Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Festival sanremo 2021

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by mito22 View Post

    Si penso anche io.. anche perchè...

    1. ma quando mai uno va in giro con un secondo casco ad cazzum.. forse quelli col goldwing?
    no vabbè, io ho sempre un secondo casco nel bauletto, fosse mai che all'aperitivo rimorchi, cheffai, non te la carichi perché non ha il casco? Eh
    Ecco perché mi sono comprato il Gs, con tutte quelle borse avoja caschi

    Comment


    • Font Size
      #77
      Ma io dico... Ma a qualcuno di voi piace ermal meta? A mio parere fa cagare... Non mi entusiasma e non mi trascina affatto la sua voce... Boh... Primo posto perché? Mah

      Comment


      • Font Size
        #78
        Quest'anno anche io guardo il festival, qua è pomeriggio, ma fa sentire un pò a casa.

        LO trovo carino, una bella conduzone briosa.

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Ciammella View Post
          Ma io dico... Ma a qualcuno di voi piace ermal meta? A mio parere fa cagare... Non mi entusiasma e non mi trascina affatto la sua voce... Boh... Primo posto perché? Mah
          La canzone è carina come testo, lui però sembra uno che è appena uscito da una malattia.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by springer View Post

            no vabbè, io ho sempre un secondo casco nel bauletto, fosse mai che all'aperitivo rimorchi, cheffai, non te la carichi perché non ha il casco? Eh
            Ecco perché mi sono comprato il Gs, con tutte quelle borse avoja caschi
            Quest'uomo la sa lunga.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Ornella Vanoni, che bella era questa donna da ragazza, ora forse ha esagerato con il silicone.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                Quest'anno anche io guardo il festival, qua è pomeriggio, ma fa sentire un pò a casa.

                LO trovo carino, una bella conduzone briosa.
                Sono d'accordo con te... Amadeus e Fiorello mi piacciono molto ed è organizzato bene... Ieri è andato a fine un filino tardi però mi è piaciuto e mi sta piacendo anche se certi cantanti sono scandalosi però ce ne sono taaanti altri validi


                Io avrei fatto vincere la Berté quest'anno... Peccato che non partecipi alla gara

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by グッチ 長財布 View Post

                  La canzone è carina come testo, lui però sembra uno che è appena uscito da una malattia.
                  Come bugo... Carino il testo ma lui è tutto sbagliato non c'entra una fava hahahahaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by グッチ 長財布 View Post
                    Ornella Vanoni, che bella era questa donna da ragazza, ora forse ha esagerato con il silicone.
                    Forse? Direi un bel pò ragazzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by springer View Post

                      no vabbè, io ho sempre un secondo casco nel bauletto, fosse mai che all'aperitivo rimorchi, cheffai, non te la carichi perché non ha il casco? Eh
                      Ecco perché mi sono comprato il Gs, con tutte quelle borse avoja caschi
                      L'uomo dalle mille risorse hahaH

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Zitti e buoni!
                        Non proprio la solita canzonetta da Festival!
                        Mi è piaciuta molto la loro cover di Amandoti dei CCCP.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Son contenta che abbiano vinto loro ​​​​​​

                          Il fatto che Ermal sia arrivato testa la dice lunga sui gusti di tanta gente hahaha bleah

                          Però è stato un Bellissimo Sanremo e mi ha fatto davvero tanta compagnia durante questa quarantena

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by Ciammella View Post

                            Come bugo... Carino il testo ma lui è tutto sbagliato non c'entra una fava hahahahaa
                            conoscendo l'ambiente.... mi sa che se canta la fava è l'unica cosa che c'entra.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by ace View Post

                              conoscendo l'ambiente.... mi sa che se canta la fava è l'unica cosa che c'entra.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X