Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Covid19 e bambini

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

    e tu fai tristezza infinita a loro .
    E' una ruota che gira ... ed ora gira cosi .
    tu però una moto te la sei comprata....questi non la vogliono
    E chi le guida sa cosa significa
    E' un'esperienza...che mano a mano sta cadendo nel dimenticatoio assieme alla passione per i motori
    Quello che fanno loro oggi...l'ho fatto pure io...con la differenza che io non facevo SOLO quello

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

      Io pure ho avuto un'infanzia meravigliosa di cui serbo tanti ricordi .
      Un'adolescenza ancor più bella
      Ed ora non difetto di niente , son sempre lieto del risvegliarmi al mattino .

      La vita propone diversi periodi e l'importante è goderseli tutti !

      I giovani d'oggi (A MIO AVVISO) non han gran voglia di impegnarsi , di mettersi in gioco e di "costruirsi" qualcosa . Ma ad essere proprio onesto mi metto nei loro panni e concordo con loro : in una società dove chi "osa" mettersi in proprio è un evasore a priori , è un fuorilegge a prescindere e se ce la fa è ancor peggio criticato dai cittadini e bersagliato dallo stato ... io mi chiedo chi caxxo glielo faccia fare di mettersi in una posizione di rischio dove al minimo sgarro uno stato nemico può portarti via tutto. Tanto meglio mirare all'assistenzialismo , accontentarsi di una vita senza ambizioni ma almeno sicura .

      Tanto poi c'è sempre la frase di comodo : si lavora per vivere e non si vive per lavorare

      Il pensiero di sinistra ormai ha VINTO . Inutile dal valore alle piccole fiammelle non ancora estinte .
      e comunque se mai un giorno avrò un figlio\a...una minkia di minimoto (anche eletrica...anche cinese...) gliela compro
      Io ci provo

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by luciocabrio View Post

        tu però una moto te la sei comprata....questi non la vogliono
        E chi le guida sa cosa significa
        E' un'esperienza...che mano a mano sta cadendo nel dimenticatoio assieme alla passione per i motori
        Quello che fanno loro oggi...l'ho fatto pure io...con la differenza che io non facevo SOLO quello
        Io di moto ne ho disfate un pò

        Il mio nick è dato dal periodo di astinenza tra una moto crashata e quella nuova

        I motoori non suscitano più emozione nei giovanotti infatti stanno tutti green e preferiscono le lavatrici 4 ruote

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by luciocabrio View Post

          e comunque se mai un giorno avrò un figlio\a...una minkia di minimoto (anche eletrica...anche cinese...) gliela compro
          Io ci provo
          Sarai un bravo padre

          Ps.. mi raccomando 2T !

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

            Sarai un bravo padre

            Ps.. mi raccomando 2T !
            benchè non provi chissà che simpatia per il 2t (non sono uno che ama sporcarsi le mani) sicuro meglio di un elettrico!
            Se avrò la fortuna di avere un figlio (la cicogna mi sa che ha preso il covid,qua non si vede nulla) se sarà maschio...è a posto (collezione di modelli auto,mot aerei ecc)....se sarà femmina....compreremo la Testarossa della barbie
            Sinceramente saprei relazionarmi meglio con un maschio credo...però quel che verrà verrà...
            cercherò di spiegarle che c'è anche altro oltre allo schermetto\schermo\schermone
            che poi pure io ce l'ho spesso (troppo )davanti sia per lavoro che per diletto

            Comment


            • Font Size
              #36
              Non vorrei vi siate persi questa

              Originally posted by alem74 View Post
              Mah, io vedo che Atena, con i suoi 6 anni, non si fa troppi problemi, si ricorda e ricorda a noi le mascherine, si lava le mani e usa il gel...e gioca solo con poche amichette, le sue compagne di classe (che sono 3...classe da 4 alunne), i figli di due nostri amici e sua cugina di 11 anni. E' la terza figlia e le sue sorelle sono troppo grandi per giocare con lei quindi, come i figli unici, ha imparato a giocare da sola...e chi pensa sia solo un male si sbaglia. In queste condizioni i bambini sviluppano l'immaginazione e si rendono più autosufficienti. E' chiaro che il rapporto umano sia importante, ma se le condizioni di vita dovessero essere queste anche in futuro (e non è escluso) le nuove generazioni saranno più preparate alla solitudine, al distanziamento, al rapporto a distanza.
              Spesso per farla stare serena, basta rimanere nella stessa stanza con lei mentre gioca, ora che sono fuori casa da un pò, facciamo Facetime e mi tiene li mentre fa i suoi giochi...passiamo mezzoretta insieme e poi mi porta sempre con lei per lavarsi, infilarsi il pigiama e andare a letto...poi buonanotte. Come vedete il progresso ci sta permettendo di far fronte ad un potenziale nuovo modo di vivere...
              https://www.youtube.com/watch?v=ObeA4ClKJbo ...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                Io pure ho avuto un'infanzia meravigliosa di cui serbo tanti ricordi .
                Un'adolescenza ancor più bella
                Ed ora non difetto di niente , son sempre lieto del risvegliarmi al mattino .

                La vita propone diversi periodi e l'importante è goderseli tutti !

                I giovani d'oggi (A MIO AVVISO) non han gran voglia di impegnarsi , di mettersi in gioco e di "costruirsi" qualcosa . Ma ad essere proprio onesto mi metto nei loro panni e concordo con loro : in una società dove chi "osa" mettersi in proprio è un evasore a priori , è un fuorilegge a prescindere e se ce la fa è ancor peggio criticato dai cittadini e bersagliato dallo stato ... io mi chiedo chi caxxo glielo faccia fare di mettersi in una posizione di rischio dove al minimo sgarro uno stato nemico può portarti via tutto. Tanto meglio mirare all'assistenzialismo , accontentarsi di una vita senza ambizioni ma almeno sicura .

                Tanto poi c'è sempre la frase di comodo : si lavora per vivere e non si vive per lavorare

                Il pensiero di sinistra ormai ha VINTO . Inutile dal valore alle piccole fiammelle non ancora estinte .
                Secondo me sono un mucchio di pregiudizi falsi. Non sono tutti così come non è vero che ai vostri tempi erano tutti eroinomani e come non è vero che tutti i bambini siano dipendenti dai videogiochi. Posso presentartene tantissimi che non sanno cosa sia ig facebook e tik tok dipende da quanto tempo i genitori hanno voglia di stare con i figli.
                poi sinceramente non capisco cosa c'entra con il discorso covid dire che i bambini sono tutti rincoglioniti dalla Playstation

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by luciocabrio View Post

                  tu però una moto te la sei comprata....questi non la vogliono
                  E chi le guida sa cosa significa
                  E' un'esperienza...che mano a mano sta cadendo nel dimenticatoio assieme alla passione per i motori
                  Quello che fanno loro oggi...l'ho fatto pure io...con la differenza che io non facevo SOLO quello
                  Io non so dove vivete ma sinceramente nel mio quartiere è pieno di ragazzini che smanettano con i motorini tutto il pomeriggio avanti e indietro quindi proprio non direi che sta cadendo nel dimenticatoio

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Molla ... che c'entra la donna che mira al borsello con quanto scritto da Alme74 in qualità di padre ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by MikyRacing View Post

                      Secondo me sono un mucchio di pregiudizi falsi. Non sono tutti così come non è vero che ai vostri tempi erano tutti eroinomani e come non è vero che tutti i bambini siano dipendenti dai videogiochi. Posso presentartene tantissimi che non sanno cosa sia ig facebook e tik tok dipende da quanto tempo i genitori hanno voglia di stare con i figli.
                      poi sinceramente non capisco cosa c'entra con il discorso covid dire che i bambini sono tutti rincoglioniti dalla Playstation
                      Mikiracing non ho compreso il nesso con il mio intervento . Hai sbaglaito tu a quotare o sono io rincoglionito senza aver mai usato la Playstation ? (non è una barza ... è vero)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by MikyRacing View Post

                        Io non so dove vivete ma sinceramente nel mio quartiere è pieno di ragazzini che smanettano con i motorini tutto il pomeriggio avanti e indietro quindi proprio non direi che sta cadendo nel dimenticatoio
                        Si anche qui c'è qualche mosca bianca ed anche un mio cuGGino è TOP (anche se tanto gas e poca tecnica motoristica)

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                          Mikiracing non ho compreso il nesso con il mio intervento . Hai sbaglaito tu a quotare o sono io rincoglionito senza aver mai usato la Playstation ? (non è una barza ... è vero)
                          Ma pure io non ho mai usato la playstation, che me serve, che ci devo fare?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Molla ... che c'entra la donna che mira al borsello con quanto scritto da Alme74 in qualità di padre ?
                            Ma clikkare il Link e sentire la canzone no eh

                            Intanto Uomini col Borsello (meglio noto come Scacciafiga) è una presa per il culo ai Furio ... non sono quelli col portafoglio pieno ...
                            Che si metteranno con delle Magda (o Atena) ossia le "Ragazza che Limoni Sola"

                            C'è solo da rileggere Alem eppoi sentire o leggere il testo della canzone ... infine farse du risate

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              Mikiracing non ho compreso il nesso con il mio intervento . Hai sbaglaito tu a quotare o sono io rincoglionito senza aver mai usato la Playstation ? (non è una barza ... è vero)
                              Ho citato il tuo ma mi riferivo anche ai precedenti perchè hai sottolineato che i giovani d'oggi non hanno voglia di fare gran che. Ecco secondo me non bisogna generalizzare... ogni generazione ha le sue mele marce non bisogna fare di tutta l'erba un fascio...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                                Si anche qui c'è qualche mosca bianca ed anche un mio cuGGino è TOP (anche se tanto gas e poca tecnica motoristica)
                                Forse nelle grandi città si è perso perchè sono tutti presi da mille cose moda apparenza e le macchinette al posto dei motorini. Ma comunque per chi è fortunato e vive in posti più tranquilli può facilmente vedere ancora queste cose. Io incontro spesso gruppi di ragazzini in motorini che si ritrovano smontano fanno sbrigano nel garage di quello più fortunato ecc se vai in campagna ancora li vedo elaborare l'APE

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X