Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fiat Fiorino a 983 kmh a Padova

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by annette View Post
    In realtà ero io col mio fiorino suppapawa iperjet

    È che nessuno ci crede che vada così veloce!
    Prossima volta... prova metti anche QUINTA vediamo che succede!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Brigida Di Maio View Post
      Peccato, il velox arriva a quanto? MACH1?
      Era un velox preso da bonneville....

      Comment


      • Font Size
        #18
        qualcuno conosce che tipo di apparecchiatura fotografica c'è dentro? così, per curiosità!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ace View Post
          beh.. che lo stato faccia cassa truffando con gli autovelox è ormai accertato...

          nel mio caso questa foto è quella di una multa che mi è arrivata tempo fa mentre passavo dove SAPEVO esserci l'autovelox e pascolavo a velocità ridotta con il braccio sulla gamba e controllando nello specchietto quando avevo passato la "trappola"... quindi SONO PIU' CHE SICURO che ero AMPIAMENTE sotto i limiti....

          l'avevo anche segnalato qui :

          https://www.daidegasforum.com/forum/...x-sp-103-okkio

          poco dopo ne è arrivata una anche ad anna con la macchina.... a sto punto mi sono girati i coglioni e sono andato al comando provinciale dei vigili, visto che quel tratto è di loro pertinenza e quindi devi andare a milano per una multa presa a 30 km di distanza.... e mi sono ritovato con almeno altre 5 persone che erano li per lo stesso motivo... gente che abita in zona o ci passa tutt i giorni per lavoro.. quindi anche loro CERTI di non aver commesso l'infrazione...
          l'impiegata AL COMANDO DEI VIGILI ci ha detto candidamente che erano ben a conoscenza che li qualche gabola la stavano facendo ma che loro non potevano farci nulla.... e mi ha consigliato di fare ricorso presso il giudice di pace "perchè sicuramente vincerete".
          salvo che poi sono andato a controllare e il giudice di pace, che è sempre lo stesso perchè devi fare domanda a quello sotto cui ricade il comando dei vigili, ha respinto TUTTI i ricorsi presentati fino a quel momento, IN OGNI CASO avrei dovuto pagare qualche decina di euro per poter presentare la domanda e non sarebbero stati rimborsate nemmeno in caso di vittoria... e quando si perde la causa si deve pagare anche il 30 % in più....
          in pratica il consiglio dell'impiegata ( che dava a TUTTI ) era l'ennesima truffa per moltiplicare l'incasso su una base gia farlocca di suo..



          il problema è che ti devi pure mettere a 90 e stare zitto, perchè tanto qui da noi difficilmente ne vieni a una contro lo stato... anche quando è palesemente LADRO
          ma davvero? non esiste davvero una tutela contro queste frodi?

          cmq mi sono sempre fidato poco, e oltre che passare davanti ad almeno 10km/h meno del limite, cerco sempre di passarci "appaiato" ad un altro veicolo in modo che dalle evidente fotografiche si annulla per forza di cose... e leggendo quanto hai detto forse non esageravo nel tutelarmi...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Fiorino a cannone!!!

            Sent from my MAR-LX1B using Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #21
              Metti una cam puntata su un navigatore satellitare passa di nuovo e fai ricorso con prove tangibili

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Betcar View Post
                Metti una cam puntata su un navigatore satellitare passa di nuovo e fai ricorso con prove tangibili
                ma una normale cam che indica la velocità dici non basterebbe?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con il GPS non ci sono scuse riguardo la veridicità del rilevamento in caso di ricorso

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ahahahah incredibile
                    Anche più incredibile la seconda multa. Se era malfunzionante potevano annullare tutto e basta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Betcar View Post
                      Con il GPS non ci sono scuse riguardo la veridicità del rilevamento in caso di ricorso
                      na beata fava..
                      ho preso con il tmax un'altro in fulvio testi.... venendo da niguarda giri a dx per andare verso milano, peccato che il cartello con la variazione del limite è PRIMA dell'incrocio e subito dopo il semaforo buttano giu la velocità da 70 a 50 all'ora.

                      Il bello che sul tmax ho l'antifurto satellitare che tiene anche la memoria dei percorsi e delle velocita, oltretutto memorizzati sul sito del provider, quindi non posso non essere taroccati da me..... Ho contestato la multa mandandogli il link al percorso di quel giorno.... mi hanno risposto che non gli frega una cippa ....

                      quello che fa incazzare è che questi giocano sul fatto che quando truffano lo fanno sulla legge dei grandi numeri.... sempre qualche km/ sopra il limite ma che ti lascia il dubbio che possano avere ragione loro, se dicessero che andavi 50 km/h oltre il limite il valore della multa sarebbe più alto ma la gente non abbocca .... e alla fine per 130 uno paga solo per non avere rotture di maroni.. il problema che ogni volta ci attaccano li i 3 punti sulla patente... se mi vuoi rubare dei soldi va anche bene.. siamo in italia.... ma che mi metti in mezzo pure la patente.. anche no...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Maxi multa per eccesso di velocità da 745 euro, patente sospesa per alcuni anni e mega decurtazione dei punti perché l’autovelox lo ha pizzicato mentre, lungo la strada regionale 10, nel territorio di Este (Padova), col suo Fiorino andava a… 983 chilometri orari. 983. Non è un errore di battitura o una barzelletta. Bensì la storia di un lavoratore polesano. Chiaramente, si è trattato di un errore: la sanzione recapitata a casa dell'automobilista è stata così cancellata.



                        Come riporta polesine24.it, tutto è successo il 12 gennaio, quando poco dopo mezzogiorno il cittadino polesano è passato accanto a un autovelox. Nei giorni scorsi, all'automobilista è arrivata la raccomandata del corpo di polizia locale Euganeo con dentro il verbale della sanzione per eccesso di velocità. Verbale compilato in maniera impeccabile in cui si spiega che l'uomo ha superato di 60 chilometri orari il limite massimo consentito su quel tratto di strada: 893,25 chilometri all'ora.

                        "Ovviamente si tratta di un disguido dell'apparecchio di rilevazione della velocità - aveva commenta il polesano - ho chiamato il comando dei vigili, ma mi hanno detto che quel verbale non può essere annullato, e che l'unica strada è fare un ricorso. Cosa che farò perché si tratta palesemente di un errore".

                        Sanzione cancellata - Non c'è stato bisogno del ricorso perché lo stesso comando di polizia locale Euganeo di Este ha azzerato la multa. Un più accurato controllo della strumentazione ha permesso di verificare che l'infrazione c'è stata, ma di 38 chilometri all'ora su un tratto di strada in cui si può andare fino ai 90 chilometri orari. E così la sanzione - la seconda - è stata ricalcolata in 128 euro di multa e la decurtazione di tre punti dalla patente.
                        da tgcom24
                        Ma poi l'ha messa la seconda???

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by ace View Post

                          na beata fava..
                          ho preso con il tmax un'altro in fulvio testi.... venendo da niguarda giri a dx per andare verso milano, peccato che il cartello con la variazione del limite è PRIMA dell'incrocio e subito dopo il semaforo buttano giu la velocità da 70 a 50 all'ora.

                          Il bello che sul tmax ho l'antifurto satellitare che tiene anche la memoria dei percorsi e delle velocita, oltretutto memorizzati sul sito del provider, quindi non posso non essere taroccati da me..... Ho contestato la multa mandandogli il link al percorso di quel giorno.... mi hanno risposto che non gli frega una cippa ....

                          quello che fa incazzare è che questi giocano sul fatto che quando truffano lo fanno sulla legge dei grandi numeri.... sempre qualche km/ sopra il limite ma che ti lascia il dubbio che possano avere ragione loro, se dicessero che andavi 50 km/h oltre il limite il valore della multa sarebbe più alto ma la gente non abbocca .... e alla fine per 130 uno paga solo per non avere rotture di maroni.. il problema che ogni volta ci attaccano li i 3 punti sulla patente... se mi vuoi rubare dei soldi va anche bene.. siamo in italia.... ma che mi metti in mezzo pure la patente.. anche no...
                          Ah.. così hanno risposto.. bene bene bene.. la risposta perfetta per dichiarare guerra

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X