura in quella zona gli estorsori della sosta affitterebbero senza alcun diritto le strisce bianche destinate scooter, introitando altro denaro illecito. Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti”.

              Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, segnalando tra l'altro che le auto in questione sostano in ogni caso sulle strisce bianche destinate agli scooter.“

              notizia da: napolitoday.it

              Una certa Italia, NON crescerà mai più. Peccato 😔

              Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Semiramide View Post
                Un water sull'auto di chi non paga il parcheggiatore abusivo

                I residenti di via Giannantonio Summonte, nei pressi di via Sedile di Porto, mi hanno segnalato che i parcheggiatori abusivi della zona lasciano dei water sulle auto che non pagano ‘il pizzo’. Una pratica in pieno stile camorristico, vendicarsi di chi non si sottomette alle loro pretese. E addirittura in quella zona gli estorsori della sosta affitterebbero senza alcun diritto le strisce bianche destinate scooter, introitando altro denaro illecito. Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti”.

                Così Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale di Europa Verde, segnalando tra l'altro che le auto in questione sostano in ogni caso sulle strisce bianche destinate agli scooter.“

                notizia da: napolitoday.it

                No, ma io schiumo con quelli che mi dicono "dagli l'euro, così stai tranquilla..."
                MA COSAAAAA
                se loro continuano a "pretendere" l'euro è per colpa di questi mollaccioni che glielo danno per paura di ritorsioni all'auto!!! Ahhh, ste cose mi fanno venire la bile!

                Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Semiramide View Post
                  Abbiamo immediatamente allertato le forze dell’ordine per chiedere una verifica e un intervento forte contro questi parassiti
                  sempre la polizia...........

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Dive sarebbe questo posto ? Verona, Trento, Brescia, Bologna....non si capisce

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      Dive sarebbe questo posto ? Verona, Trento, Brescia, Bologna....non si capisce
                      Edda Mauri, non fare il finto ingenuo che sei più scafato di me e molla messi insieme
                      Ndo vuoi che sia, sarà Napoli no? Non fare l'ironico su

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Più che Napoli , Palermo o quartieri periferici di Milano, io direi che il problema è la strizza che hanno le FFOO verso queste risorse .

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by springer View Post

                          Edda Mauri, non fare il finto ingenuo che sei più scafato di me e molla messi insieme
                          Ndo vuoi che sia, sarà Napoli no? Non fare l'ironico su
                          Ma certo, è chiaro che fosse napoli , il fatto è che per me si tratta di una " non notizia " , la queste cose, e pure peggio sono all'ordine del giorno, cosa vuoi che sia mai un cesso sul cofano di un auto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by mauri954 View Post

                            Ma certo, è chiaro che fosse napoli , il fatto è che per me si tratta di una " non notizia " , quste cose, e pure peggio sono all'ordine del giorno, cosa vuoi che sia mai un cesso sul cofano di un auto
                            Ma quello che mi chiedo è, ma c'hanno la scorta di sti wc da mettere sulle macchine?
                            No, perché visto il tipo di auto nella foto il proprietario un bel water così se lo porta a casa di sicuro, sarà meglio del suo
                            Alla fine gli hanno fatto un piacere, va

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Più che Napoli , Palermo o quartieri periferici di Milano, io direi che il problema è la strizza che hanno le FFOO verso queste risorse .
                              Se a milano dovessi trovare un posteggiatore abusivo ( in città non ce ne sono) stai tranquillo che si tratterebbe di un napoletano.
                              Sai dove se ne vedevano ? nei pressi dello stadio di s siro prima delle partite a chiedere soldi per parcheggi liberi...e sempre fuori dallo stadio a vendere i biglietti al doppio del prezzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X